Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvia Cellucci
Personale giovane, veloce ma soprattutto molto gentile e simpatico, servizio veloce e accurato i camerieri sono molto preparati sia sui cibi che sul vino, vista stupenda sul porto. È la prima volta che mi capita di uscire non soddisfatta, antipasto buono, il primo del giorno un po' insipido, le capesante buone ma non pulite molto bene ho trovato delle sabbia sia nel mollusco che nel intingolo al nero di seppia.....
Sluurpy Guest
Simona Cordero
Se vuoi mangiare bene ad Arenzano devi assolutamente fare una tappa qui… cibo ottimo, ricercato, all avanguardia e fresco. Molto carino, sul porto di Arenzano ma non è solo la location a far da padrona, quanto l ottimo cibo, che apre un mondo su alcuni accostamenti che sperimentano gusti nuovi… Come se non bastasse LORO, Simone e il suo team che creano in atmosfera che ti fa sentire a casa, coccolata e sempre a tuo agio. Simone, Riccardo, la splendida Erica ( la maga dei dolci ) e tutti gli altri ragazzi sanno sempre accoglierti con il sorriso e con un atteggiamento di chi come loro, ha voglia di lavorare, ama il proprio lavoro e lo dimostra con impegno tutti i giorni! Complimenti ragazzi! Simona C.
Sluurpy Guest
Simona Rossi
Superlativo! Gestito, in cucina e in sala, da giovani ragazzi appassionati. Ragazzi gentili, attenti, sempre sorridenti che rendono l'esperienza veramente piacevole. Ottima qualità delle materie prime, cucinate benissimo. Fritto misto leggero e digeribile e tiramisù alla ficaccia da non farsi sfuggire! Che dire... continuate così!!
Sluurpy Guest
TRIP CONTE FAKIR
Ogni cena, ogni volta, una conferma dell' eccezionale abilità culinaria dello chef... Veramente fantastica esperienza ad ogni cena!!! Non si può che elogiare tutto lo staff che è sempre al top... Cortesia, gentilezza, attenzione e professionalità si percepiscono non appena ci si siede... Una vera perla della ristorazione Italiana!!!! Ristorante da PROVARE ASSOLUTAMENTE !!!!
Sluurpy Guest
KenZane90
Sono stato oggi insieme alla mia ragazza in questo bellissimo ristorante creato da una realtà super giovanile e molto competente e preparata. I ravioli erano da ristorante stellato. Incredibili veramente. Il vino era ottimo e presentato come si deve ( finalmente ) Abbiamo avuto un piccolo problema con le capesante che non erano ottime. Si sono tutti scusati con noi e dal conto , oltre uno sconto, non le hanno messe a pagare. Atteggiamento da veri imprenditori e da Signori. Torneremo sicuramente e consiglierò questo ristorante a chiunque mi chieda dove mangiare ad Arenzano. Tanti auguri ancora per la Vostra attività e complimenti.
Sluurpy Guest
IBR
Il miglior ristorante di Arenzano, lo staff è cortese, gentile e attento. La qualità dei prodotti è ottima, così come la lavorazione originale.
Sluurpy Guest
Riccardo Serio
Antipasto primo e secondo tutto molto buono ed equilibrato, tutte le materie prime sono di alta qualità e si sente! Complimenti davvero alla cucina, piatti gustosi freschi ed equilibrati. Servizio buono con personale giovane, ben preparato e gentile, davvero una bella scoperta, prezzo nella media , unico neo davvero imperdonabile, dopo aver bevuto due prosecchi, arrivato il momento del dessert abbiamo ordinato una bottiglia di Moscato D'Asti e ci hanno servito il vino nei bicchieri del vino bianco con ancora il vino dentro 😰😰. Dei flute con il vino da dessert sono obbligatori o per lo meno avreste dovuto sostituire i bicchieri. Se non fosse per questo errore davvero grossolano vi sareste meritati 5 stelle. Sicuramente tornerò per gustare altri piatti e perché no rivedere la recensione e darvi il massimo. A distanza di 1 settimana siamo tornati in questo ristorante e confermiamo a pieni voti l'esperienza , complimenti ragazzi
Sluurpy Guest
viviana callegari
Piatti ottimi, ben presentati e con un tocco di originalità. Tutti giovanissimi e veramente gentili e competenti. Una menzione speciale per l'esperto dei vini di cui si notava, piacevolmente, l'entusiasmo e la conoscenza delle proposte. Da consigliare assolutamente.
