Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
AleLuca Aquaro
Consigliatissimo... Un posto davvero TOP Se mai dovessi ritornare a Castrovillari ci ritornerei sicuro ! Tutto buono dal cibo al servizio..... Alla gentilezza dei camerieri e soprattutto del proprietario!!! Spettacolo........
Sluurpy Guest
Antonio Del Buono
Ristorante di cucina moderna nella provincia calabrese ai piedi del Parco del Pollino. Spaghettone all'acqua di pomodoro, battuto di gamberi viola e bufala davvero molto buono, insospettabilmente sostenuto proprio dall'acqua di pomodoro. Costolette di agnello con cipolla caramellata e melanzane, buono anche se un po' indietro la cottura della carne per i miei gusti. Complessivamente una buona esperienza
Sluurpy Guest
Ale Xia
Ristorante di alta qualità, molto carino e pulito, personale super gentile e attento alle esigenze dei clienti, cibo ottimo, gourmet, con materie prime selezionate. Torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
DANIELE SANTORO
Ottimo ristorante a Castrovillari. Materie prime locali eccellenti, preparazione impeccabile dei piatti, servizio professionale, educato e simpatico. Complimenti!
Sluurpy Guest
Antonella Katya Di Maio
Posto veramente carino, molto moderno, personale gentile e preparato...... Piatti tutti molto buoni ed equilibrati, dall 'antipasto al dolce si nota la ricerca della perfezione, che scaturisce in un esplosione di sapore ad ogni boccone......In questo ristorante riuscirete ad assaporare ogni piatto non solo con il palato, ma anche con l olfatto e soprattutto con gli occhi, una goduria pura, od ogni boccone si ha un esplosione di felicità.....Crudo di pesce strepitoso, ostriche e gamberi freschissimi.... Per la quinta stella, dovrà aspettare che assaggi anche il menù invernale......... Da provare assolutamente.....
Sluurpy Guest
enrico pampana
Insperata sosta all'ora di pranzo, 10 minuti dall'autostrada, trovato per caso grazie a precedenti recensioni. Piatti di grande livello, sicuramente da considerare. Complimenti davvero allo chef!
Sluurpy Guest
Lucrezia Lucia Russo
Ottimo tutto, dal servizio alla genuinità della materia prima. Piatti eccezionali, una cucina ricercata ma allo stesso tempo con richiami alla tradizione, locale curato con uno spazio esterno confortevole per le sere d'estate. Assoluta conferma, ci torno molto volentieri ogni volta che mi trovo in quelle zone.
Sluurpy Guest
lucignolo e il fuoco
Cosa mi è piaciuto? Il piacere di poter vedere cosa accade in cucina attraverso una magnifica parete a vetro. La spontanea cordialità dello cheff e la disponibilità a disquisire sulle ricette e sugli ingredienti. I sapori poi.... Superlativa esperienza. Prezzi giusti e meritati
Sluurpy Guest
Annalisa Olita
Mangiato divinamente! Locale molto accogliente. Tutto squisito dall'antipasto al dolce con ottima materia prima. Sevizio celere, cameriera cordiale e professionale. Prezzi giusti. Ritorneremo per gustare le altre proposte
Sluurpy Guest
Massimo Palmieri
Ottimo, dagli antipasti al dolce. Veramente tutto tutto buono. La frisa è spaziale! Anche il semplice spaghettone alla chitarra con vongole e cozze, buonissimo. Consigliatissimo a chiunque si trovi in zona. Prezzi assolutamente nella media.
Sluurpy Guest
Antonio Campilongo
Serata tranquilla accompagnata da portate sublimi e abbondanti, ma soprattutto veloci, per veri intenditori. Bravo e molto simpatico e cordiale lo chef. Bravi anche i camerieri.
Sluurpy Guest
Luca Rennis
Ottimo ristorante: valorizza al meglio le materie prime locali, esaltandone i sapori autentici. Personale preparato e gentile.
Sluurpy Guest
La Girovaga
Una piacevole scoperta! Locale moderno calato tra le pendii del pollino, si presenta con linee pulite e trasparenze, entrando si è subito accolti con cortesia e garbo. Gli ordini a base di pesce, un antipasto ed un secondo arrivati rapidamente e di ottima qualità con gusti molto bilanciati, anche il dolce buonissimo. Spero di poter tornarci al più presto. Complimenti di vero cuore.
Sluurpy Guest
Vincenzo galante
Io e la mia famiglia ci siamo fermati al ristorante Le Origini di Castrovillari durante un viaggio di ritorno. Abbiamo trovato questo ristorante per caso, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo e del servizio. Io e mia moglie abbiamo ordinato un secondo di carne. I piatti erano ben cucinati e presentati, con una carne tenera e saporita. Nostro figlio ha ordinato degli spaghetti ai frutti di mare, che sono stati apprezzati anche da lui. Il servizio è stato ottimo. Il cameriere, un ragazzo di Padova che ha deciso di fare un'esperienza lavorativa in Calabria, è stato molto educato e competente. Ci ha consigliato i piatti migliori e si è preso cura di noi durante tutto il pasto. Consigliamo questo ristorante a tutti coloro che cercano un'esperienza culinaria di alta qualità in Calabria.
Sluurpy Guest
Toothless 93
Locale che si presenta bene, personale cordiale, servizio veloce, cibo buonissimo, prezzi onesti, cosa chiedere di più? Che fosse più vicino a casa probabilmente!
Sluurpy Guest
Piero Basile
Ottimo ristorante, piatti ben fatti con un’accurata ricerca delle materie prime. personale gentile e accogliente. vivamente raccomandato 🎉
Sluurpy Guest
Jack C
Locale moderno, arredato con cura e molto accogliente. Ambiente un po’ ampio, riempito forse da qualche tavolo di troppo. Cameriera molto professionale e disponibile, così come lo chef che alla prima occasione esce in sala per verificare servizio e feed sulle portate. Menu di carne e pesce, 4 tipologie di piatti per ogni tipo di portata. Direi giustissimo visto la ricerca della materia prima, stagionalità e quindi qualità. Pietanze molto buone, gioco di consistenze e sapori veramente centrati! Rapporto qualità prezzo giusto, certamente consigliato sia per coppie ma anche per una cena tra amici. Amplierei un po’ la carta dei vini e magari la mise en place.
Sluurpy Guest
Federica Fabietti
Tornado dalla Calabria siamo usciti a castrovillari per mangiare.. google ci ha portate in questo ristorante delizioso, nella location nel cibo e in tutto il personale... il cibo veramente ottimo e curato nei particolari con giusti abbinamenti..Accoglienza eccellente visto che siamo arrivate dopo le 14. Lo consiglio veramente tanto.. grazie a presto
Sluurpy Guest
Giuseppe D'Andria
Finalmente un ristorante calabrese degno di 5 stelle! Già la proposta nel menù è interessante, per poi rimanere totalmente soddisfatti nell’ assaggiare i piatti scelti. Tutto eseguito alla perfezione, prodotti buoni, cotture perfette, sapori eccellenti. I ragazzi lavorano con impegno e professionalità. Non facile mangiare così nella zona, parola di uno chef.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buonasera fate cucina per celiaci?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
New messages