Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Questo È
Accoglienza cordiale, servizio ottimo. Il mangiare non è da meno! Complimenti! Per questo che sto venendo tutti i giorni che sono qui a Trani. Complimenti questo posto merita. Un bel DIIEECCCIII!!!!!!
Sluurpy Guest
Natalino Morville
Ottimo cibo personale molto cordiale e direi amichevole anche il vino della casa..un rosé frizzanti i niente male..
Sluurpy Guest
Davide Zingaretti
Un bar ristorante molto fornito con i tabacchi. È possibile consumare sia all'interno che all'esterno dve c'è anche la saletta fumatori. I dolci sono fatti in casa e sono molto buoni Poi essendo aperto h24 è un punto di riferimento dove andare in qualsiasi momento. E di notte trovi i cornetti caldi!!!!! Top
Sluurpy Guest
Paolina Vitolano
Torno sempre molto volentieri in questo posto. Il cibo ottimo, specie a base di pesce. Personale gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Mimmo Muti
Non solo bar aperto 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno. Possibilità di mangiare anche a pranzo o a cena. Tabacchi, ricevitoria e sala slot. Comodo il parcheggio . Il suo punto di forza comunque è proprio il fatto di essere sempre aperto. Il personale per quanto professionalmente preparato spesso è "distratto" e almeno un saluto al cliente che entra anche solo per acquistare le sigarette è sempre gradito.
Sluurpy Guest
VINCENZO LANDRISCINA (yacht expert)
Ottima la pizza, ed il servizio, il luogo e' molto frequentato, sempre un gra via vai, per il bar e la tabaccheria, ma la saletta interna è ben riparata, accogliente e con la giusta privacy. Tavolata da 12 con parenti, ben riuscita, in una serata di inizio Agosto 2023.
Sluurpy Guest
Ileana Cefalì
Rapporto qualità prezzo estremamente buono. Personale gentile e molto attento e meticoloso. Nonostante io non abbia preso un menù, mi hanno omaggiato comunque il sorbetto e una bruschetta. Pertanto servizio ottimo. A pranzo clima tranquillo, pulito e musica delicata di sottofondo non invadente. Unico appunto: segnare sul menù che la pizza è disponibile solo a cena.
Sluurpy Guest
Raffaele Antognolli
Eravamo di passaggio il 7/08/23 in tarda serata,abbiamo ordinato 2 sbagliati, il barista molto gentile ci ha fatto il più buon negroni sbagliato che abbiamo mai bevuto. Lo consiglio vivamente e ci tornerei solo per quello!! Bravissimo complimenti così si lavora
Sluurpy Guest
GIANLUCA M.
Esperienza positiva ho mangiato benissimo spendendo veramente poco .
Sluurpy Guest
Pablo Ferrucci
Ristorante perfetto in cui andare se si vuole spendere poco per un cibo tutto sommato buono e con tempi di attesa brevi. Servizio semplicemente eccellente con un cameriere molto gentile e alla mano. L’ambiente lasciava un po’ a desiderare (i quadri erano orribili, senza fantasia e non c’entravano nulla con l’ambiente) ma per lo meno era molto pulito.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fa anche pizzeria?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
New messages