Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
I G
Qualità media. Si mangia abbastanza bene a buon prezzo.
Sluurpy Guest
Maria Morciano
Mangiare buonissimo, prezzi ottimi,e personale gentile!!!
Sluurpy Guest
Davide Salamone
Locale meglio dentro che fuori, personale rapido e gentile impasto della pizza non di mio gradimento ma ottimo il condimento ed abbondante. Prezzi assolutamente competitivi. Consiglio e ci ritornerò
Sluurpy Guest
Roberta Bardozzo
Pizza buona e piatti nella norma, rapporto qualità prezzo ottimo, personale cordiale e molto attenti, ideali per pranzi di lavoratori in pausa Disponibile menù a prezzo fisso, menù prezzo fisso pizza, menù alla carta e anche menù cinese alla carta
Sluurpy Guest
Massimiliano Mancin
Si mangia bene a buon prezzo ma un po' troppo odore di cibo che ti si impregna nei vestiti.
Sluurpy Guest
Marta Dallera
Sempre buono,personale gentilissimo e disponibile,porzioni abbondanti. Ottimi i primi piatti,soprattutto spaghetti allo scoglio e simili, pizze molto buone e ben condite.
Sluurpy Guest
Daniele Pinelli
Buona pausa pranzo. Prezzo molto conveniente e porzioni abbondanti. Ambiente che lascia un po' a desiderare, purtroppo la titolare urla ogni secondo
Sluurpy Guest
Jacopo Tediosi
Menù molto variegato, cibo molto buono, prezzi convenienti, il locale sembra pulito. L'unica cosa negativa è che i vestiti all'interno del locale assorbono un odore persistente di cibo fritto, che perdura anche una volta usciti.
Sluurpy Guest
Laura Ravarotto
Sono molto "schizzinosa" nel cibo, nel senso che se vado in un ristorante devo mangiare bene, e da parecchio tempo 7e90 è per me una garanzia! Piatti buonissimi, non ho ancora capito come diavolo riescono ad avere le patatine fritte più buone del mondo (giuro che prima o poi scoprirò il loro segreto!). La cucina italiana è fantastica, inoltre c'è anche una parte di cucina cinese molto interessante. I prezzi sono parecchio competitivi, con qualità super! Davvero, il mio ristorante del cuore! Il servizio al tavolo è inoltre di una velocità impressionante e la proprietaria è sempre disponibile e alla mano! Aggiornamento: ho fatto qui il pranzo di Natale 2021 e dico solo una cosa, ovvero che sono sempre più innamorata del cibo che offre questo ristorante!
Sluurpy Guest
Sabrina Piola
Piatti abbondanti ,cibo buono, servizio veloce. Costo molto economico. Puoi scegliere tra il menu offerto da loro a 9,90 ,’oppure alla carta (ristorante italiano, cinese e pizza )
Sluurpy Guest
Vale Bi
L'ambiente lascia un po' a desiderare ma il cibo è buono e abbondante.
Sluurpy Guest
Simona Amato
Pietanze abbondanti e costi bassi, tra l'altro tutti davvero ottimi. Il personale del locale è anche molto simpatico, purtroppo la pecca di questo posto è che a me personalmente e alla mia famiglia hanno fatto fretta per decidere ( eravamo in 10 con 1 menù e dopo 10 minuti sono venuti a chiederci cosa prendevamo). In più quando portava i piatti un cameriere urlava come se fossimo ad una compravendita. Mi spiace anche di un accaduto in particolare: Stavano portando la cotoletta ad una ragazza e le è scivolata fuori dal piatto,al ché la ragazza da servire l'ha presa con la mano e l'ha rimessa nel suo piatto ( io l'avrei fatta portare via perché non è carina questa cosa). Tutto sommato a parte queste piccole cose sul personale,il locale merita tanto come prezzo e qualità,ve lo consiglio se vi piace provare cibi nuovi.
Sluurpy Guest
Stefano Paolini
Mi fermo a mangiare a pranzo quando sono in zona per lavoro. Posto sempre affollato e quindi vuol dire che si mangia decentemente e si paga poco. Servizio veloce. Una volta 7.90 ! Ieri 11.10 con caffè!👍
Sluurpy Guest
Francesco Merola
Bellissimo posto, staff gentilissimo, il cibo è veramente molto buono, anche per il prezzo e basso,lo consiglio vivamente soprattutto per chi lavora o chi è di passaggio.
Sluurpy Guest
Luca Magnini
Bel posticino per la pausa pranzo. Menu pranzo a buon prezzo e di ottima qualità. Porzioni abbondanti
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Menù capodanno Grazie e prezzo
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Bambini fino a che età
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Ricci di mare
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio menu natalizio
8 months ago
New messages