Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
marius cool
Siamo andati a mangiare il pesce e siamo rimasti molto contenti. Pietanze buone e abbondanti. Siamo rimasti contenti. I camerieri giovani mancavano di un po' d'esperienza. È cmq un mestieri che si impara facendolo perciò la mia è una critica costruttiva. Abbiamo visto che fanno delle pizze molto grandi, ci hanno ftt gola e quindi ritorneremo a provarle. Ci sono anche delle ottime offerte, sia che riguardano i giorni della settimana, sia riguardo al menù. Consiglio di andarci per passare una bella serata in compagnia di ottimo cibo
Sluurpy Guest
Antonio Piccinno
Servizio pronto disponibile e cordiale. Ottima la pizza ma interessanti sia i piatti di pesce che quelli di carne. Buono il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Daniela Mazziotti
Buona la pizza che ho ordinato io, però non tanto quelle degli altri commensali. Il pizzaiolo era in vacanza e ce n'era uno nuovo,la solita fortuna. Ho dato 4 stelle perché abbiamo aspettato più del solito per le pizze, ma per la cucina e i gli altri piatti ne meritava 5 ,consiglio..
Sluurpy Guest
Alessandro Corsi
Ottimo menù, consigliato☺️
Sluurpy Guest
Luca Seghieri
Ottimo ristorante in rapporto qualità prezzo personale gentile e competente
Sluurpy Guest
Leonardo Scatizzi
Ho cenato in tanti ristoranti, ma mai ho avuto un'esperienza così celestiale. Appena arrivato l'ho visto, il cameriere più sexy e accattivante che abbia mai incontrato, la pizza era buona, il cameriere, bono. Il modo in cui ha preso l'ordine, la grazia con cui ha portato il pane, la cura con cui mi ha consigliato tra le birre, l'eleganza, la cultura che ha dimostrato nei pochi attimi in cui si è chinato per servirmi il piatto. Sono uscito dal ristorante cambiato, diverso, con una gran voglia Di tornare a mangiare la pizza.
Sluurpy Guest
maximiliano nigro
Pizza sempre buona servita da personale gentilissimo,consigliato.
Sluurpy Guest
Simona Lunardi
Pizza ottimaaaaa!!!! Personale gentile ed accogliente. La nostra tappa fissa da tanti anni, sia per consumare sul posto che per pizze da asporto. Super consigliato !
Sluurpy Guest
Simone Capecchi
Pizzeria storica si mangia bene le ragazze molto cortesi e carine
Sluurpy Guest
Simona Magherini
Pizza ottima , sottile e croccante .Ritorneremo senza alcun dubbio
Sluurpy Guest
M4tr1x Ciapa
Cucina toscana, pesce e pizza con tavoli distanziati, privacy e personale faranno del Vostro pasto un ricordo gustoso. In compagnia per condividere con i Vostri amici ( max. 4 pers. Per tavolo ) é il posto ideale in questo momento difficile. Aperti dalla Mattina per colazioni Top e a Pranzo per coccolarvi.
Sluurpy Guest
Dario Berti
Ristorante pizzeria ottima per una pizza o una cena buona a prezzi modici. Servizio veloce. Personale cordiale e educato. Vario il menù. Parcheggio comodo nei dintorni. Ambiente un po' da rivedere ma accettabile.
Sluurpy Guest
Massimo Toninelli
Perché 6 stelle non si possono dare... Cibo eccellente servizio impeccabile
Sluurpy Guest
Isab1980
Mangiare qui è una garanzia. Il risotto ai frutti di mare è il più buono che ci sia... neanche al mare lo fanno gustoso così! Tagliata di carne morbidissima e quella di tonno sublime. Pane fatto in casa, profumato e croccante... sempre fresco. Polenta fritta ottima. Prezzi onestissimi! Super Consigliato
Sluurpy Guest
Vania
Un'ottima pizzeria! Il cibo è decisamente buono e gustoso, sia antipasti che pizze. Il costo delle pietanze è nella media dei locali del posto. Il personale è molto giovane, sono cordiali, attenti, disponibili e simpatici. Il posto è accogliente e confortevole, non aspettatetivi decorazioni sfarzose, qui regna la semplicità. Ci ritornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei sapere il menù alla carta
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei sapere il menù alla carta
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù alla carta
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
New messages