Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Pelagalli
Locale scelto per un veloce pranzo. All' interno il forno a legna prende la scena ed è stato inevitabile scegliere una pizza. Molto soddisfatto della scelta (salsiccia e friarielli) e più che ottimo il rapporto qualità prezzo. Servizio puntuale ed attento.
Sluurpy Guest
alessio ozimo
Pizza buonissima con impasto classico napoletano. Personale molto gentile. Ottima qualità prezzo
Sluurpy Guest
Valentina Lembo
Come sentirsi a casa: ambiente molto accogliente, personale simpatico e cordiale. Abbiamo gustato vari piatti, rendendoci conto di quanta attenzione ci sia dietro ad ogni prodotto,quanta cura nella scelta delle materie prime. Passione e professionalità sono gli ingredienti segreti di Paolo Ciullo. Il Padellino spacca!!! 🔝
Sluurpy Guest
Iry89
Locale molto bello, nuovo ed accogliente. Personale gentile e cordiale. Che dire... Pizza eccezionale. L'impasto è veramente buonissimo... Questa è la vera pizza napoletana. Complimenti 👏🏼 Ci siamo già stati due volte ed è solo un arrivederci!!! Siete super!
Sluurpy Guest
Antonio Nunziato
Pizza superlativa!!! Ho provato la pizza Cetara, consigliata dal proprietario, ed é un capolavoro culinario. Un'esplosione di sapori e profumi. L'impasto è leggerissimo e molto digeribile, per non parlare del tris di montanare anch'esse buonissime. Il locale é molto accogliente e lo staff é gentilissimo. Tocco finale l'amaro Cicerenella!!!
Sluurpy Guest
Natalino Maggi
Pizza diversa dalle solite, io ho preso la quattro formaggi "rivisitata", veramente originale e gustosa. Anche gli antipasti sono veramente buoni. Prezzi nella norma, personale gentile, ambiente carino ma un po' "affollato". C'è un po' da aspettare ma forse perché era sabato. Occorre prenotare.
Sluurpy Guest
Gaia Ferrini
Siamo stati da A' Puteca ieri sera in 8 per festeggiare il compleanno del mio ragazzo. Io credo di aver mangiato una delle pizze più buone mai assaggiate, cotta alla perfezione, digeribile, con ingredienti di alta qualità così come i dolci. Consiglio la pizza con la zizzona, perché era fenomenale così come, a dire dagli altri commensali, lo erano pure le altre pizze e gli altri dolci. Il locale è abbastanza piccolo ma molto carino. Personale preparato e molto gentile e disponibile. Non vedo l'ora di tornare!
Sluurpy Guest
Aurora Lombardo
Sono stata in questo locale per la prima volta. Scoperto su Instagram per caso ho deciso di provarlo anche perché attirata dalla loro nuova promozione summer. Antipasto di Montanarina fritta , pizza margherita (a noi il proprietario ha permesso di cambiarla), dolce a scelta (ottima la delizia al limone) e birra a soli 18 euro. Pizza con impasto napoletano, ingredienti buoni. Assolutamente consigliato Ah dimenticavo, la promo summer ti regala anche 5 euro per le successive volte ed una fidelity card con tanti vantaggi…quindi andateci 😂
Sluurpy Guest
Angelo La Riccia
Bell atmosfera, personale preparato, pizza buona, ma soprattutto il Rucolino come digestivo. ,
Sluurpy Guest
Leo Franco
Pranzo da 10! Linguine fatte in casa con lime gamberetti 🍤 e ricotta salata dire squisite mi sembra riduttivo. Abbiamo assaggiato anche la pizza ed è veramente buona. Location molto pulita e ben curata davvero una bella scoperta questo locale. Con vino caffè e ammazzacaffè abbiamo speso la modica cifra di 25€ ottimo prezzo per la qualità. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Gabriele Pentassuglia
Piacevole scoperta, pizza e montanara molto buone con ottimi ingredienti. Servizio un po' confuso, ma una serata storta può capitare.😉
Sluurpy Guest
Marco Di Bella
Luogo accogliente e caldo con una disposizione dello spazio standard e disposto in maniera meticolosa e precisa. Il servizio è eccellente e molto professionale ed infine il cibo è una prelibatezza paradisiaca grazie ai prodotti freschi e alla grande manualità sia del cuoco e del pizzaiolo. Se siete in zona o venite a Firenze vale la pena farci un salto per stare in compagnia e godervi i migliori piatti della vostra vita 😁🥰🤩
Sluurpy Guest
Franco Cammarata
Ottima pizzeria napoletana in via Gioberti. Materie prime di ottima qualità. Servizio rapido e professionale. Ambiente interno arredato in maniera funzionale. Spazio esterno con veranda sulla strada. Buona carta delle birre in bottiglia ed alla spina. Prezzi medi.
Sluurpy Guest
Wolfango Poggi
Una delle pizze più buone mai mangiate per tipologia di impasto (leggero e super digeribile) qualità degli ingredienti (pomodoro eccezionale) e cottura. Staff super gentile ed ambiente comodo e molto ben tenuto. Falanghina eccezionale.
Sluurpy Guest
Lilian William
Siamo stati in comitiva a degustare questa pizza che davvero merita. Buona, anche se io non amo i bordi larghi. Comunque ben condita ed ingredienti molto gustosi. Qualcuno ha fatto anche il bis. Sicuramente ci torneremo a gustare ancora e provare magari altri ingredienti. Il titolare molto simpatico e gentile. Tutto il personale disponibile ed attento.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Si può prendere una pizza da asporto
1 year ago
New messages