Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Emanuela Turco
Un posto dove andare se si ha fame e voglia di mangiare bene davvero! Piatti super buoni e porzioni abbondanti, e per i bambini la possibilità di avere mezze porzioni! Per non parlare del personale🤩 le cameriere sono tutte molto simpatiche e gentili ci hanno trattato con i guanti!
Sluurpy Guest
Susanna Sofia Dondena
Carino, prezzi buoni e buono il cibo. Servizio da migliorare
Sluurpy Guest
Giada Fontana
Ci siamo fermati al ristorante ottimo cibo genuino e abbondante , servizio veloce e gentile,ampio parcheggio esterno accettano cani.
Sluurpy Guest
Alessandro Crisafulli
Bellissimo ristorante/pizzeria con piatti tipici della montagna!!! Panorama mozzafiato con giornate soleggiate...moltissimi i piatti offerti come pure le pizze . Pulizia,ordine e spazi ampi con molti posti a sedere, all'interno e all'esterno. Il personale è competente, veloce e gentile.....un luogo dove trascorrere pranzi, cene o eventi in compagnia o in famiglia. I piatti tipici sono ottimi e abbondanti....ma anche le pizze meritano molto !!! Vasta scelta anche di dolci!! Provare per credere..... Ps: il rapporto qualità/prezzo è anch'esso ottimo !
Sluurpy Guest
stefano piazzo
Abbiamo passato il ferragosto al ristorante, mangiato bene, personale gentilissimo e il posto gode di una vista bellissima sui monti Alben e Alpe Arera
Sluurpy Guest
giovanni confalonieri
GOOGLE mi spieghi perché non pubblichi questa recensione? Cosa trovi di sconveniente??? Boh, vediamo se usciamo dalla espanse. ‐-‐-----‐------------------------------- Sono anni che frequento il NEVE e mai ho avuto di che lagnarmi. Oramai li conosco e li considero degli Amici. Non mi dilungo sulle pietanze... tutte ok e quindi andate sul tranquillo; voglio solo rimarcare alcuni punti di forza del neve (oltre al cibo): Personale - OTTIMO, DISPONIBILE e GENTILISSIMO Servizio - VELOCISSIMO anche in momenti di "sala stra piena" Cuochi: SIMPATIA A MILLE.... bello quanto li vedi in sala o magari ti porta lui la comanda che hai fatto e si sofferma per un paio di chiacchiere. Solo un paio xchè poi corre nel suo regno tra padelle e fornelli. FORMAGGI di loro produzione . Tutti gli anni si piazzano ai primi posti alla fiera zootecnica di Serina con le loro mucche. Qui è possibile anche aquistare i loro formaggi, i salumi di loro produzione ma anche il loro insuperabile e buonissimo burro. Posto super adatto a famiglie con bimbi piccoli... fuori dal ristorante sei praticamente sui prati (o piste slittino e sci) ed essendo al termine della strada... PERICOLI ZERO per le piccole pesti. Da non perdere se passate da Oltre il Colle/ Zambia Alta. Disponibili anche alcune camere per eventuali soggiorni.
Sluurpy Guest
Silvia Carrara
Sono venuta a mangiare la prima volta con il raduno...si mangia da top Ci verrò ancora a presto
Sluurpy Guest
Giancarlo Negri
Noi siamo andati solo x il pranzo il posto è facilmente raggiungibile e ha un ampio parcheggio le sale da pranzo sono ben arredate e luminose il menù propone piatti tipici del territorio che sono ben cucinati il personale è ben organizzato e premuroso
Sluurpy Guest
Geppo82
Sempre una certezza,per chi vuole gustare piatti tipici dalla polenta taragna ai casoncelli dal brasato al cinghiale dai pizzoccheri al coniglio questo è il locale adatto.Dispone di un grande salone interno e di una magnifica terrazza panoramica ed un grande parcheggio.Servizio veloce e prezzi onesti.Preferibile prenotare soprattutto nei giorni festivi.
Sluurpy Guest
Vale
Siamo stati in questo magnifico posto immerso nel verde e nelle montagne, pranzo, e sono rimasto molto colpito dalla qualità del cibo e di un menù con prezzi comunque economici, inoltre molto caratteristico e servizio ottimo, nulla da dire. Se posso dare un consiglio alla struttura, dato che in quel punto prende poco, se aggiungessero una rete wifi gratuita sarebbe perfetto
Sluurpy Guest
F C
Buona qualità del cibo. Ma quando si esce dal menù fisso quasi un po' troppo "caro" considerando il posto non particolarmente turistico o ricco di attrazioni e attività.
Sluurpy Guest
Enrico
Ancora un locale scoperto durante un giro in moto. In realtà ci è stato segnalato da un amico. Parcheggio protetto per le motine, cibo tipico montano. Noi abbiamo mangiato la polenta, i casoncei e i pizzoccheri...uno spettacolo. Personale super gentile, sorridente e disponibile, anche quando sei un poco lungo a decidere o fai un poco di confusione cambiando idea tre volte. Rapporto prezzo/qualità molto interessante. Consigliatissimo ai motociclisti, ma anche a tutti gli altri....
Sluurpy Guest
Michele Girelli
A pochi metri dal Passo di Zambla. Sono stato con la mia famiglia in vista della festa di paese a Zorzone. Personale gentile, ci ha permesso di prenotare una camera anche poco i giorni prima, nonostante l’alta stagione. Prezzo del B&B onesto. C’è anche la possibilità su richiesta di scegliere cena e pranzo (c’è una sala dedicata). Colazione semplice ma con vista (allego video) Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Irma Broletti
Un ambiente familiare dove vieni accolto con gentilezza e disponibilità. La cucina tipica bergamasca è ben cucinata e servita in porzioni adeguate. Il rapporto qualità prezzo è corretto.
Sluurpy Guest
Mariangela Sogliaghi
Ristorante veramente super! Ottima qualità delle materie prime e cucinate in maniera semplice ma gustosa. Porzioni buone. Per i bimbi un occhio di riguardo, anche mezza porzione. Personale gentilissimo ed estremamente rapido pur concedendo momenti di cortese conversazione con gli avventori. Prezzi buoni. Vista stupenda. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Paolo Messa
Locale posizionato al valico tra Valle Seriana e Valle Brembana, ottima vista sui monti circostanti, ampio il menù alla carta, che spazia tra ottimi primi e secondi comprensivi di selvaggina, pesce, carne bovina, in alternativa il locale offre rinomate pizze , il tutto a prezzi molto contenuti. Be che dire: si mangia, si beve bene e si spende poco. Chi assaggia ritorna. Locale consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Matthew Barbier
Prenotato mezza pensione per due il weekend prima di ferragosto. Ci siamo presentati nel tardo pomeriggio e immediatamente accolti con molta gentilezza e disponibilità. La camera ci è stata fornita velocemente e in ottime condizioni: molto spaziosa, pulita, con una vista stupenda sulle montagne. A cena siamo stati serviti con disponibilità impareggiabile. Con la mezza pensione abbiamo ordinato un piccolo antipasto misto, un primo, un secondo e un dolcetto a testa. La qualità di ogni portata era veramente alta, siamo rimasti estrema soddisfatti entrambi sia del servizio che del cibo. Il ristorante è stato anche prontamente disponibile a fornire una scatoletta per portare a casa gli avanzi di polenta rimasti, poiché i piatti, come visibile nelle foto, sono piuttosto abbondanti. Nel complesso consiglio fortemente di fermarsi anche solo per mangiare al ristorante, ma rimanere a dormire è comunque un'ottima scelta.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menu natale 2022
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizzoccheri
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizzocheri
9 months ago
New messages