Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alfonso Cappuccio
Prodotti di qualità, personale gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Antonio Criscitiello
Per chi ama i sapori di un tempo, dolci realizzati con prodotti genuini del territorio. Accolti dalla cordialità della Famiglia Forgione. Da assaggiare assolutamente la torta della sposa.
Sluurpy Guest
Pino Flaminio
Un ecceleza, professionalità qualità, e gentilezza
Sluurpy Guest
Angela Lomaistro
La garanzia della dolcezza in tutti i sensi. Sia dei loro prodotti sia per l'accoglienza.e principalmente per la scelta infinita di tutti i tipi di paste e per la bontà e freschezza e il meraviglioso profumo di buono vi consiglio di non perdere l'occasione di assaggiare se vi trovate da queste parti 😋
Sluurpy Guest
giorgio longo
Consigliabile prenotare perchè il bancone non offre sempre molto assortimento specie con le torte. Non è possibile scegliere i mignon perchè preparano loro i vassoi prima. Prezzi leggermente sopra la media: Pasticceria mignon 15€/kg Torte 16€/kg Paste semplici 1,20 cad
Sluurpy Guest
Francesco Buonopane
Semplicemente meravigliosa. Tutto eccezionale davvero. Per non parlare di amaretti e paste o torte varie. I rustici sono sublimi. Complimenti davvero il top in ogni senso. Cortesi gentili e disponibili. Bravissimi a capire fino in fondo i gusti e le idee di chi ordina.
Sluurpy Guest
Domenico Lo Russo
Pasticceria eccellente....prodotti di alta qualità,che in questo mondo tutto costruito sul fittizio e globalizzato,resiste ancora in maniera eccelsa per il prodotto ed i prodotti usati in pasticceria... Dolci deliziosi.... Io vivo a Napoli purtroppo per lavoro ,e residente ad Ischia per unione coniugale,ma originario dell'Irpinia (Vallesaccarda)di cui ne sono fiero... Napoli , patria del Babba'/Baba',sfogliatelle etc etc ...dolci ottimi Ma Quando torno a casa dai miei genitori è d'obbligo passare da Forgione e prendere il loro Baba' che è meravigliosamente buono con o senza crema e fragoline.. oltre agli altri dolci e piccoli pasticceria o dolci secchi ... Sono eccezionali.....continuate così siete inestimabili E ci sarebbe ancora da scrivere Mi è venuta l'acquolina in bocca a parlarne..
Sluurpy Guest
Sabina M
Pasticceria molto nota nella zona. Il locale è molto pulito e tutti i dolci che finora presi li abbiamo trovati sempre freschissimi. Il personale è molto disponibile e gentile ma la proprietaria è top, una persona estremamente deliziosa. Super consigliato e tappa obbligatoria per chi arriva a Carife o nei paesi limitrofi.
Sluurpy Guest
Giovanni Santoli
Ottima pasticceria, le torte sono davvero una delizia 😋 si consiglia la prenotazione per le torte 🎂
Sluurpy Guest
Raimondo Biancamano
Ogni anno x il mio compleanno è da loro la mia torta...La consiglio vivamente.. eccellente pasticceria.. Ci ritorno sempre con l'acquolina 💯 laboratorio a vista.. massima pulizia ed ordine, sempre gentilissimi.. attenti... Da assaggiare assolutamente le torte.. squisite.. sono sempre accolto con cordialità.. dolci realizzati con prodotti genuini del territorio.. per chi ama i sapori di un tempo.. la consiglio vivamente a tutti.Per me il top 🔝 una delle migliori pasticcerie sia in zona che nei d'intorni non c'è ne per nessuno. Qui sotto vi mostro tutte le torte realizzate da questa pasticceria in occasione dei miei compleanni 🎂🍰
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Prezzi biscotti
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Tozzetti
8 months ago
New messages