Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giulia Bagnati
Ottime pietanze messicane dall'antipasto al dolce, da provare assolutamente i jalapeño ripieni di formaggio e il budino messicano. Ottimo anche il cocktail della casa.
Sluurpy Guest
Saverio Zerbini
Locale caldo e accogliente. Nei giorni freddi riscalda il salone un bel camino a legna. Il cibo è molto buono.
Sluurpy Guest
Chiara Ceresa
Consigliato! 3 possibilità di menù a prezzo fisso (per gruppi da 10 persone) oppure menù alla carta. Buona qualità del cibo, jalapeno con il formaggio spaziali! Ampio spazio interno, ma possibilità di un mangiare anche all'estero. Ampio parcheggio laterale sterrato. Peculiarità la bum bum per i festeggiati, rende l'ambiente speciale. Personale molto cordiale ed efficiente, il nostro addio al nubilato è stato un successo!
Sluurpy Guest
Davide Mangano
Finalmente un messicano vero!!! Sono andato in questo ristorante anche se ad 1 ora da casa mia perché me ne hanno parlato bene, e devo ammettere che sia io che mia moglie siamo davvero soddisfatti! Il mio burrito era davvero buono, ma il pollo speziato delle sue fajitas era qualcosa di magnifico!!! Per concludere una torta al cocco di cui ne avrei mangiate almeno 5 pezzi! Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Raffaele Lazzareschi
Un ottimo tex mex in mezzo alla bassa novarese, inaspettato. I piatti sono cucinati veramente bene e poco pesanti rispetto alla media dei concorrenti di pari cucina. Ottima lista vini, compreso lo sfuso sia bianco che rosso, shottino di tequila a fine pasto obbligatorio. Iniziare con un Margarita Frozen cambia davvero tutta la cena, eccezionale. Staff cordiale e prezzi super in linea.
Sluurpy Guest
Riccardo Bogogna
Un posto che da tantissimi anni c’è è che non ti delude mai! Ottimo tutto ma il top è la carne cotta alla griglia!
Sluurpy Guest
Gina Liberti
Ottimo posto per mangiare cibo messicano in un'atmosfera rilassante e familiare. Che dire ....la loro Margarita è spaziale!
Sluurpy Guest
Rosella Ferraris
Sempre bello tornare in questo posto accogliente, saper di mangiare bene e con un buon servizio dove la gentilezza è sempre presente.
Sluurpy Guest
Antonella Martelli
Ristorante Messicano Top,personale di sala gentilissimo e piatti ben fatti. Velocissimi col servizio. Il prezzo è abbordabile. I piatti non sono eccessivamente piccanti,quindi si può mangiare tutto tranquillamente.
Sluurpy Guest
Sara Pettinaroli
Siamo venuti qui con l’idea di sperimentare e ci siamo trovati benissimo! Locale originale e molto accogliente, come il personale; piatti di qualità e molto buoni. Anche il prezzo è assolutamente accettabile e non spropositato, ci ritorneremo!
Sluurpy Guest
Ylenia 1778
Locale tipico nel suo arredamento piatti abbondanti meglio prenotare perché affollato cibo di buona Qualità servito in tempi veloci Prezzi non eccessivi
Sluurpy Guest
kimera
Ambiente caldo e accogliente, soprattutto il caminetto 😍 Staff cortese e attento, cucina deliziosa . Buonissima la torta al cocco.
Sluurpy Guest
Mirko Tadini
Pietanze tipiche messicane ottime (possibilità di ordinare piatti vegani) camerieri gentili e disponibili. Ottimo per una cena con famiglia o amici.
Sluurpy Guest
Elisa Fresia
Locale molto carino, pulito e spazioso. Personale giovane, gentile e sorridente. Margaritas eccezionale, cucina buona! Siamo stati molto bene! Grazie!
Sluurpy Guest
Mattia Zanetta
sono stato in questo locale diverse volte ed ogni volta ci torno volentieri. cibo davvero buono a prezzi piu che onesti. a volte l'attesa è un pochino lunga, ma niente di esagerato. che dire, una garanzia.
Sluurpy Guest
giacomo scaccabarozzi
Cena simpatica anche se il servizio dovrebbe essere più attento. Purtroppo c era solo la ragazza che faceva tutto da sola e solo per questo si meriterebbe 6 stelle. Cibo ottimo e margarita ancora di più!!!
Sluurpy Guest
Rob Nick
Una piacevole esperienza Locale semplice accogliente e caratteristico Piatti messicani tipici, gustosi e abbondanti. Prezzi assolutamente onesti. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente nonostante un po’ fuori porta. Nell’attesa ho preso una Pina colada. Assolutamente da provare ! Unico difetto la porta del bagno che non si chiude. Ma sono certo che provvederanno al più presto a rimediare.
Sluurpy Guest
Katia Cappellino
È la seconda volta che vengo in questo locale e vado via sempre piacevolmente soddisfatta. Si trova qualche alternativa vegetariana e il servizio è sempre gentile e puntuale. E i piatti sono sempre abbondanti. Tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Maria De Simone
Sono stata per un compleanno. Il locale è molto movimentato e accogliente, ogni tanto parte anche la musica e ti danno il cappello da messicano, credo per i compleanni 😂il personale è molto gentile e il menù indica perfettamente i piatti vegetariani e senza glutine. Buona la mousse di fagioli e il dessert messicano . Insalata servita in una sfoglia che si poteva mangiare.😍Non valuto la carne in quanto sono vegetariana e non l' ho mangiata ma i miei amici non hanno trovato nulla da ridire.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei visionare il menù
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei visionare il menù
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
12 months ago
New messages