Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mirco Urbinati
Da provare il loro "fiocco di neve"(in tutte e tre le varianti)...ma se vi piace la panna anche "Annari'" direi che non è niente male!! Dite arrivederci alla dieta per un giorno.
Sluurpy Guest
Roberta Turino
È stata la nostra prima tappa a Napoli. Abbiamo preso 3 fiocchi di neve: uno classico, uno al pistacchio e uno al cioccolato. A parte il prezzo super conveniente, è un dolce fantastico, soffice, pieno di ricotta ... Ne mangeresti uno dietro l'altro. Vale davvero la pena
Sluurpy Guest
Marco De Felice
Pasticceria di ottima qualità con una grande varietà di dolci. Consigliatissimo il fiocco di neve (in tutte le varianti), dolce unico nel suo genere ma anche babà e sfogliatelle sono molto buone !
Sluurpy Guest
Tania Francesconi
Non posso che dire di aver avuto un'esperienza positiva. Tutto quello che ho mangiato e bevuto era ottimo! Il locale è bellissimo e curato, i ragazzi che ci lavorano sono gentili e cordiali. Promosso
Sluurpy Guest
Saiani Barbara
NON CI SIAMO! Il cappuccino , se così lo vogliamo chiamare,era freddo, ne ho preso un’altro chiedendolo caldo e cremoso… uguale freddo… sono tornata il giorno dopo ancora orrendo… eravamo in 6 , non è solo la mia opinione… E ME LO FAI PAGARE 3 euro? NON CI SIAMO! Vai a farti una cultura sul cappuccino e poi me lo fai pagare 3 euro ma li deve valere come le paste che proponi ottime! La PASTICCERIA BUONISSIMA, c’è la siamo portata a casa tutti! Inoltre suggerisco termoscatole per i turisti che vogliono portarsi a casa un po’ di Napoli.
Sluurpy Guest
Matteo Buompastore
Fantastica pasticceria ubicata nel rione Sanità. Ci sono andato con la mia ragazza per provare il fiocco di neve ed è stato buonissimo. Il ragazzo a servire era abbastanza pignolo e ci aveva scambiati addirittura per degli stranieri... Il locale è ben curato, con possibilità di sedersi all'interno su dei divani attaccati al muro, o fuori ai tavoli. Nota curiosa: il bagno è nascosto in una "porta segreta" che fa da scaffale per alcuni prodotti. È la prima volta che mi capita 😆
Sluurpy Guest
Alessandro
Attirati da questa pasticceria per le varie recensioni positive fatte da alcuni TikToker, abbiamo deciso di provarla durante il nostro soggiorno a Napoli. Che dire, è stato tutto eccellente, iniziando dal caffè e finendo con i fantastici fiocchi di neve dal sapore squisito. Il personale poi è stato super cordiale e gentile nei nostri confronti.
Sluurpy Guest
Aldo Mehmeti
Tappa da aggiungere nell'intinerario di Napoli solo per il loro dolce famoso fiocco di neve che lo servono in tre versioni classica, pistacchio e cioccolato. Da notare l'ottimo caffè di qualità. Servizio gentile e posto pulito. Prezzi molto bassi. CONSIGLIATO
Sluurpy Guest
Ivana Rossano
Locale molto curato, titolare gentilissimo e cameriere straniero molto attento ae professionale. Il fiocco di neve è paradisiaco, delizioso, bello da vedere e buonissimo al palato. Scelta immensa di dolci, uno più buono dell'altro. Se andate a Napoli é il posto giusto dove fare colazione.
Sluurpy Guest
Jas
Il fiocco di neve è davvero incredibile!! Il profumo, la morbidezza, il sapore del ripieno... tutto in questo dolcetto è spettacolare! Super invitanti anche tutti gli altri prodotti sul banco, tant'è che abbiamo provato anche una caprese, anche questa ottima. Nonostante il pienone il personale è stato molto gentile e il servizio rapido, che ha reso ancora più piacevole la colazione.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Panettone che prezzo?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
I gusti del fiocco di neve
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Fiocco di neve
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Panettone
4 months ago
New messages