Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Vivian
Tutto genuino, fresco e buono, con ottimo rapporto qualità prezzo e grande gentilezza e professionalità. Ci serviamo ormai da anni da questo laboratorio di pasticceria e non siamo mai stati delusi, spesso la qualità è, a mio avviso, anche superiore a quella di pasticcerie blasonate di Torino. Un vero punto di riferimento per noi per torte, pasticcini, cioccolatini artigianali e, da Dicembre scorso, anche per l'ottimo panettone con ricetta segreta. Non vedo l'ora di assaggiare la colomba che so già, non mi deluderà.
Sluurpy Guest
Roberto Boldrini
Conosciuto grazie al compleanno di un amico di famiglia diabetico. Gli unici che conosco in zona a usare la stevia. Dolci buoni e a prezzi corretti. Si trova dal pasticcino alla torta di compleanno. Paste secche e frutta disidratata al cioccolata consigliata. Pulito e rispettoso regole covid. Comodo il satispay
Sluurpy Guest
Daniela Tomaino
Tutto molto buono. Personale gentile.
Sluurpy Guest
Fabrizio Cocco
Prodotti senza eguali, eccellenza e professionalità.
Sluurpy Guest
Manuela
Super bravi!!!! Ho richiesto una torta con abbinamento di creme non proprio tradizionale…mi hanno accontentata facendomi fare ottima figura con gli invitati, che oltre ad essere bella era buonissima!!! Grazieee
Sluurpy Guest
Marianna Negretti
Ho ordinato una torta personalizzata per un compleanno ed era perfetta. Gusto fantastico e decorazione molto carina. Ho anche preso dei pasticcini che erano deliziosi. Da aggiungere anche la cordialità del personale. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Davide Navino
Ci siamo rivolti a loro per realizzare una torta molto classica (crema, cioccolato e frutta) ma VEGAN per il compleanno del nostro bambino. La torta era buonissima, molto cremosa e tutti gli ospiti hanno gradito. Quando abbiamo detto loro che la torta era vegana sono rimasti molto sorpresi e increduli che si potesse fare una pasticceria così buona ma priva di latte, uova e altre proteine animali. Hanno saputo soddisfare le nostre esigenze a differenza di altre pasticcerie in zona che "Non trattiamo quella pasticceria lì". Grazie
Sluurpy Guest
Roberto Stabellini
Pasticcere eccellente, ottima varietà di pasticcini, cioccolatini e torte...senza contare i prodotti particolari come il panettone allo spumante venduto nella Burnia (Burnía, sf. (siciliano; calabrese; piemontese; ligure: brünia). ‘Vaso cilindrico di terracotta invetriata o cristallo per conservare viveri grassi o medicine’.).....Una pasticceria che tramanda la sua arte da padre in figlio dal 1970.... Torino e le sue piccole realtà culinarie...
Sluurpy Guest
marco prinzivalli
Ottima torta , ordinata x i miei 50 anni. Preparata secondo richiesta dettagliata, ben fatta, buonissima. Consigliata. Anche la pasticceria fresca leggera e ben fatta.
Sluurpy Guest
Eleonora Vanella
Ottimo rapporto qualità- prezzo. Vasto assortimento di dolci. Gentilezza e professionalità.
Sluurpy Guest
Stefano Piva
Fantastica scoperta a Torino! Panettone superlativo!!! Tutto perfetto anche la presentazione dei prodotti
Sluurpy Guest
ERIKA GAMBAUDO
Pasticceria top! Sempre molto disponibili e gentili. Ieri ho ritirato la torta Sacher x mia figlia: una prelibatezza!!! Complimenti!!! Ormai mi servo da loro da anni e sono sempre impeccabili!!!
Sluurpy Guest
Tiziana Pansa
Metteva tristezza quel negozio chiuso. Felicissima che sia tornata la dolcissima tradizione di Comba: ottimi eredi!
Sluurpy Guest
Ussi
Non la conoscevo, piccola ma " ricca" tante sorprese dolci e salate, un'atmosfera carina con una gentilissima " padrona di casa".... Tutto bello e buono!!!!
Sluurpy Guest
fff ddd
Con grande sorpresa, non sapevo della riapertura né del cambio gestione. L'ho saputo tramite una amica e mi sono recata una domenica per provare la pasticceria. Qualità eccelsa e prodotti freschissimi , ho acquistato dei pasticcini freschi , deliziosi si scioglievano in bocca. Personale gentilissimo, mi hanno addirittura offerto di provare un dolcetto che non conoscevo. Avete sicuramente fatto centro nel mio cuore goloso! Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Simona B
Meravigliosa scoperta! Tradizione, fantasia, qualità e un'evidente grande passione per il lavoro e la ricerca di nuovi sapori. Personale gentilissimo nella soddisfazione dei desideri del cliente. Bravi bravi bravi!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Prezzo kg torta
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pasticcini
8 months ago
New messages