Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Zenatti (Sulley1997)
Bellissimo ristorantino in un paesino disabitato. Una nuvola di festa nel silenzio. Tavoli imbanditi con tipico cibo salentino delizioso, atmosfera molto rustica ma è quello che ci si aspetta da una trattoria. Il servizio poteva essere fatto un po' meglio ma tutto sommato ottimo locale. Uno dei migliori che abbiamo provato in Salento, lo consiglio soprattutto per cucina tipica e per l'atmosfera.
Sluurpy Guest
Enea Scarlino
Iolanda e casa. Così può sintetizzarsi l’esperienza in questo locale. Prima ancora di arrivare a tavola, attraversando l’ingresso è possibile non solo vedere la preparazione della pasta fresca, le polpette di patate, la carne sulla brace… una volta a tavola tutto quello che hai pregustato con gli occhi si materializza davanti a te, preparato con maestria e grande professionalità. Piatti tipici della tradizione salentina i un viaggio di sapori unici e che solo Iolanda e la sua storia può offrire.
Sluurpy Guest
Roberta Ariosto
Locale storico di lucugnano!!! Io e il mio ragazzo ci siamo stati poco fà.. le sale erano piene.. ripeto di lunedì!! Piatti tipici salentini preparati con l'artigianalitá tipica del luogo con l attenzione che meritano le materie prime del territorio e il cliente.. complimenti al personale di sala e a chi con amore e dedizione prepara queste prelibatezze ❤️torniamo sempre volentieri !! Super consigliato
Sluurpy Guest
pedro magli
Fantastica la trattoria Iolanda qua tutto è buonissima dalla pasta alle verdure alla carne tutto buonissimo, i sapori sono genuini tutto ha il sapore del cibo fresco a produzione familiare con km 0.
Sluurpy Guest
Mauro Campagnoli
Top of top. 100% cucina salentina. Prenotate in largo anticipo. Arrivati troverete Jolanda che davanti ai vostri occhi prepara le orecchiette, le sagne ecc.ecc.. Una libidine per i cinque sensi.
Sluurpy Guest
simone serio
Locale praticamente perfetto in ogni aspetto. Ottimi piatti tipici e degli antipasti da farti girare la testa per quanto sono buoni. Ottimi vini e personale fantastico, consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Marta Pelucchi
Ottima trattoria a buoni prezzi. Servizio velocissimo e personale molto gentile. il luogo lascia un po' desiderare in quanto i tavoli fuori sono a bordo strada però tutto in resto compensa alla grande! Super consigliata
Sluurpy Guest
VERALE
Tappa fissa per noi ogni anno. Orecchiette preparate al momento dalle mani esperte e veloci di chi le fa da ormai tantissimi anni. Le orecchiette più buone del salento. Cinzia sempre attenta ed ospitale.Prezzo adeguato. Antipasti tipici e spezzatino di carne di cavallo eccezionale. Quest'anno in 15 giorni di vacanza ci siamo stati 4 volte e non era vicinissimo alla casa in affitto dove pernottavamo. Grande Iolanda. Sonia e fam.
Sluurpy Guest
Andrea Ndr
Ottima trattoria con cibi tipici salentini, pasta fatta in casa e ottimo vino (con tanto di vasta scelta tra le cantine locali). Un must per chiunque si trovi a Lucugnano e dintorni e vuole immergersi nella cultura culinaria del posto. Consigliato da più persone anche nei luoghi balneari limitrofi e a buon diritto. Conveniente anche a livello di prezzi!
Sluurpy Guest
Pino
Premetto, da turista i piatti sono buoni e accettabili, ma da salentino i piatti che ho preso non erano all'altezza di un ristorante tipicamente con piatti tradizionali, mancavano di sapore e di consistenza. Le sagne torte al sugo di cavallo con 1 solo pezzetto, il sugo era acquoso e non consistente come da tradizione;i Ciceri e tria idem (brodino). Buona la grigliata, la cicoria e la paparina.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Se il giorno 25 dicembre siete aperti a pranzo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Trattoria Iolanda è 4/5 ★★★★☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
New messages