Sluurpy Guest
Giorgia Gobbato
Very welcoming place in the small port of Arenzano. The boys (all very young) are competent, fast and nice. Excellent and well cared for dishes. I found myself very well. Good guys 😊 Locale molto accogliente nel porticciolo di Arenzano. I ragazzi (tutti giovanissimi) sono competenti, veloci e simpatici. Piatti ottimi e ben curati. Mi sono trovata davvero molto bene. Bravi ragazzi 😊
Sluurpy Guest
Simone Zintu
Ristorante gestito da ragazzi giovani e intraprendenti. In due parole: qualità e gentilezza. Servizio perfetto con personale sempre disponibile, cibo di alta qualità preparato e servito divinamente. Pesce ovviamente fresco. Tartare di ricciola con pesche e fragole veramente ottima, come anche i gamberoni, ma deduco che tutto sia buono. Prezzi adeguati, nulla da obiettare. Dolci fatti in casa molto buoni, anche il famoso tiramisù con la focaccia al posto dei savoiardi. Altamente consigliato.
Sluurpy Guest
Francesco Natoli
Tutto fantastico! Cibo di altissima qualità, personale gentile e competente! Consigliatissimo! Ora manca solo il valore aggiunto Viva Wallet😂🚀
Sluurpy Guest
Federico Pezzenda
Locale che si affaccia direttamente sul porticciolo di Arenzano gestito da ragazzi giovani che in un ambiente curato servono ottimi piatti con materie prime di qualità
Sluurpy Guest
Francesca Cmp
Ottima cena direttamente sul porto di Arenzano: questo ristorante ci ha stupito con un menù quasi esclusivamente di pesce ma con un notevole approccio creativo (non i soliti piatti da ristorante di mare) e un servizio gestito alla perfezione da uno staff davvero molto giovane (under 30) ma super professionale. Le porzioni erano corrette (né troppo ristrette, né viceversa), i prezzi su una media di 30/40€ a testa ma con quasi 3 portate ciascuno, nel complesso direi un buon rapporto qualità prezzo. Per concludere, tutte le portate ci hanno sinceramente stupiti sia nella presentazione che nel gusto (unica eccezione negativa purtroppo solo il sorbetto, che era sostanzialmente ghiaccio con sopra l’amaro versato). Continuate cosi!
Sluurpy Guest
Francesco Lascala
Cosa fai non ci vai?? Locale consigliatissimo. Staff perfetto, educato gentile e soprattutto propone un cibo di ottima qualità.
Sluurpy Guest
Gaetano
Pranzato sabato 14 maggio ed è stato da subito una splendida sorpresa, a partire dall’accoglienza di ragazzi svegli, preparati e volenterosi. Provato gli antipasti, i loro gnocchi PapuPaio, la frittura galattica e la cheese cake sublime. Tutto presentato in maniera perfetta oltre che ottimamente preparato. Piatti cotti alla perfezione, rapidità di servizio e vastissima scelta di vini di ottimo livello completano il dipinto su una tela assolutamente da provare!
Sluurpy Guest
fabrizio salamone
Ambiente nuovo e curato. Pochi tavoli. Materie prime di ottima qualità, pesce freschissimo e saporito, ben preparato con un'ottima presentazione. Degna di nota la gentilezza del personale, tutti sorridenti e con voglia di lavorare. Ritorneremo senz'altro.
Sluurpy Guest
elena zucca
Tavolino sul molo molto carino Pesce di ottima qualità e ben presentato, direi il miglior posto ad Arenzano per mangiare pesce fresco sia crudo che cotto Mi ha solo deluso il dolce perché il Tortino non aveva il cuore morbido e non sapeva molto di pistacchio invece tiramisù molto buono
Sluurpy Guest
Fabio S
Direttamente sul porticciolo di Arenzano, ottimi piatti a base di pesce con ricette e abbinamenti anche particolari. Ottimo personale, gentile e preparato. Prezzo generale della cena a base di pesce assolutamente onesto. Obiettivo: tornare per provare la restante parte del menù
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il giorno 25 è aperto ? E i prezzi per un pranzo regolare a persona ? Grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
10 months ago
New messages