Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Enrico Gramaglia
Locale ampio con tavoli distanziati e buona scelta di pizze ma pochi secondi. Menù smart leggibile via QR code con non tutti i piatti disponibili inclusi. Scelta discutibile quando al tavolo ci sono bambini e anziani. Durante l'ordinazione il cameriere ci dice che se ognuno avesse preso piatti diversi avremmo atteso 3 ore (la prima volta che mi capita), quindi per evitare ordiniamo 1 puzza, 3 calamari arrosto e 1 porzione di calamari fritti. Dopo un'ora d'attesa (e non è un modo di dire) sono arrivati i piatti. Tutto buono. Abbiamo poi ordinato 1 semifreddo e 1 mini seadas.Il primo non male il secondo ha rovinato la cena. Come si fanno a chiamare seadas dei ravioli ripieni di ricotta?
Sluurpy Guest
Gianluca Collu
Ancora da testare con altri eventuali visite. Al momento Pizza ottima servizio discreto. !! Non si puo controllare tutto in uno spazio all'aperto.. Ma occhio agli animaletti che escono dal pozzo!
Sluurpy Guest
Roberto Careddu
Una bella scoperta...qualità e cortesia
Sluurpy Guest
Roberta Lentini
Basta dire : - Mamma mia che buono!!!! Gusti particolari ed accurati
Sluurpy Guest
Gabriella Dedoni
Ottima pizza con crema di zucca 🎃fiori di bottarga gamberi e calamari accompagnato da ottimo vino e per finire un ottimo dolce semifreddo al pistacchio grazie Lucignolo per una serata super ci avete coccolato
Sluurpy Guest
Francesca Ciceroni
Ristorante da premiare dall’antipasto al dolce . Staff impeccabile. Una vera scoperta a San Gavino . Ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Salvatore Caredda
Ero scettico venendo da Napoli ad andare a mangiare una buona pizza in un paesino della Sardegna , ma ho scoperto una pizzeria che utilizza i canoni della vera pizza potendo competere in termini di qualità e bontà con le migliori pizzerie napoletane. (Unica differenza é una cottura che la asciuga leggermente di più ma la qualità della pasta ed il gusto sono eccezionali ) . Inoltre la ristorazione e i dolci sono di alta classe . I proprietari Susanna e Luca , sono persone fantastiche , molto accoglienti e attente al cliente dove i sorrisi e le cortesie sono di casa , rendendo la permanenza all'interno un momento di piacere in tutti i sensi . Un luogo consigliatissimo sotto ogni aspetto , se tornerò li andrò sicuramente a trovare
Sluurpy Guest
Marco Serra
Cosa mi è piaciuto:controllo della temperatura all'ingresso. Prezzi medio bassi, il coperto ad un euro con tovagliolo di stoffa poi è impossibile da trovare ed anche le pizze quelle condite non sono care. Graditi gli stuzzichini offerti appena arrivati. Personale molto gentile specialmente la proprietaria(?). Cosa non mi è piaciuto Tavoli, ok all'esterno, ma a 30 cm di distanza l'uno dall'altro(foto) , che ovviamente per il covid non va bene ma anche in generale non è piacevole , non c'è quasi lo spazio per passare. Pizzaioli e chef senza mascherina Per ultimo la pizza perché è soggettivo ma a me non ha fatto impazzire, senza infamia e senza lode. Pasta, fine e non croccante, che tende a diventare duretta quando si raffredda, condimento invece abbastanza buono. Poi ripeto è soggettivo ma personalmente credo che non la consiglierei. Degustibus
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Se e aperto per l'ultimo dell'anno??
5 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
3 days ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am