Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Calinca Mari
Mi è piaciuta tantissimo. Una grigliata di carne da sogno,con un ottimo castrato. Verdure grigliate croccanti,curate e condite con un filo di ottimo olio d'oliva. Io non ho preso la pasta ma i miei commensali mi hanno detto che i tortelli al ragù erano più che buoni.
Sluurpy Guest
ivanik62
Prima volta che vado su consiglio di amici. Non avrei mai creduto che in un Circolo si potesse mangiare così bene. Il livello qualità/prezzo è eccezionale. Ristoranti ben più blasonati non si avvicinano neanche un pó. Ottimo. Ritornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Luigi Giardini
Tipico circolo in mezzo alla campagna con i nonnini che giocano a carte mentre si cena. Positivamente ruspante. Cucina semplice pochi piatti ma fatti bene. Pasta fatta in casa ok. Molta carne. Rapporto qualità prezzo ok. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
vinx bern
Cena con amici. Luogo molto semplice ed informale ma molto accogliente .Classico circolo di paese dove si ritrova la gente del posto dopo cena per una partita a carte. Per quanto riguarda il cibo, ottimi primi romagnoli , carne ai ferri di qualità (grigliata mista molto abbondante) e, non lo avrei mai pensato, pizza fantastica. Molto bravi.
Sluurpy Guest
Francesco Paolini
Bisogna andarci! Attenzione, le 5 stelle sono per tutto il contesto del dove vi trovate, ovviamente si mangia bene ed è ottima anche la pizza e il tutto con un buon compromesso qualità/prezzo. Il mangiare e il servizio sono da 4 stelle ma la quinta la merita l'ambiente che è top, un insieme di goliardia alla vecchia maniera, un circolo ricreativo di una volta, non so come spiegarmi quindi andateci e capirete. Se non sapete dov'è il posto avrete bisogno del navigatore se no vi perdete nelle campagne. Siamo stati troppo bene, eravamo 7 persone di estrazione diversa ma ne siamo usciti tutti con il sorriso per l'essere stati veramente bene.
Sluurpy Guest
Luca Ancarani
Si mangia molto bene. Posto confortevole prezzi bassi. Bagno accessibile alle carrozzine per disabili, locale con rampe esterne e tavoli alti
Sluurpy Guest
marilena beltrami
Cucina romagnola e pizza ...
Sluurpy Guest
Roberto Valtancoli
Conosciuto anche come Bar Bagica è un circolo, quindi non aspettatevi il servizio buono ... Qualitativamente però non ha niente da invidiare ad un ristorante tradizionale! Ottimi antipasti e primi (anche la carne da quel che ricordo, ma in questa occasione non l'abbiamo presa). Superlativi gli strozzapreti panna, speck e porcini. Un po' caro per essere un circolo.
Sluurpy Guest
Gianluca Moretti
Tipica trattoria romagnola di antica atmosfera e sapori casalinghi. Il locale retrò, permette al cliente di fare un tuffo nei primi anni settanta e ritrovare l'atmosfera familiare e verace della Romagna. Buona cucina, dall'antipasto al dolce a prezzi modici. Raccomandato per comitive e famiglie.
Sluurpy Guest
Tania
Pizza buona, abbiamo usufruito dell opzione giropizza. Prenotato con largo anticipo in quanto eravamo molti, di cui un tavolo con oltre 20 ragazzine/bambini. Purtroppo non avevano la Nutella pertanto non abbiamo potuto accontentare le richieste dei piccoli. Ma abbiamo mangiato bene. Servizio gentile e disponibile. Prezzi onesti. Comprate la nutella 😊😊😊
Sluurpy Guest
lisa lolli
Serata con vanni e i cappeletti toppppp. Molto buona la pasta
Sluurpy Guest
Andrea Negrini
Ottimo come ristorante e come iniziative per intrattenere ( serate musicali , karaoke..)
Sluurpy Guest
Carlo Alberto Pacilio
Meno male che esistono ancora posti così al mondo. Veraci. Non finti. Non costruiti. Qui ancora si incontrano persone e non prodotti.
Sluurpy Guest
Vittorio Nava
Offrono varie pietanze buone e pizze in ambiente informale di campagna, un po’ chiassoso (soprattutto quando comincia in alcune serate il karaoke), ma genuino come i circoli di paese sanno essere. A volte tempo di servizio un po’ sfasati e lunghi ma personale gentile e alla mano. Qui mi é capitato di mangiare più volte le migliori tagliatelle ai porcini della mia vita, (tranne in una occasione in cui erano un po’ troppo al dente ma ci torno sempre lo stesso).
Sluurpy Guest
maria benedettini
Una garanzia, la romagna vive ancora in queste osterie di paese: qui si respira ancora il clima dei nostri nonni!!! Il locale e senza dubbio un locale che si poteva incontrare tra gli anni 60 e i 70 ed è li il bello visto che i primi piatti da vecchia tradizione romagnola sono deliziosi compresa la carne cotta alla brace. Da provare almeno una volta se si passa da Furlè !!!! TOP !!!
Sluurpy Guest
Fabio Bonesso
È sempre un circolo, ambiente spartano ma sempre pulito. Il mangiare, tipico romagnolo, è ottimo e abbondante, ma pure la pizza è davvero buona e digeribile. Gestito da persone oneste e amabili. Consigliatissimo!!!!!
Sluurpy Guest
Mario Ferrara
Ottima pizza, prezzo medio, la musica dal vivo del gruppo "Gallo & the Rochin' seeds " ha accompagnato la serata, con professionalità e passione; una bella serata ci tornerò ha provare la tagliata mi han detto che resterò contento.... vedremo. E se ci fosse la musica non mi dispiacerebbe per niente... anzi
Sluurpy Guest
Filippo Poggi
Qui trovate la migliore pizza di Forlì senza alcun dubbio. Forse solo la Pizzeria del Corso potrebbe competere. Non male il resto. Evitare accuratamente le serate con musica dal vivo o karaoke vi rovinerebbe cena e umore. Luogo molto molto informale tovaglia e tovaglioli di carta ma servizio attento.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzi di natale
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Circolo Endas è 5/5 ★★★★★
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
4 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Strozzapreti panna funghi e prosciutto
2 months ago
New messages