Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Cristiana Latini
Location molto piacevole con una fantastica vista sul mare. Personale molto cordiale e professionale Cibo ottimo ed abbondante. Prezzi leggermente alti,ma la location li giustifica!
Sluurpy Guest
Giggi F
Ottimo cibo. Abbondante. Personale grandioso. Serviti per l'ordine da una Signora ben distinta , siamo stati benissimo. Consigliatissimo....
Sluurpy Guest
B R
Preso primi ..... Tonnarelli allo scoglio ..... I migliori che abbia mai mangiato.... Risotto alla pescatora.... Ottimo Vino rosso della casa ...buono
Sluurpy Guest
marco marchi
Ottimo ristorante per degustare piatti tipici di mare. Sono stato a cena con i miei colleghi ed è stato tutto perfetto, dalle portate di pesce ai vini. Consigliato
Sluurpy Guest
Marco Pizzolo
Assoluta qualità della materia prima e prezzi adeguati ai piatti. Il miglior ristorante di pesce su Civitavecchia.
Sluurpy Guest
Fabiana Fontinovo
Ottimo ristorante di pesce! Location davvero molto romantica e rilassante. Porzioni molto abbondanti e sopratutto pesce freschissimo. Assolutamente consiglio!
Sluurpy Guest
Alessia Morelli
Atmosfera incantevole al tramonto, ideale per una cena romantica. Siamo stati accolti da Francesco, impeccabile e preparatissimo. Ottima scelta di vini. Menù variegato di pesce e di carne. Buono l’antipasto della casa x2 con portate fredde e calde. Grigliata mista di pesce un po’ deludente, in particolare i crostacei. Abbiamo optato anche per il dolce della casa, una buona zuppa inglese rivisitata ma troppa piccola per il costo. In generale abbiamo passato una piacevole serata, a parte qualche pecca sul servizio e le portate arrivate in ritardo e una sovrapposta all’altra. Prezzi alti che non rispecchiano la discreta qualità.
Sluurpy Guest
aldo colonna
Merita una visita pietanze buone e molto abbondanti, mi hanno colpito le fettuccine spigola e basilico, il personale e la proprietaria sanno fare molto bene il loro lavoro, tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Cherry Tattoo & Piercing Roma
Un ristorante di pesce ottimo in una cornice suggestiva che da’ sul porto di Civitavecchia . Ci veniamo spesso per gustarne la cucina , ottime le linguine all’ astice e l’antipasto della Sora . Ottimo anche il vino bianco della casa . Personale davvero gentile e prezzi onesti . Consigliato
Sluurpy Guest
Maurizio Leonardi
Oggi per la prima volta abbiamo mangiato in 4 in questa bellissima trattoria. Appena arrivati abbiamo trovato delle cameriere subito attente alle ns esigenze,sorridenti competenti e simpatiche compresa la proprietaria molto molto gentile. Il cibo è stato a base di pesce molto fresco e ben servito grazie di cuore. Il vino buono i dolci perfetti....e poi l'insalata con l'aragosta spettacolare🤩 insomma tutto il pesce era buono. Torneremo sicuramente. È il primo ristorante che serve la frutta fresca .🤩 GRAZIE a tutti voi e grazie alla proprietaria per avermi regalato il piattino🤩 E grazie anche per le salviette profumate e il prodotto con la spazzola per pulire la maglia🤩 un imprevisto ma che subito è stato risolto.Grazie
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buon giorno! X vigilia di natale avrei bisogno di ,2 zuppe di crostacei,2 fritti calamari e gamberi da portare via ! Lucaroni 3936101496
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Dove si trova
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Sora Maria è 4/5 ★★★★☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Sora Maria è 1/5 ★☆☆☆☆
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Non consigliato ad allergici. Io allergica al pesce, ho preso un piatto di cacio e pepe e mi sono accorta che era contaminato da scaglie di gamberi Rimandato in dietro mi è tornato dopo due minuti nello stesso identico modo. Ho quindi preso un altra pietanza e anche quella è arrivata contaminata di un ingrediente che non c'entrava nulla.
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Zuppa di crostacei
5 months ago
New messages