Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Erik Bandinelli (Bandix Travels)
Esperienza più che positiva. Il locale è piuttosto grande ed offre tavoli sia al chiuso che all'aperto. Piatti di mare e di terra di qualità e cucinati con mano esperta, ma con qualche piccolo errorino qua e là (ad esempio a volte si tendeva ad esagerare con le spezie). Vino della casa veramente gradevole. Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo, l'antipasto è stato portato in più tranche ed abbiamo dovuto aspettare mezz'ora per avere tutti i piatti di cui era composto. Avrei voluto ordinare altro ma dopo tutta quella attesa ormai mi si era chiuso lo stomaco.
Sluurpy Guest
BonnyWho ¿?
La cucina è ottima! Ogni piatto era squisito! Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Consigliato!
Sluurpy Guest
Comasia CARDONE
Ottimo con lode! Primo, pizza, secondo... non saprei indicare quale il meglio rispetto all'altro, semplicemente eccezionali! Un equilibrio di sapori ed una attenzione alle pietanze che non ricordo di aver trovato con tale completezza in nessun locale. Alessandro una persona di spessore umano e professionale incomparabile. Personale attento e cordiale. Super ottimo il rapporto qualità prezzo! L'amaro in bocca? L'andare via vivendo già lì la nostalgica emozione di voler ritornare quanto prima!
Sluurpy Guest
Caterina
Eravamo gia stati clienti, avendo apprezzato tantissimo sia la pizza che la cucina di pesce, oggi abbiamo ripetuto l'esperienza affidandoci a loro per un anniversario! Aspettative superate! Ottima qualità del pesce, super fresco e ben cotto, anche ben servito! Porzioni giuste, ottimo il prezzo! Cordialità del personale e disponibilità massima del proprietario! Torneremo ancora! Nella zona il migliore per mangiare pesce fresco!!!!
Sluurpy Guest
marta tittarelli
Inaspettato e sorprendente ghiotto pranzo di ottimo pesce cucinato benissimo!
Sluurpy Guest
stefania tomassini
Tutto molto buono....Pesce freschissimo.. Sicuramente da consigliare Personale molto cordiale e disponibile
Sluurpy Guest
Tiziano Scalabrelli
Locale un po' fuori mano a gestione familiare molto apprezzata. Specialità pesce e la sera anche pizza. Ben lievitata e cotta. Complimenti.
Sluurpy Guest
elisabetta DAL PIAZ
Si mangia benissimo ma l'ambiente è un po' troppo anni 70
Sluurpy Guest
gabriele cavalletti
Locale storico, ben gestito. Abbiamo mangiato pesce ma non posso dire di aver avuto grande soddisfazione. La pizza era buona.
Sluurpy Guest
Donatella Chiucchiu
È da tanto che non andavo, ma la pizza ai frutti di mare è ancora più buona di come me la ricordavo. Servizio veloce, personale simpatici e gentili tutti
Sluurpy Guest
Luca Ripari
Un ottimo ristorante specializzato in pesce, con la possibilità di ordinare pizza di sera. Porzione molto abbondante e saziante, oltre al sapore molto delizioso e genuino. Vivamente consigliato!
Sluurpy Guest
Stefano Bortoletto
Ottimo ristorante di pesce fresco,passati x caso vale ritornare bravissimi tutti
Sluurpy Guest
Laura C
Pesce speciale e freschissimo, i proprietari sono molto gentili e curano il ristorante con passione 🥰 da provare
Sluurpy Guest
Petronilla Angelucci
Io e mio figlio a cena di venerdì... siamo stati bene, servizio ottimo prezzi corretti per 2 antipasti, 1 grigliata ed 1 frittura, vino Fiano di Avellino ed 1 acqua costo euro 89,00 Lo consiglio.
Sluurpy Guest
Francesco Formica
Esperienza molto soddisfacente! Abbiamo prenotato allo chef un pranzo vegano su misura per 10 persone e le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte! Il menù si componeva di un ricco antipasto con verdure di stagione cucinate in modi originali e sfiziosi: in particolare il fritto di verdure ha positivamente sorpreso tutti per il suo sapore e al contempo per la sua croccantezza e leggerezza. Il primo di funghi su letto di zucca rossa e il secondo di seitan con carote, patatine arrosto e cime di rapa hanno lasciato d'incanto anche i miei invitati più scettici. Per tutto il pranzo era sempre a disposizione pane fatto in casa, olio novello e vino fresco. Mi sento di sottolineare la grande simpatia e cordialità dei camerieri che mi hanno fatto sentire come a casa. Mi sento di consigliarlo a chiunque voglia vivere una bella esperienza, la professionalità dell'intero staff non vi deluderà.
Sluurpy Guest
Salvatore Petrucci
Scoperto per caso in visita alla meravigliosa Assisi. Un posto lontano dai turisti e dalla Nouvelle cousine. Qualità dei prodotti eccellente e prezzi onesti. Camerieri, chef e pizzaiolo disponibilissimi e cordiali nel farti sentire a casa. Se volete trovare parcheggio, mangiare pesce freschissimo e star lontano dai posti turistici questo è il posto che fa per voi.
Sluurpy Guest
Ximena Centeno
Posto tranquillo a mio parere si mangia bene il #pesce il personale é gentile e disponibile
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il menu del 25 dicembre.
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il menu del 25 dicembre.
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
7 months ago
New messages