Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
benedetto barbanera
Servizio meraviglioso , sono camerieri disponibili,educati e soprattutto molto gentili! Il cibo è molto buono ed il locale è molto accogliente!
Sluurpy Guest
Graziella Zappala
Ci sono stata a pranzo personale molto preparato e cordiale,ho mangiato molto bene tutto molto fresco e il proprietario è il top 💯molto simpatico che dire mi sono trovata molto bene 💋
Sluurpy Guest
Damiano Cassibba
Rapporto qualità prezzo fantastico,ottimi antipasti e secondo di pesce nonostante siamo in montagna,decente il primo ,galattici i dolci e il personale
Sluurpy Guest
Piera Boncaldo
Personale e titolari simpaticissimi e cordiali! Cibo ottimo qualità prezzo! Musica e karaoke top! Ti fanno sentire a casa, super consigliato!!! A prestissimo, anzi a sabatoooo !!
Sluurpy Guest
PAMELA CORONA
Locale bellissimo, titolari stupendi, dipendenti efficienti, simpatici, gentili...mangiare buonissimo....e un'ambiente caloroso sembra di essere in famiglia....lo consiglio vivamente. . Grazie per l'accoglienza fantastica.....
Sluurpy Guest
Carmelo 16
Condivido con tutti la mia esperienza direi fantastica domenica 29 ottobre a pranzo in famiglia in questo locale ,ero un pochino scettico x via del prezzo basso,ma alla fine ho fatto i complimenti tutto ottimo,antipasti buonissimi più un bis (non inserito nel conto)2 primi ottimi sempre a base di pesce e secondo buono ,e dimenticavo servizio 10 stelle.Straconsigliato
Sluurpy Guest
Paola Di Vita
Buona sera a tutti, posto eccezionale, cena ho pranzo super qualità buona,personale eccellenti e proprietari al top. Carissimo/a vincet2 gli voglio ricordare che è non offendendo nessuno meglio un cane amico che un amico cane ma non un essere come lui/lei.
Sluurpy Guest
Mario Russo
Locale molto accogliente, cibo di qualità e prezzo molto onesto, mi sono trovato benissimo sono venuto molte volte e l'ho consigliato ai miei amici per una serata all'insegna del divertimento e spensieratezza.
Sluurpy Guest
Alessandra Giuliano
Locale molto accogliente, ti senti a casa, il cibo buonissimo tra antipasti e primi piatti veramente buoni! Possibilità di prendere anche i dolci cosa che ho apprezzato, che dire staff super carino e titolari cordiali, verrò sicuramente di nuovo a presto 🥰♥️ ps: il menu di pesce il top 😋
Sluurpy Guest
Maria Rita La Tora
Ci siamo andati domenica scorsa dopo una gita sull'Etna, il personale è disponibile e molto gentile, abbiamo preso il menù fisso sia di carne che di pesce ed era tutto molto buono. Ci torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
zazzamita621
serata bellissima come sempre . ieri era il mio compleanno l'ho festeggiato come se fossi in famiglia, tutto lo staff gentilissimi e premurosi si mangia benissimo e ci si diverte è solo 4 anni che vengo in questo locale e mi trovo benissimo !! lo consiglio se volete passare una serata spensierata con balli e karaoke
Sluurpy Guest
Simona Isaia
Ho trovato il locale molto accogliente e familiare, servizio impeccabile,personale gentile.. proprietario cordiale e disponibile.cibo fresco e buono . Ci sono stata più volte.lo consiglio
Sluurpy Guest
Patty Di Mauro
Locale molto carino ,pulito e accogliente il personale cordiale e il menu' carne molto buono ..ritorneremo sicuramente ..bravi
Sluurpy Guest
gianluca lanzafame
buongiorno a tutti direi qualità e prezzo ottimi, servizio super, cordialità alla grande,proprietari il top, deejay stupefacente sia karaoke che ballo( discoteca). Dimenticavo approposito del cane fin da subito aver conosciuto i proprietari lo hanno accettato e non solo coloro ma in qualsiasi ristorante abbiamo mangiato i singoli proprietari mi dicono che prima delle persone entrano gli amici a 4zampe. Comunque ho capito che lei non una persona per stare nella società. Con questo auguro una buona domenica a tutti gli amici e lo staff dei cammuriusi
Sluurpy Guest
angelo emanuele miano
Locale sito a Nicolosi in zona centrale ma defilata che consente di poter parcheggiare senza problemi particolari. Il ristorante è gestito in maniera encomiabile. Con mia moglie ed i nostri amici è ormai il nostro punto di riferimento. Il personale appena entri ti accoglie con professionalità e gentilezza, sono sempre tutti cortesi e disponibili. Le pietanze sono ottime ed abbondanti come noi siciliani vogliamo, la qualità è indiscutibile. Il prezzo è assolutamente contenuto rispetto a tutto ciò che viene portato. Inoltre, cosa importante vi è animazione con karaoke e balli !!!!!!.......sono bravissimi.......l ambiente è familiare. Il titolare Davide segue personalmente che tutto sia perfetto e che i clienti siano soddisfatti. Spero proprio di andarci il prossimo sabato o domenica a pranzo..........nel frattempo complimenti per tutto...... Angelo Emanuele.
Sluurpy Guest
Francesco Di Pasquale
È un ristorante adatto alle famiglie ma anche a gruppi di amici, il locale è accogliente, lo staff è gentilissimo e disponibile, il cibo è abbondante e di ottima qualità, si può pranzare con un menù a prezzo fisso completo di tutto a 23 euro sia menù di carne, che di pesce. Complimenti a tutto lo staff per l'accoglienza ed un plauso particolare al proprietario sempre molto disponibile ed, oltre a dare un servizio eccellente all'interno del ristorante, riesce anche a risolvere altri problemi, che possono capitare, con competenza e generosità. Complimenti a tutti. Alla prossima.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Buongiorno e ancora valida il menu di pesce a 15€? grazie
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
9 months ago
New messages