Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giuseppe Martiradonna

Ambiente familiare e rilassato, buona la carne e i contorni

Sluurpy Guest
Valentina Vaccaro

Carne fantastica e gestore simpaticissimo. Altamente consigliato se volete mangiare carne di grande qualità.

Sluurpy Guest
Gaetano Melucci

Pazzesco. Ho mangiato carne di cui non conoscevo l'esistenza e che il titolare, Marco, cucina in modo unico. Un'esperienza da ripetere con cadenze regolari. 5 STELLE +

Sluurpy Guest
Marco Fusco

Tutto buono. Conto salato ma rispecchia ciò che mangi.... on sei in trattoria. Personale simpatico ... e nonostante l'ottima qualità le porzioni sono abbondanti. Servizi igienici spaziosi confortevoli e puliti.

Sluurpy Guest
Davide Torelli

Qualità altissima , carne spettacolare ,per non parlare dei contorni (pinsa inclusa). Con Marco non ci si annoia mai, è come essere a casa.

Sluurpy Guest
francesca barberio

La carne migliore che io abbia mangiato tra taranto e provincia. Pinsa ottima e verdure e dolci idem.

Sluurpy Guest
Amedeo Buzzacchino

Piccolo pub, forse non un po' nascosto. Gestore simpatico e menù di qualità dal prezzo superiore alla media delle classiche bracerie

Sluurpy Guest
Dino Turetta

Il migliore quando si parla di carne a Taranto.

Sluurpy Guest
pina

Ottimo !!! Carne spettacolare e pinsa romana veramente di qualità. Ottimi gli antipasti e servizio impeccabile. Marco numero 1

Sluurpy Guest
Katia Pirulli

Carne ottima, personale gentile…esperienza culinaria di livello!

Sluurpy Guest
Floriana Rizzo

Location accogliente, personale gentile ed attento, servizio curato e veloce, qualità del cibo ottima, carne sublime ben cotta, contorni eccezionali,buona variante vegetariana, vasta scelta di birre consigliato specie agli amanti della carne!

Sluurpy Guest
fabio oliva

Marco sempre una garanzia , anche se non ama servire l'insalata, scherzo ovviamente ...

Sluurpy Guest
Ilary Canu

Piatti ECCELLENTI.. location non solo tenuta benissimo ma anche molto bella ed accogliente ma il vero pezzo forte è il gestore, un vulcano di simpatia e sicuramente MOLTO ABILE nel proprio mestiere

Sluurpy Guest
Vincenzo

Piccolo locale molto informale con prodotti di qualità. Ottimi gli antipasti, la pinsa, la carne e i contorni. Buoni i dolci, servizio informale ma curato. Personale cortese. Una buona scelta di distillati. Buono anche il vino della casa. Prezzi onesti. Sicuramente un posto consigliato per una sera rilassante tra amici tra una buona cena e quattro chiacchiere.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Buongiorno!vorrei sapere quanto è il costo del menù a persona?

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Scusate ma c'è un errore le foto sono del mio locale la taverna di Totò via polibio 8

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Siete pregati di cancellare le cancellare le mie foto sto facendo una segnalazione al sito.

2 years ago
New messages