Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
gianni parolin
Bellissimo posto appena vuoi del centro di Polcenigo pizzeria molto bene personale gentile e disponibile. Complimenti
Sluurpy Guest
Barbara Capucci
Ambiente accogliente e personale gentilissimo. Pizza buonissima
Sluurpy Guest
sabina del ben
Bello il locale,si mangia e beve benissimo, servizio impeccabile, personale professionale e molto simpatico..
Sluurpy Guest
Fortunato G.
Si trova un po si tutto dalla pizza a qualche piatto a base di pesce ai tagli dì carne ai piatti messicani ai piatti misti.... Buona la qualità ,servizio cortese ,tempi d'attesa nella media poi dipende molto se locale è affollato.
Sluurpy Guest
Paolo sist
Consiglio per una cena in una località molto bella, Polcenigo, e soprattutto il locale é molto bello colorato e accogliente. Pizza buonissima, un po' pesante ma merita 5 stelle assolutamente. Camerieri simpatici e servizio veloce.. Se passate per di la é d'obbligo passare e mangiare una pizza.
Sluurpy Guest
Realino Melissano
personale giovane e cortese servizio abbastanza veloce.. ottimo sia per famiglie che per coppie. ambiente molto confortevole. cibo buono
Sluurpy Guest
Savannah Cepparo
Locale molto carino con arredi colorati. Ambiente spazioso adatto anche a cene di gruppo. Carne molto buona anche se con poca scelta. Paella buona ma troppo piccante per i miei gusti. Varietà di dolci buoni.
Sluurpy Guest
Ylenia Azzalin
Vari impasti di pizza . Pizza buona digeribile Camerieri velocissimi C era la sagra dei cest perciò confusione, ma comunque abbiamo aspettato il giusto . Conto giusto alla qualità dei prodotti .
Sluurpy Guest
Rosanna Capra
Qualità ottima (pesce) ,mangiato bene cuoco disponibile,cameriere molto bravo nel consigliare e simpatico,prezzo onesto , ritorneremo sicuramente e consiglio a tutti di venire al mordisco,nn solo pesce ma ampia scelta del Menù.Complimenti!!!!
Sluurpy Guest
Yuri Toneguz
Posto molto bello e accogliente... Il locale è grande e posti a sedere c'è ne sono parecchi...per quanto riguarda il cibo che dire,portate abbondanti e di qualità... Pizza buona e grande...fritto lo abbiamo preso in 5 siamo tutti rimasti soddisfatti... L'unica nota negativa che i piatti non arrivano tutti insieme... Cmq super consigliato...
Sluurpy Guest
Stefano Neri
Nonostante aver chiamato all’ultimo di lunedì sera, ci hanno fatto comunque accomodare. Eravamo praticamente gli ultimi in sala ma hanno riaperto anche la cucina per servirci. Nonostante un disguido sulla preparazione di un piatto, lo staff ha risolto egregiamente il problema, accorgendosi di loro senza alcuna nostra segnalazione o lamentela, il gesto è stato a dir poco apprezzato! Sicuramente torneremo.
Sluurpy Guest
Giulia Di Leva
Splendido. L'abbondanza delle pietanze non intacca la qualità, questo valido sia per la cucina che la pizzeria. Se ci andate badate bene di farvi servire da Alberto, che coi suoi modi spigliati ma gentili vi farà passare sicuramente una buona serata! Bravo anche il biondino con gli occhi azzurri ma Alberto tutta la vita u.u Encomio anche alla barista che ci ha fatto sentire di casa nonostante sia soltanto la seconda volta che torniamo
Sluurpy Guest
Giovanni Stocco
Il locale è molto ampio e carino, la frittura e il dolce erano buonissimi! La pizza non un granché, l'unica nota che purtroppo non comprendo sono i 3€ di coperto a persona, davvero esagerato.
Sluurpy Guest
Nicola Cornforth
Ottima pizza con ingredienti di qualità, personale professionale e gentile. Unica nota dolente la sala che risulta essere molto rumorosa a causa sicuramente del numero elevato di clienti presenti. Al di là di questo particolare tutto eccellente
Sluurpy Guest
Alessandra Roman
Ho festeggiato i miei 30 anni di matrimonio,e mi hanno accontentato in tutto,capricci compresi. Il direttore è una persona squisita,disponibilissima ad ogni ora del giorno e per ogni esigenza. I piatti del menù, ottimi ed abbondanti,hanno avuto il consenso da tutti gli invitati.
Sluurpy Guest
Milena Sandrin (Milly)
Pizza con impasto leggero ma molto molto gustosa Birra costosa e non buonissima Curata la presentazione dei dolci, ma di qualità non ottima Personale gentile ed accogliente Locale con meravigliose decorazioni di Natale Prezzi un po' sopra la norma
Sluurpy Guest
Mirco De martin
Ottima pizzeria e ristorante, personale molto cordiale e simpatico, mangiare molto buono, di qualità e abbondante, da provare. Adatto soprattutto per cerimonie e grandi feste
Sluurpy Guest
Claudio Foltran
Da anni in famiglia veniamo a cenare qui. Bello fin da subito che per entrare nel parcheggio del ristorante c'è una laterale privata con una grande insegna luminosa del Mordisco che si sdoppia dalla strada principale che porta alla piazza di Polcenigo, infatti il ristorante è in posizione sopraelevata con parcheggio annesso. Bella la location con la sala del ristorante pizzeria Mordisco carina e spaziosa e sopra il ristorante Cial de Brent. Buona qualità un po' in tutto, le pizze sono le più grandi che abbia trovato in giro, più grandi dei piatti! Personale professionale e senza fronzoli.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
elenco pizze
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizze
4 months ago
New messages