Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
maria mele
Ambiente confortevole,personale simpatico e cortese ti fanno sentire in famiglia.
Sluurpy Guest
Jane Austen
È il nostro ristorante cinese di riferimento, Michela è una padrona di casa attenta e cordiale così come tutto il suo staff. È sempre super pieno il fine settimana, sabato in particolare e quindi o andate sul presto o aspettate un po’.. super consigliato!
Sluurpy Guest
stefano Mariani (Stefano 94)
Ottimo per un pranzo veloce e economico
Sluurpy Guest
rouxiang zhu
Buoni prezzi, personale gentile, ambiente familiare
Sluurpy Guest
Cristina Barberis
Ottimo, personale gentilissimo. Consiglio
Sluurpy Guest
S s Sottile Stefano
Conosco questo posto da dieci anni almeno… Michela è il suo staff sono splendidi… Tutto perfetto… tutto buonissimo . Puntuali negli ordini anche se sono sempre affollati. Tutto questo e’ considerazione da cliente! A livello Personale posso dire che sono molto simpatici ed e’ l’unico ristorante cinese che digerisco benissimo e in cui puoi andare a mangiare senza preoccuparti degli odori! Favolosi. A presto! Ste.
Sluurpy Guest
Lavinia
Prima volta che vado in questo ristorante.. Cibo cinese discreto Ottimo il pollo con patate Tutto caldo ... Il resto di quello che ho preso non era eclatante... Ma e stato consegnato tutto caldo... Il mio ragazzo invece ha preso una pizza direi ottima e anche se a me non piacciono i funghi L ho preferita alla mia ordinazione ... Anche se purtroppo non era più calda quando siamo arrivati a casa .. Prezzi medio alti ...soprattutto per le pizze ....
Sluurpy Guest
Massimiliano Pasetto
Ottimo posto per ma giare cinese alla carta, buona anche la pizza.
Sluurpy Guest
Luigi Cirillo
Ottimo ristorante cinese con cucina casalinga e porzioni abbondanti a bassi prezzi, sempre gentili e alla mano
Sluurpy Guest
Deborah Tha
Locale cinese, fanno anche pizzeria. Hanno un dehor fuori, servizio abbastanza veloce se c'è tanta gente si perdono un po...... prezzi bassi consiglio di prenotare perché sempre pieno.
Sluurpy Guest
Ezio MACOCCO
Eccellente, cibo molto curato. Magari non spettacolare il locale ma si mangia bene
Sluurpy Guest
Raffaele Mastromarino
Una buona pausa pranzo a prezzi molto competitivi. Cucina tipica da ristorante cinese e pizza buona. Personale cortese.
Sluurpy Guest
stefano vella
Buona pulizia ottimo cibo cinese fanno anche ottime pizze e cucina italiana e prezzi veramente onesti consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Fabio Cipriani
Si mangia bene niente da dire buono il servizio bravi ! Tempi permettendo mangio nel dehor esterno
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Si può pagare con satipay
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
New messages