Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Supervince07 (supervince07)
Personale e bar molto elegante...dispone di pizzette 🍕 e dolciumi vari...si può mangiare sia al coperto che all'aperto con degli ombrelloni. Caffè ottimo. 😁
Sluurpy Guest
pietro giammaria
Bar ampio e moderno. Ottimi gli aperitivi e le pizzette sono una delizia. Ho provato ripetutamente la pasticceria per le torte si compleanno e sono sempre piaciute tantissimo. Faccio la recensione dopo che mi hanno proposto il catering per una cena ed ho pensato, perché non provare ? Risultato: tutto di elevata qualità, dai primi al secondo alla pasticceria. Per me assolutamente da 5 stelle.
Sluurpy Guest
ELISABETTA OLIVIERI
Una vera e propria scoperta nella città di Pescara, quella del Bar Pasticceria Roberto che ti conduce in un imprevedibile viaggio tra sapori, colori e piacevole accoglienza. Ho sempre sentito parlare delle famose "Pizzette", che una volta assaporate non potrete più farne a meno per la bontà eccelsa, ma c’è molto di più in questo locale. Dalla colazione con ottimi cornetti di gusti diversi, alla pasticceria con torte e pasticcini squisiti, all'aperitivo con ottimi cocktail, le proposte qui, sono davvero molteplici e tutte accompagnate dalla professionalità dello staff, sorridente e gioioso, in un contesto tutto ridisegnato in modo lineare e curato. Qui il tempo si dilata nel vero "Piacere".....del resto a due passi c’è la melodia della pineta Dannunziana! Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Carlo Marianacci
Locale elegante e staff gentile a prezzi onesti. Le pizzette piccole davvero notevoli. Di recente ci vado spesso e devo dire che mi trovo bene.
Sluurpy Guest
Anna Maria Fontana
Non ci tornavo da tanto, ma ho ritrovato con piacere le bombe x cui Roberto tanti anni fa era diventato famoso, come x le mini pinzette, che ho sempre preso x ogni occasione conviviale da me organizzata. Il locale è accogliente, dentro e fuori. Andare x credere
Sluurpy Guest
Ornella Migliorati “Orny”
Ottimo aperitivo
Sluurpy Guest
Leonardo Ciaccio
Qualità e cortesia sono di casa, continuate così 😘
Sluurpy Guest
Mir71co M
Pasticceria fantastica buonissima super.....le zeppole non potevo che prenderle qui....giganti e allo stesso tempo piene....fresche e profumate...siete il meglio😋😋😋👍😉
Sluurpy Guest
Stefano Brandimarte
ottime paste di produzione propria. Meglio andare presto alla mattina, apre alle 7, perché già a metà mattinata, verso le 10, è difficile trovare una buona scelta di paste. Ambiente gradevole.
Sluurpy Guest
franco moroni
Le torte i mignon ,tutta la pasticceria e le pizzette di questa attività sono conosciute e apprezzate in tutta la città!!!!! Sicuramente confermo personalmente!!! Andateci e provate gli ottimi aperitivi !!!
Sluurpy Guest
michela sacco
Le pizzette rosse da aperitivo sono superbe!!! Complimenti anche per la cortesia dello staff.
Sluurpy Guest
Benedetta Lupoletti
Bel bar paste buone ma sopratutto le pizzette non le batte nessuno.
Sluurpy Guest
Gianluca Fusilli
Per una pasta dopo una lunga camminata è un posto adeguato. Famose , e a ragione, le pizzette. Servizio buono, prezzo nella norma, location sufficiente
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Ciao, le fate le consegne a domicilio a Pescara zona università?
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
1 week ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 week ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani