Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Sonia Pellizzeri
Accolta col sorriso, ambiente caratteristico e pulito. Servizio veloce, pizza gustosa, se chiedete olio piccante è moooolto piccante! buono! Si nota l'esperienza e la competenza nel settore.
Sluurpy Guest
Riccardo Cadoni
Pizza ottima, servizio ottimo..personale gentilissimo ed efficiente... Ambiente pulito, riservato ma allo stesso tempo familiare. Da consigliare assolutamente a chi vuole passare una serata in famiglia o con amici.. 5 stelle meritatissime.. Complimenti
Sluurpy Guest
Ste Ro
Ci siamo andati su indicazione di amici. Tantissima scelta di pizze il cui impasto è davvero ottimo. Dal menù abbiamo assaggiato gli spaghetti alle vongole con aggiunta di trombette... una vera goduria!! Buonissina la frittura e i dolci fatti in casa super. Il parcheggio è vicino. Location al chiuso ben climatizzata. Meglio prenotare nel week. Consigliatissimo!!
Sluurpy Guest
Matteo Sg “MS84”
in vacanza a Sanremo ho provato questo ristorante che si trova a pochi metri dal Casinó! Rapporto qualità prezzo veramente eccezionale, complimenti anche al personale di sala. Piatti tradizionali ben fatti, molto buona anche la pizza
Sluurpy Guest
roberto lionello
Che dire, è sempre un piacere, tornare in questo ristorante ogni volta che posso, partiamo con la gentilezza e disponibilità da parte del titolare, e di tutto lo staff, sempre attento ad ogni nostra esigenza e proporre piatti nuovi, per sempio ieri sera ci ha portato un bel piatto di pennette con salsiccia e carciofi. La pizza è davvero davvero molto buona, di ottima qualità. Stra-consigliato
Sluurpy Guest
Bea DM
Frittura eccellente... Personale gentilissimo.. Locale bello e pulito forno a legna pizze ottime... Tout est très bien.
Sluurpy Guest
Gabri Gabri
La Maiocca col pomodoro cuore di bue fresco, la pizza più buona del pianeta. La pizza (non napoletana 👍🏻) è cotta nel forno a legna, gli ingredienti sono di livello e la lievitazione è perfetta. È d'Obbligo andarci almeno una volta a settimana. Bravi, gentili e veloci. Prezzi nella media.
Sluurpy Guest
federico mutti
Siamo stati in questo locale pochi giorni fa, una sera di agosto, pienissimo. Si sono dati da fare impeccabilmente con un occhio di riguardo per ogni cosa, anche il cambio di piattini, non dovuto, oppure il vinello fresco della casa riempito più volte senza quasi nemmeno il tempo di finirlo; camerieri dinamici, attenti a ogni minima esigenza del tavolo, una pizza STREPITOSA, alta e soffice intorno e in mezzo si è sciolta in bocca, mai mangiato una pizza cosi da anni...il tutto in tempi brevi nonostante il locale PIENO. Non ci sono 6 stelle, ne metto 5 ma scrivo qui anche la lode. Super meritata. Prezzo GIUSTO!! - eccellente
Sluurpy Guest
Carlo Ferrari
Sono andato in questo locale a prendere la pizza da asporto e devo dire che è spettacolare, oltre che molto gustosa si sente che è proprio genuina, fatta con materie prime di alto livello. Mentre aspettavo che i due gentilissimi pizzaioli mi preparassero le pizze, dopo che avevo già pagato, il proprietario mi ha chiesto se poteva offrirmi da bere, una birra o altro, ovviamente ho rifiutato perché non mi piace approfittare, ma una cosa così non mi era mai capitata, qui hanno una cortesia è un'attenzione verso il cliente, (anche solo prendendo d'asporto) che francamente non ho mai trovato altrove. Un'altra volta la proprietaria mi è quasi corsa dietro per darmi indietro dei soldi solo perché sulla margherita non avevo voluto il pomodoro. Se volete trovare cibo di alto livello, prezzi più che onesti e una cortesia infinita venite qua. Assolutamente consigliato
Sluurpy Guest
Ale Davydenko
Pizze buonissime, stupende!! Frittura di pesce sublime! Personale gentilissimo! olio piccante è spettacolare! Questa pizzeria è la nostra tappa obbligatoria ogni volta che siamo a Sanremo. Anche stavolta siamo recati qui per gustare la nostra pizza, peccato che era chiusa per i lavori. Siamo rimasti male perché la chiusura non è stata segnalata. Alla prossima. Agosto 2023. Aggiorno...siete migliori
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Cenone del 31 menù fisso o alla carte?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
New messages