Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Nicola Cocchi
Beh....che dire.....ho appena degustato il panettone tre cioccolati . Una parola : ESAGERATO. Il cioccolato è divino ma la cosa che mi ha lasciato davvero estasiato è l'impasto morbido e fragrante . Senza esagerare è il panettone più buono che abbia mai mangiato !!! La pasticceria Lombardi mi lascia sempre soddisfatto e felice.
Sluurpy Guest
Maria Guidi
Tanta scelta e altrettanta qualità, oltre a personale squisito.
Sluurpy Guest
mariaantonietta barbe
Ampia scelta di pastìccini e torte - Un buon posto per un momento dolce
Sluurpy Guest
Andrea Fawa
Acquistato qui la nostra torta nuziale. Fantastica 🤩 nocciola, pistacchio e base di biscotti, strabuona. Gianni perdona fantastica, gentile e super disponibile. Ci ritornerò per altre torte. Consiglio a chiunque e non solo per torte ma anche per il salato. Pasticceria fantastica.
Sluurpy Guest
Roberto Rossi
Locale carino con una vastissima scelta di dolci e salati veramente buoni. Personale molto gentile.
Sluurpy Guest
Michele Principi
Sono stato ieri a ritirare una torta di compleanno per la mia ragazza, e devo dire che poche volte ho assaggiato torte così buone! Sì sente davvero la qualità degli ingredienti. Se volete fare un figurone con i vostri parenti/amici in questa pasticceria non vi deluderanno, ritornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Luca Di Tommaso
Locale rinomato di Osimo molto comodo, bello e moderno... Qualità dei prodotti indiscussa, titolare molto gentile ed affabile a differenza di un paio di commesse non proprio cordiali (anche se non c'era molta clientela). Altra nota dolente hanno dismesso la vendita del pane fresco,,,, Rapporto prezzo qualità e servizio molto buono.
Sluurpy Guest
Giovanna Maria Poletti
Molto buono il semifreddo al triplo cioccolato! Provato anni fa e ancora è ottimo. In più ho voluto assaggiare Il peccato di gola al pistacchio, decisamente buono! 👍😊
Sluurpy Guest
Claudio Ma
Proprietaria molto gentile e disponibile...mi ha preparato una torta al momento venendo incontro alle mie esigenze. Buona!!!
Sluurpy Guest
Viviana Galletti
Gli ho commissionato la torta per il matrimonio. Non solo era squisita, tanto da non esserne avanzata nemmeno un pezzo, ma era anche meravigliosa, a coronazione di un giorno speciale. I miei complimenti a Gianni, il pasticcere, e tutto lo Staff, per la professionalità e la pazienza
Sluurpy Guest
Alessandra Zoli
Migliore pasticceria della provincia di Ancona. Enorme varietà di scelta sia dolce che salato
Sluurpy Guest
Linda Gialli
Sono anni che frequento questa pasticceria, qualche volta vado per farmi una coccola a colazione con amiche, a gustarmi un buon cappuccino con delle paste strepitose. Ma la pasticceria è nota soprattutto per le sue torte, in pasta di zucchero, o semplici, semifreddi o le classiche..o anche catering per feste!!! E devo dire che un paio di volte non ho prenotato la mia torta, ma l'ho sempre trovata disponibile nel frigo. Ieri infatti per il compleanno di mia figlia sono andata e ho trovato disponibile ciò che cercavo, anche all'ultimo momento!!! Grazie la torta era buonissima e strepitosa ❤️
Sluurpy Guest
Myriam Ferhat
Adoro la loro semplicissima torta al limone...Vale il viaggio. Ottima l'offerta salata che tornerò quanto prima a provare.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il prezzo dei panettoni
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
8 months ago
New messages