Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
V. M.
Per ogni ricorrenza vado da loro! Super! È tutto buonissimo, il personale è cordiale e simpatico
Sluurpy Guest
Pietro Pirrotta
Sono già parecchi anni che compro prodotti di pasticceria e trovo sempre cose buone, fresche e la cordialità della Signora Marica
Sluurpy Guest
otrebla iggof
Dolci siciliani ottimi. I cannoli sono unici. I proprietari sono simpatiche persone
Sluurpy Guest
Pierangelo Giavazzi
Location gradevole con pasticceria tipica siciliana e non,molto buona e fresca. Personale preparato e cortese. Consiglio di assaggiare i babà e i cannoli Siciliani. Ma anche i restanti roditti sono buonissimi. Antateci e non vi pentirete. Inoltre il pasticcere è un bravissimo cantante neomelodico.
Sluurpy Guest
Maria B
Che dire? La foto parla da sé. Granita con brioshes col tuppo calda, appena sfornata, 3 euro Cornetto ripieno di ricotta Cannolo freschissimo e spettacolare, detto da una siciliana vale triplo E in più nel tavolino di fianco al nostro facevano colazione Amadeus con la moglie Giovanna 😍 Caffè migliorabile, servizio eccellente: fantastica la barista Marilù! 💝 Ah dimenticavo.... Il conto... Con lo sconto!! Top!!
Sluurpy Guest
Tiffany Ferreris
Prendo sempre la torta li e sono sicura di fare un figurone sempre sia per la bontà che per la qualità degli ingredienti
Sluurpy Guest
Alessandro Del Prato
Non ha bisogno di un commento ,ma di tantissimi complimenti per gli anni che mi dà soddisfazioni su ogni dolce che ho provato ,non l' ha cambierei con nessun altra al mondo
Sluurpy Guest
Mariano Mannino
Granite buonissime. Sembra di stare in Sicilia. Abbiamo assaggiato anche i dolci che sono molto gustosi. Raramente ho mangiato degli arancini così buoni. Bravissimi 10 e lode.
Sluurpy Guest
Ivan Ferla
Eccezionale una brioches alla ricotta fatta al momento ... Ma le ripiene alla crema stupende come le cassate e i cannoli eccezionali.....tutto seguito a dovere dallo staff gentile e premuroso Ottima qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Marta
Abbiamo commissionato la torta di compleanno per nostro figlio e siamo rimasti molto soddisfatti. Torta bellissima da vedere! Buonissima da mangiare 😁! Personale molto molto gentile e simpatico e sicuramente anche questo aspetto fa molta differenza! Bravi! Alla prossima!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa il panettone da un kg??
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzo torte al kg. Paste prezzo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
quali sono i piatti vegetariani?
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Pasticceria Nizza è 5/5 ★★★★★
7 months ago
New messages