YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Fabio Fiocco
Abbiamo avuto la fortuna di trovare la serata non troppo afosa, nei tavoli esterni la cena è stata molto gradevole, soprattutto grazie alla bontà ed alla freschezza fragrante e genuina del cibo, dagli antipasti di mare, l'impepata di cozze,ai paccheri all'astice, i spaghetti alle vongole,alla frittura di calamari e gamberi, le bruschette e le pizze, i tiramisù, il tartufo nero di Pizzo Calabro,tutto invitante a ritornare, se possibile io e la mia famiglia lo faremo con grande piacere.

Franca Di meo
Abbiamo ordinato una frittura di pesce che purtroppo è stata una vera delusione.
Un fritto che lasciava la bocca amara. Dispiace. Speriamo che sia stato solo un episodio, purtroppo non ci ritornerei.

Francesco Brigante Gentile
Come al solito ho lasciato scegliere al pizzaiolo il meglio che potesse offrire... in effetti la mia era la pizza migliore (si fa per dire), delle cinque ordinate. Praticamente una piadina senza sale! Per fortuna il condimento compensava un pò. Cottura discreta la mia, (nelle foto). Le altre che abbiamo ordinato avevano il fondo leopardato in più punti. Personale gentile e attento. Menù abbastanza chiaro e preciso. Buono il caffè.

Vinter Sara
Cibo buono, in generale. Nota amarissima: non segnano i primi sul menù, te li dicono a voce e poi scopri nello scontrino che un piatto di paccheri ti è costato 18€ (su 45€ totali di conto).
Non esiste che il cliente non venga informato di quanto costa un piatto, specialmente quando un piatto di pasta costa più di una frittura di pesce.

maurizio molfetta
Posto da evitare in tutti i modi. Cucina di basso livello e conto da grande ristorante.. Meglio mangiare un panino che andare a pagare il conto in questo posto fermo nel tempo... Abbiamo pranzato alle 13 sotto questi archi, purtroppo non avevamo alternativa, con 40 gradi senza un ambiente climatizzato. Ammetto la scelta voluta... ma non è accettabile che non si possa avere una bottiglia di acqua fresca e servire del ghiaccio anche per rinfrescare vino e acqua in compagnia di sciame di mosche. Il peggiore posto dove ho mangiato negli ultimi anni. Buona fortuna per chi ha fatto ottima recensione....

Carmela Giannotta
Ieri sera ci sono andato con un mio amico. Volevamo sederci ad un tavolo ma i camerieri facevano finta di non vederci. Dopo dieci minuti ne arriva uno e noi chiediamo se era possibile mangiare una pizza. Il cameriere torna e ci dice di sì ma era visibilmente infastidito. Chiedevamo di avere un'altra birra e lui sbuffando ci dice non lo so ora vedo.

P.
Pizzeria nella piazza centrale di Policoro!l’impressione è subito di organizzazione migliorabile! 50 minuti per un antipasto! Dopo altri 40 minuti il primo senza sale! Baccalà buono! Distanza tra i tavoli anche se all’aperto da migliorare!

Lamberto Langella
Quì ai Portici è sempre una garanzia, servizio rapido e puntuale. Impasto della pizza leggero e friabile, anche integrale. Specialità della casa: la ZIZZONA, una garanzia!
Inoltre complimenti al pizzaiolo, pizze cotte alla perfezione e mai bruciate sul fondo (cosa parecchio rara ultimamente!)
EDIT: ci sono tornato dopo 1 mese, probabilmente sarà cambiato qualcuno in cucina ma le pizze non sono più le stesse...PECCATO! Servizio da rivedere.
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes