Ottime pizze. Impasto leggero e ingredienti di qualità. Qualcosa in più mi aspettavo dal fritto italiano. Buone birre artigianali. Il locale è accogliente e moderno. Il personale gentile e disponibile.
camerlight
La migliore pizza di torre del greco. Consiglio vivamente il pollo allo spiedo con le patate (le migliori in assoluto).
Alessandro Bertotto
Che ve lo dico a fare?!
Sono stato qui in vacanza con amici ed è forse la pizza più buona che io abbia mai mangiato. Difficile da dimenticare.
Nicola Lauria
Discreta la pizza, davvero ottimi i fritti. Si consiglia di prenotare.
A meno di cento metri c'è un ampio parcheggio gratuito.
Nico. T
Abbiamo mangiato una pizza molto buona e non pesante.. Anche i dolci erano buoni.. Il locale è carino e pulito.. Il servizio è veloce e il personale gentile
Francesco Lusciano
Tutto preparato in casa e fatto al momento
Francesco Pucino
Storico ristorante che propone dell'ottima pizza, direi superiore alla media, ed un buon pollo cotto al girarrosto, anche da asporto, cotto a legna, con le insuperabili patate al forno condite con magiche spezie.
Alessandra De Giorgi
Frittini molto buoni fatti davvero ad arte. La pizza buonissima. Locale molto rumoroso ma camerieri gentilissimi
Sabrina De Muzio
Ci siamo trovati in una sera molto affollata.
Eravamo in 4 persone. Il ristorante ha preso un certo livello, si può scegliere tra svariate portate.
Abbiamo ordinato un mix. Iniziato con antipasti vari ( consiglio vivamente il prosciutto crudo, una delizia )
Pizze buone e insalata di pollo ( il pollo è davvero la loro specialità .
Il proprietario una persona squisita.
L’unica pecca è stata l’attesa.
Alessandro Vincenzo D'Orsi
Ottime pizze! Il locale è poco affollato durante la settimana è quindi il servizio è molto veloce.
Una delle migliori pizzerie di Torre del Greco, è su due piani: al 1° piano c'è la sala ristorante, mentre al piano terra la pizzerie e il forno con il pollo per l'asporto.
Prezzi nella media: pizza singola + fritto (senza birra o alcool) circa 16€ A persona
Antonio Gamen
Sono stato varie volte in questo locale, ottima pizza, pollo molto buono e prezzi giusti
natale borriello
Tutto di qualità il pollo le pizze e le altre portate tutto al top. Un plauso particolare a Pasquale che è da sempre disponibile cordiale e preparatissimo nel consigliare e produrre superlative pizze
Singing School
Purtroppo poca scelta nel menù dei primi,dei secondi ed degli antipasti ma quelli che trovate sono davvero ottimi .Servizio buono e posto accogliente. Unico neo, il parcheggio.
Gianni B.
Bel locale su due piani nel centro della città. Molto accogliente e con personale abbastanza disponibile e veloce. I prezzi sono nella media. Le pizze anche, niente di eccezionale ma sicuramente buone, anche se alcune sono arrivate un pò troppo cotte. Il pollo è una specialità ed è una garanzia, lo consiglio a tutti.
flaminio D.P.
Siamo stati a pranzo in questo ristorante su consiglio dei miei genitori che già in passato avevano pranzato qui.siamo rimasti soddisfatti per la qualità dei prodotti e della preparazione dei piatti.
Buona la pizza che ho assaggiato da mia figlia ma ancora di più ho gradito il risotto e la frittura di gamberi e calamari accompagnato da un vino bianco frizzantino della casa molto buono.
Ci torneremo sicuramente anche perché il personale è stato cordiale e disponibile.
Paolo Meneghini
Prezzo menu gg 24 anno 2022
9 months ago
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
5 months ago
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
2 weeks ago
New messages
X
Leggi recensioni