Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesco Andriolo
Luogo fantastico,piscina a temperatura ambiente,mangiare fino a scoppiare,servizio veloce ed eccellente,sicuramente da rifare,5 stelle più che meritate
Sluurpy Guest
Daniela Ruff
Consigliatissimo! Siamo stati benissimo, personale davvero gentile e disponibile. Torneremo sicuramente! Grazie !
Sluurpy Guest
Silvana Renzetti
Non lo conoscevo sono andata per il compleanno della mia nipotina. Sono un intollerante al glutine e nonostante il menù fisso hanno fatto il possibile per venirmi incontro. Tutto quello che ho mangiato l'ho gradito e sono stati supergentili e disponibili. Tornerò sicuramente tante altre volte
Sluurpy Guest
Croce Amato
Ottima pizza e personale accogliente. Anche per pranzo e Cana menù fisso ...
Sluurpy Guest
ROSALIA lo chirco
Sono andata spesso a mangiare in questo agriturismo... Pizze ottime...mai come quella che ho assaggiato e divorato circa due sabati fa... La pizza è impastata con farine integrali a macinatura a pietra che rende la pizza di un colore scuro ma ottima da mangiare e digerire. Location 9 Servizio 8 Menu 10 Prezzo equo E in aggiunta nello spiazzo vicino alla piscina musica live
Sluurpy Guest
Valentina Ogliormino
Come Prima Volta tutto buonissimo e bellissima Struttura . Molto bene organizzato . Da Andare nuovamente 😊
Sluurpy Guest
domenica stabile
Antipasti e pizza buonissima cotta nel forno a legna. Locale accogliente e delizioso, personale gentile. servizio ottimo. Piscina all'aperto molto bella, tanto spazio per camminare e rilassarsi...
Sluurpy Guest
Leo il siciliano
Posto rilassante, personale gentile disponibile, cibo semplice tipico siciliano ben fatto, molto squisito, piatti abbondanti, non c'ero mai stato. Ci ritornerò sicuramente. Lo consiglio 👍
Sluurpy Guest
Veronica Villa
Ci sono stata ieri posto tranquillo, rilassante, abbiamo mangiato tanto e benissimo, personale cordiale educato e gentile. Ci torneremo molto volentieri. Grazie
Sluurpy Guest
mauro viglierchio
Luogo meraviglioso e tranquillo, ottima accoglienza, cibo locale ottimo, cucina pulitissima, intrattenimento serale e nel weekend, piscina, solarium.....veramente top !
Sluurpy Guest
Giada Benedetto
Personale: gentile, disponibile e accogliente Camere: grandi, comode e accoglienti Zona piscina: attrezzata con sedie, tavoli, sdraio e ombrelloni; piscina grande e a livelli quindi adatta a tutti Colazione: vasta scelta e cornetti ottimi, consigliati Pranzo: abbondante e con ogni giorno un menù diverso Cena: abbondante, menù diverso ogni giorno Prezzi: il prezzo per l'alloggio è davvero ottimo e conveniente dati tutti i comfort offerti Pulizia: eccellente, personale veloce, cambio asciugamani ogni giorno Pizzeria (sera)✅ Animali✅ Disabili✅ Luogo tranquillo, lontano dalla città, perfetto per passare del tempo in pieno relax, CONSIGLIATISSIMO
Sluurpy Guest
Cody Siciliano
Esperienza molto positiva, ho trascorso un fine settimana con mio marito e due bambini e il nostro cagnolino. Tutto il personale ci ha accolto con gentilezza e fatti sentire a casa, hanno soddisfatto in modo eccellente le nostre richieste. Il ristorante top nonostante affollato, Erika è stata gentilissima è disponibile. Posto all’insegna della pulizia e della cordialità!Davvero un weekend rillassante!
Sluurpy Guest
Girolamo Vitale
Posto bellissimo tranquillo, personale con alta professionalità,mi è piaciuta la chiesetta. Un ringraziamento va al Signor Billeci Baldo a Gaetano persone molto umili e competenti. Per me un posto da visitare e restarci qualche giorno. Grazie a tutti
Sluurpy Guest
Michele Galfano
Locale ben curato con una bella sala ristorante, struttura in legno con un pavimento in cotto, molto bella. Dotato di piscina e di camere da letto. Ampi spazi esterni in mezzo alla natura. Mangiare buono, siamo rimasti delusi dell'animazione, non per la ragazza che ci metteva impegno e passione, ma per come viene presentata nel pacchetto pranzo 1 maggio con animazione per bambini. Un gonfiabile piccolo che non soddisfava la forte presenza di bambini, e la mancanza di musica .
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Mi piacerebbe conoscere il menù del 31-12-2022 grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
New messages