Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sara Ansinelli
Un posto davvero particolare Cena ottima Servizio in po' lento
Sluurpy Guest
Roberto ajmone-catt
mai più pensavo che ci fosse un posto così spettacolare a Moncalieri,riguardo alla cena " che eravamo in 5 "abbiamo scelto il menù di pesce...piatti con quantità giusta e tutti buoni , il servizio veloce " nei tempi giusti contando che le sale erano piene " ,la cameriera che ci seguiva " purtroppo mi sfugge il nome " posso dire che è stata gentile " sempre con il sorriso " disponibile e soprattutto professionale .in questa sera la cosa più spettacolare è stata la visita alla grotta ..siamo rimasti a bocca aperta uno spettacolo unico, un grazie ad Alfio che con la sua preparazione e professionalità è riuscito a farci rivivere l'epoca e la bellezza unica che ci circondava .un consiglio ....non perdetevi questa emozionante CENA E CULTURA ...vale la pena
Sluurpy Guest
Paolo Ghignatti
Un posto decisamente particolare e unico con una guida che è unica anche lei. Molto consigliato a chi non c'è mai stato. Si conclude con un apericena non male ma è l'ambiente e la gentilezza dei titolari a fare la differenza.
Sluurpy Guest
Teresa Belinato de Oliveira
L'ho acquistato tramite groupon, sono rimasto sorpreso da tutta la gentilezza e la passione del guida. L'apericena è davvero sfiziosa . raccomando
Sluurpy Guest
Piero
La location , non è molto ben visibile. La grotte molto belle. Il tour è stato molto interessante.. il cibo è buono ma il servizio è da rivedere, con la sala mezza vuota riescono a essere veloci a non confondere gli ordini, a sale piene molta confusione. Comunque nel complesso è stata una bella serata. Consigliato.
Sluurpy Guest
Giuseppina Vainella
La grotta si è rivelata una vera sorpresa. Il signor Alfio ci ha accolto ed accompagnato in barca a visitare questo luogo particolare, situato nella pancia della collina a ridosso del castello di Moncalieri. Suggestiva la storia della sua creazione... da visitare e poi accomodarsi a cena con piatti ben presentati e ben cucinati.. ci ritorneremo 👏
Sluurpy Guest
Luca Reato
Posto unico , accoglienza spettacolare da una persona molto simpatica che racconta la storia del posto in modo divertente , grotta bellissima , ottimo il ristorante , ambiente molto bello e cibo di qualità , contentissimi d'esserci stati , abbiamo passato una bella serata , non'e' il solito ristorante , da provare , consigliato a tutti .
Sluurpy Guest
ElisA
Preso un coupon per 4 aperitivi con giro in grotta. Abbiamo trovato gli aperitivi nella norma e molto abbondanti rispetto ad altri posti dove si spende molto di più. Ci hanno portato un tagliere enorme e poi a scelta spritz o vino o bibite per i bambini. Dopo l'aperitivo il gestore ci ha fatto fare il giro nella grotta dove ci ha spiegato con cura e passione ogni particolare. Il luogo è molto spartano ma nel complesso anche questa è una sua particolarità. Siamo rimasti molto soddisfatti.
Sluurpy Guest
CANA BEACH
CHE BELLA ESPERIENZA!! DOPO AVER VISITATO LA GROTTA ,CHE CI È PIACIUTA TANTISSIMO, GRAZIE AD ALFIO CHE È STATO UNA GUIDA SPASSOSISSIMA RACCONTANDOCI LA STORIA DI QUESTO BEL POSTO, ABBIAMO CENATO NEL RISTORANTE. OTTIMA RAPPORTO QUALITÁ /PREZZO E TUTTO IL PERSONALE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE!! DA ANDARCI SICURAMENTE IN QUANTO POSTO UNICO NEL SUO GENERE. COMPLIMENTI
Sluurpy Guest
Sara Berruti
Noi ci siamo trovati molto molto bene! A parte l’attesa di un’ora per iniziare la visita, tutto il resto ci ha stupiti positivamente. La visita dura parecchio (noi ci abbiamo messo 3quarti d’ora in tutto) e consiglio di portarsi una felpa perché nelle grotte fa freschino. Per la cena siamo stati serviti da un ragazzo super gentile, disponibile e simpatico. Il cibo è in linea con il prezzo, noi abbiamo preso il menu mare acquistato su groupon e ci ha soddisfatto decisamente. Se proprio dovessi trovare un unico neo, l’ambiente della sala bar e ristorante si potrebbe valorizzare molto di più, curare nei dettagli e rendere molto più accogliente. Nel complesso ovviamente lo stra consiglio!!
Sluurpy Guest
Bar 19 fermata franco federica
5 stelle vanno alla gentilezza e all unicità di questo posto incantevole. Abbiamo mangiato nella sala sopra con camerieri gentili veloci e affabili ….cibo buono ma da curare leggermente ….pasta un po’ scotta e insipida ….secondo me darei meno portare ma un po’ più curato o aumenterei un po’ il prezzo!comunque la visita molto bella 🤩 divertente e la guida Alfio gentile e simpatico! e’ stata una serata allegra e divertente molto diversa dal solito! un consiglio darei un po’ più di attenzione all’entrata e alla sala sotto perché è un po’ trasandata e poco ospitale ….aggiungerei tovaglie a quadretti camerieri e gondoliere vestiti storicamente da dare un tocco di passato e immergersi in quell’epoca ….
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno. Sto pensando ad un pranzo o cena da voi per un compleanno il 1 gennaio. Avete disponibilità?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio pessimo tutto
4 months ago
New messages