Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
DONATELLA CONTU
Nonostante si siano persi la nostra prenotazione avvenuta due giorni prima rispetto al giorno della cena il personale ci ha accolto cordialmente. Materia prima eccellente anche se io preferisco un impasto meno croccante e più vicino alla vera napoletana! Tornerò volentieri! Ps. Dolci buonissimi 😋
Sluurpy Guest
Kakashi Atake
Ambiente bello e accogliente. Cibo buonissimo soprattutto la pizza parmigiana. Di solito io odio le melanzane ma come le preparano qua sono da Dio. Spero che in futuro possano migliorare e crescere ancora di più. Io e la mia famiglia ci siamo trovati non bene ma benissimo.
Sluurpy Guest
Mattia S
Bel locale, con posti anche nel cortile retrostante, e il è personale molto gentile. La pizza è ben digeribile, leggermente croccante all'esterno, e ben condita, con la possibilità di ordinare la pizza aromatizzata del giorno. Una lode particolare ai vari dolci disponibili, molto buoni e ben presentati.
Sluurpy Guest
Elisabetta Zurru
Ieri ho prenotato per la prima volta in questo ristorante pizzeria. Ho trovato da subito e per tutta la cena una meravigliosa padrona di casa e dello staff eccezionale attento e servizievole. Abbiamo ordinato le pizze che mie figlie ed io abbiamo apprezzato moltissimo. Ottimo il dessert. Lo consiglio e consiglio la prenotazione. Ci ritornerei con amici e famiglia
Sluurpy Guest
Sergio
Abbiamo mangiato tante volte negli anni e ora da poco. Ottima cucina, tutto ben curato nel dettaglio e di alta qualita. Pizza fenomenale, impasto leggero e condimenti ben associati
Sluurpy Guest
Maura Sensibile
Adoro lucignolo, l'accoglienza calorosa ti fa sentire a casa, oggi abbiamo assaggiato la tagliata ai porcini e la tagliata rucola e grana, per finire in bellezza raviolini fritti con panna montata, topping frutti di bosco e ribes, le foto parlano da se.. delizioso.. Grazie ☺️
Sluurpy Guest
Luciano Intilla
Una piacevolissima sorpresa: qualità top sotto ogni punto di vista, dal cibo, allo stile, alla gentilezza. Luca e Susi fantastici: lui cuoco eccellente, capace di creare e conquistarci in poco tempo, lei splendida padrona di casa, gentile e attentissima alle necessità di tutti. Lasciatevi coccolare e consigliare da questi ottimi professionisti del gusto.
Sluurpy Guest
Gianluca Piras
Cortesia e simpatia dei ragazzi in sala, ottima pizza e ottima focaccia(la pasta viene lavorata dopo una lunga lievitazione) ... condite in modo esagerato e dal gusto delizioso. Abbiamo prenotato la notte di ferragosto quando eravamo vicino alla pizzeria e dopo cinque minuti che eravamo nella sala di attesa ci hanno fatto accomodare anche se la sala era piena. Ci hanno offerto degli snack per ingannare l'attesa ma quando ci hanno servito quelle delizie... ci siamo scordati di aver aspettato. 5 Stelle
Sluurpy Guest
michael cocco
Primissima volta che vado in questa pizzeria. Il locale era molto carino e anche spazioso. Bagni molto puliti! Abbiamo cenato e preso la pizza, l'impasto era molto buono e la cottura molto molto omogenea. Ho avuto l'opportunità di mangiare la caramellata, una pizza molto ricca. Mi ha attratto nel menù tutti gli ingredienti che aveva ma ho fatto un grosso errore. La pizza, si era molto ricca ma onestamente di tutti gli ingredienti che c'erano non si sentiva granché nulla. Mi hanno consigliato l'aggiunta di cipolle caramellate ma è stato un errore. Le cipolle coprivano completamente il sapore di tutti gli ingredienti 😞 L'impasto era davvero buono! 😎 Ci tornerò per provare le altre pizze e soprattutto anche i dolci e aggiornerò la recensione 😄
Sluurpy Guest
Valentina Concas
Pizza buonissima con impasto leggero, digeribile e con condimenti freschi e di qualità. Anche i dolci molto buoni. Personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente. Essendo domenica il servizio è stato molto veloce. In ogni caso anche se avessimo dovuto aspettare un po' di più, visto che quando ci sono tanti coperti è normale e capita ovunque che i tempi di attesa si allunghino, ne sarebbe assolutamente valsa la pena. Super consigliato
Sluurpy Guest
Alessandra Sinis
Io e il mio fidanzato siamo andati da lucignolo dopo tempo, nonostante abbiano ridimensionato il menù per noi rimane un eccellenza . Prima potevi mangiare i primi, le bistecche ora non più.... i primi non esistono e come carne puoi mangiare una buonissima e gustosissima tagliata... le pizze sempre al top... buone buone buone, senza parlare dei dolci... detto questo, la location impeccabile, Susi la padrona ti accoglie con il suo splendido sorriso e gentilezza facendoti sentire a casa, i camerieri professionali, insomma consigliatissimo
Sluurpy Guest
Anna Rametta
Che dire!!! Il piatto parla da solo. Personale gentilissimo, in particolare Susy Se volete vedere il piatto, tra l'altro bellissimo andate a provarlo..tris di culurgioni. Trepitoso!!!
Sluurpy Guest
Dani Có
Torniamo sempre con piacere da Lucignolo, per il buon cibo: a partire dagli antipasti e le pizze gourmet e concludendo coi dessert! Anche l’accoglienza e l’ambiente sono molto gradevoli!
Sluurpy Guest
Maria Grazia Depalmas
Una serata in compagnia di amici. Pizze ottime, così come i dolci. Personale attento alle esigenze dei piccoli che sono stati serviti per primi con una piccola sorpresa . Ideale anche per famiglie.
Sluurpy Guest
Franca Agattau
La titolare Susy di una gentilezza e dolcezza, simpatica Abbiamo preso le pizze e il dolce come sempre tutto ottimo La mia pizza chiamata Nettuno con frutti di mare freschi, la sua cottura perfetta.
Sluurpy Guest
Peppe Adda
Bellissimo Ristorante-Pizzeria. Se si vuole mangiare qualcosa di diverso dal solito è il posto adatto.Personale gentile, accogliente e servizio molto veloce. Ambiente e Sala molto carine che ti fanno sentire a casa... Si mangia bene e il rapporto qualità-prezzo è eccezionale.
Sluurpy Guest
Maurizio Pantarotto
Mi trovo in paese per lavoro. Entro nel locale con incertezza, da fuori non dava buone aspettative. Poi una sorpresa dopo l'altra, positiva. Location curata ed accogliente. Personale preparato e gentile. Portate di ottima qualità e presentazione. Conto di fine cena sorprendente, speso molto poco rispetto a quello che ci si può aspettare. Bella serata.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Se e aperto per l'ultimo dell'anno??
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages