Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Adele Aleffi
La nuvola, un "pandoro" da favola! Un caffè davvero ottimo! Però dentro ci si può sedere.
Sluurpy Guest
Zaira Bruno
Fantastici! Non ero a Torino e ho chiesto se potevo mandare a casa una torta di compleanno ad un amico. Sono stati super disponibili e hanno rispettato tutte le richieste. Lui era molto contento e la torta era strabuona, gli è piaciuta tantissimo! Grazie ragazzi 🥰
Sluurpy Guest
Mary Collino
Una delle gelaterie storiche di Torino più apprezzate dai Torinesi e dai turisti a passeggio in Via Po
Sluurpy Guest
Andrea Villace
Pasticceria che gode di ottima fama della Nuvola... Sulla caffetteria al Banco un cappuccino 1,90 mi sembra eccessivo... posso capire le paste... Ma il latte 🥛ed il caffè rimane uguale per tutti
Sluurpy Guest
Jacopo Facchi
Un luogo senza tempo. Pasticceria assolutamente da provare.
Sluurpy Guest
N.
Siamo entrati ieri per assaporare questa famosa Nuvola: una CREAZIONE PARADISIACA CHE LASCIA SENZA FIATO. A parole non la si può descrivere, perché dire che si scioglie in bocca non renderebbe l'idea .Nel momento in cui si dà il primo morso, d istinto viene da chiudere gli occhi e perdersi in quell'oblio di sapori, prelibatezza senza fine. Insomma, la Nuvola non si può descrivere, va assaporata e basta...Attenzione, crea dipendenza, dopo la prima fetta sogni già di assaporare la seconda..poi la terza e così via.
Sluurpy Guest
Franco Varetto
Una delle più antiche pasticcerie-cremerie di Torino; risale al 1870. È un’istituzione. A due passi da Piazza Castello, fa angolo con Piazza Vittorio con vista sulla Collina e sulla chiesa della gran Madre. All’interno si possono degustare le meravigliose dolci creature del pasticcere. Da segnalare il Panettone è la famosa “nuvola” di Ghigo. Materie prime di altissima qualità. Personale professionale. Titolari sempre attenti alle esigenze della clientela. Ampio dehors sotto i portici di via Po.
Sluurpy Guest
georgette g
Se volete stare con la testa e la pancia fra le nuvole é sicuramente il posto giusto! Nuvola di ghigo inimitabile. Per il resto che dire, storica pasticceria nel centro di Torino, locale elegante e personale gentile.
Sluurpy Guest
Andrea “El Topo Vive”
Siamo venuti per provare la panna e gli chantilly, siamo rimasti soddisfatti, il servizio gentile sia dei banconisti e sia per i camerieri. Il fungo calorifero si è spento e subito sono intervenuti per cambiare la bombola del gas.
Sluurpy Guest
Luca Rigazzi
Bar mitico per la Nuvola: un pandoro tutto burro e zucchero a velo. Si scioglie in bocca. Comunque il bar va bene tutto l’anno per i caffè buoni in una tazzina bianca a larga e per per la pasticceria sempre ottima.
Sluurpy Guest
Simona T.
Questa pasticceria cremeria si trova a Torino sotto i portici di via Po n°52/B. È una pasticceria storica, aperta dal 1870 che propone torte, gelati, cioccolatini e molti altri prodotti artigianali e di qualità come la famosa "Nuvola Di Ghigo" un panettone senza canditi ricoperto di crema di burro e zucchero a velo. (Ad essere sincera questo Panettone/Pandoro non mi ha entusiasmato molto, questo perché non sono amante del burro. Invece a mio marito è piaciuto molto. Ovviamente va a gusti.) Ma questa pasticceria è famosa anche per la cioccolata calda e per la panna che montano sul momento. All'interno il locale non è molto ampio, ci si può accomodare solo ai tavoli all'esterno, che purtroppo sono sporchi a causa dei colombi che li fanno perennemente visita per cercare un po' di cibo. Migliorerei anche il servizio.
Sluurpy Guest
Letizia De Mariarosa
Ho assaggiato "La Nuvola" e un croissant a forma di cubo con la crema interna all'arancia, tutto squisito! I sorrisi dei gestori hanno contribuito al ricordo tanto bello di questa esperienza ❤️
Sluurpy Guest
Silvio Occhini
Un mio luogo della memoria e della mia infanzia. Abitavo a due passi da Piazza Vittorio e la panna di Ghigo era una delizia!!! Ristrutturato da qualche anno ha mantenuto inalterata la sua qualità. Ottimo servizio con prezzi ragionevoli, giustificati dalla splendida location.
Sluurpy Guest
Mara Orecchia
Ho assaggiato la famosa nuvola,pandoro leggerissimo a forma di panettone ricoperto di una crema al burro e zucchero, molto buono, a mio gusto un pò troppo dolce e provato il caffè con la loro mitica panna,che è tra le migliori che abbia mai mangiato.Purtroppo all'interno non ci sono tavoli,ma solo.esterni dove vengono scaldati con lampade.Cameriere al tavolo poco gentile,abbiamo dovuto chiedere 3 volte l'accensione della lampada,a novembre in ombra faceva davvero freddo.Pasticceria secca e brioches deliziose,quella fresca non l'ho assaggiata,ma sicuramente sarà all'altezza del resto. Prezzi alti,ma vista la qualità!Da migliorare il personale che non brilla per simpatia e gentilezza
Sluurpy Guest
Massimo Lonigro
La Nuvola La Torta Nuvola La mini Nuvola Cosa dire…BUONISSIME TUTTE!!!! Un cadeau dolce da donarsi. Segnalo anche un buon caffê e un accattivante aperitivo. Consigliato
Sluurpy Guest
Giorgia Balsà
Sono venuta qui per provare il famoso quadrotto di brioche con ripieno e con l’occasione ho voluto assaggiare la tanto decantata nuvola di Ghigo. Partirò dicendo che c’è vasta scelta di brioche con farcitire diverse, anche fatte sul momento, pasticcini , pasticceria secca. Non tutto il personale è molto cordiale (al contrario di alcuni che davvero sono stati molto gentili) e ben predisposto alle richieste dei clienti. Li ho visti piuttosto infastiditi quando dovevano sedersi alcune persone con un piccolo passeggino. Il quadrotto con farcitura al pistacchio è davvero buonissimo, per nulla nauseante e viene voglia di mangiarne un altro. Per quanto riguarda la nuvola devo essere sincera : la glassa di zucchero a velo e copre il gusto del panettone e non mi ha molto entusiasmata.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Costo del pandoro nuvola
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio nuvola
8 months ago
New messages