Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Valentina Vaccaro
Carne fantastica e gestore simpaticissimo. Altamente consigliato se volete mangiare carne di grande qualità.
Sluurpy Guest
Gaetano Melucci
Pazzesco. Ho mangiato carne di cui non conoscevo l'esistenza e che il titolare, Marco, cucina in modo unico. Un'esperienza da ripetere con cadenze regolari. 5 STELLE +
Sluurpy Guest
Marco Fusco
Tutto buono. Conto salato ma rispecchia ciò che mangi.... on sei in trattoria. Personale simpatico ... e nonostante l'ottima qualità le porzioni sono abbondanti. Servizi igienici spaziosi confortevoli e puliti.
Sluurpy Guest
Davide Torelli
Qualità altissima , carne spettacolare ,per non parlare dei contorni (pinsa inclusa). Con Marco non ci si annoia mai, è come essere a casa.
Sluurpy Guest
Fabrizio indraccolo
Grande varietà di carni, di grande qualità e cotte alla brace in modo sublime.
Sluurpy Guest
francesca barberio
La carne migliore che io abbia mangiato tra taranto e provincia. Pinsa ottima e verdure e dolci idem.
Sluurpy Guest
pina
Ottimo !!! Carne spettacolare e pinsa romana veramente di qualità. Ottimi gli antipasti e servizio impeccabile. Marco numero 1
Sluurpy Guest
Brenno Epifani
Veramente tutto ottimo in un ambiente molto conviviale.
Sluurpy Guest
Giuseppe Martiradonna
Ambiente familiare e rilassato, buona la carne e i contorni
Sluurpy Guest
Amedeo Buzzacchino
Piccolo pub, forse non un po' nascosto. Gestore simpatico e menù di qualità dal prezzo superiore alla media delle classiche bracerie
Sluurpy Guest
Dino Turetta
Il migliore quando si parla di carne a Taranto.
Sluurpy Guest
Floriana Rizzo
Location accogliente, personale gentile ed attento, servizio curato e veloce, qualità del cibo ottima, carne sublime ben cotta, contorni eccezionali,buona variante vegetariana, vasta scelta di birre consigliato specie agli amanti della carne!
Sluurpy Guest
Ilary Canu
Piatti ECCELLENTI.. location non solo tenuta benissimo ma anche molto bella ed accogliente ma il vero pezzo forte è il gestore, un vulcano di simpatia e sicuramente MOLTO ABILE nel proprio mestiere
Sluurpy Guest
Katia Pirulli
Carne ottima, personale gentile…esperienza culinaria di livello!
Sluurpy Guest
Vincenzo
Piccolo locale molto informale con prodotti di qualità. Ottimi gli antipasti, la pinsa, la carne e i contorni. Buoni i dolci, servizio informale ma curato. Personale cortese. Una buona scelta di distillati. Buono anche il vino della casa. Prezzi onesti. Sicuramente un posto consigliato per una sera rilassante tra amici tra una buona cena e quattro chiacchiere.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno!vorrei sapere quanto è il costo del menù a persona?
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
5 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Scusate ma c'è un errore le foto sono del mio locale la taverna di Totò via polibio 8
3 weeks ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Siete pregati di cancellare le cancellare le mie foto sto facendo una segnalazione al sito.
3 weeks ago
New messages