Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
andrea pagnin
Un bel locale, pesce freschissimo e cucinato in modo eccellente.Sono stati gentili e proffessionali nel servizio. Conto in linea alla qualità del pranzo, un pò elevato ma giusto.
Sluurpy Guest
Nicola Corsano
Ristorante che amo per l’altissima qualità delle materie prime.
Sluurpy Guest
Silvia Zanetti
VALE IL VIAGGIO!! Eccellenti i crudi così come gli antipasti in generale. Frittura insuperabile, dolci ottimi. In buona sostanza non saprei cosa consigliare, tutto superlativo
Sluurpy Guest
Andrea Bolognese
Pesce crudo eccezionale, una garanzia questo posto. Personale molto cordiale. Ambiente elegante.
Sluurpy Guest
Arta Olivieri
“La qualità non è mai casuale; è sempre il risultato di uno sforzo intelligente.” Eccezionale da Mauro ❤️Vecia Osteria❤️ Consigliatissssiiiimoooooo . Grazie ❤️
Sluurpy Guest
Marco Favaro
Spettacolare…. Sono stato super contento servizio top pesce ancor di più fresco e buono, ma la cosa che mi ha stupito di più è stata la vasta scelta di vini veramente di tutti i tipi e non parliamo del servizio ottimo Non sono tipo da recensioni ma quando mi colpisce così merita solamente di essere considerato meglio possibile Complimenti a tutti e grande Mauro sempre al top
Sluurpy Guest
Giorgio Bacco
Tutto eccezionale.. sicuramente da tornare. Crudo delizioso, da tempo non mangiavo dei calamaretti fritti così. Carta dei vini super fornita, fornitissima di Champagne. In alcuni momenti tempi tra un piatto e l’altro un po’ lunghi. Prezzo alto a mio parere. Servizio ottimo
Sluurpy Guest
M G Bertani
Lo considero a buon diritto il miglior ristorante di pesce della zona. Materia prima eccezionale per qualità e freschezza. Carta dei vini discreta. I prezzi, in generale, potrebbero essere leggermente rivisti al ribasso. Non bisogna esagerare.
Sluurpy Guest
CRISTIANO BARTOLOMEI
Locale molto bello, sobrio ed elegante. Personale cordiale e accogliente. Pesce freschissimo, piatti belli ma sopratutto molto buoni. A detta di chi ha provato il crudo lo ha trovato veramente buono.
Sluurpy Guest
Giuseppe Filippi
Ottimo! Ottima cena, piatti di qualità ! Locale minimale intimo e ben arredato. Se volete passare una serata in tranquillità e gustare del buon pesce lo consiglio!!
Sluurpy Guest
Tania Fardin
Locale bello, raffinato ed essenziale. Personale cortese e gentile Pesce crudo preparato in maniera impeccabile e dal sapore meraviglioso. Carta dei vini e dei liquori ottima
Sluurpy Guest
Nicola Cazzola
Pranza oggi per festeggiare il pensionamento di un grandissimo amico. Locale molto elegante, con una elegantissima e semplice apparecchiatura. Mauro grandissimo conoscitore delle materie prime che riesce a preparare in maniera molto semplice, lasciando gustare la loro freschezza. Ottime le ostriche. Dessert all’altezza del pranzo Molto discreto il sommelier Ottima a cantina dei vini. Piccolissima nota meno eccellente il caffè… ma non è un bar Da tornaci sicuramente
Sluurpy Guest
Thomas Tonan (supertomasito)
Provare per credere. Costa? Si. Il pesce è di ottima qualità? Si. I piatti sono gustosi, ricchi di sapore e sembrano quelli quelli che si vedono nei ristoranti con le stelline Michelin? Si. Non dico altro. Non potete pretendere di andare in una pizzeria e mangiare pesce, dai su. Il vero pesce, magari 1 volta all'anno (io sono un impiegato e tengo famiglia!)bisogna provarlo qui. Il resto è fuffa. Risparmiate qualcosa e portate la.vostra donna qui, poi ditemi.
Sluurpy Guest
Mirko S.
Che dire, esperienza fantastica! Mauro è bravissimo sia in cucina che fuori! Abbiamo cenato con antipasti crudi (scampi, aragosta, gamberi rossi), spaghetti con calamari ed asparagi top!! Ottima anche la carta dei vini. Un piatto suggerito proprio da Mauro è stato il granchio fritto che si mangia come una moeca, da provare!!
Sluurpy Guest
Maria Valentina Casillo
Ho condiviso una cena buonissima con una mia amica in questo ristorante davvero bellissimo con un personale eccellente. Da provare, consigliato.
Sluurpy Guest
Tommaso Coppe
Esperienza a dire poco fantastica. Ho avuto l’occasione di cenarci ieri sera, dopo che vari me ne avevano parlato molto bene. La materia prima è eccellente, credo il miglior pesce crudo mai mangiato. Mauro, sa gestire a pieno questo locale accompagnato da personale preparato, non fa mancare nulla. Diciamo che la linea di prezzi è più alta del solito ristorantino di pesce in zona, ma viene giustificata, perché, come si sa la qualità si paga. Soddisfatto! Ci tornerò!
Sluurpy Guest
francesco deppieri
Senza nulla togliere ad altri ristorante di pesce della provincia/regione, quando entrate da Mauro siete su un altra categoria di ristorante. Pesce scelto personalmente dal titolare, maniacale ricerca della materia prima e delle primizie culinarie che solo la nostra Laguna ci può dare. Il rispetto per la materia viene trasmesso in ogni piatto, il pesce è il protagonista e rimane tale. Non ci sono virtuosismi in cucina che mascherano i prodotti sulle vostre tavole: pochi ingredienti ma di altissima qualità. Che dire, da amante del pesce e avendo visitato molti ristoranti di livello, qui da Mauro ho lasciato un pezzetto di cuore. Consiglio di seguirlo sui social (Instagram) dove pubblica di giorno in giorno il pesce fresco di giornata o le catture speciali, così da essere sempre aggiornati su cosa propone nella carta. Non posso non consigliare il piatto di crostacei crudi: astice/gamberi rossi/scampi, piatto iconico del ristorante. Provare per credere Prezzi sopra la media, direi da 80/90 mangiando normale e senza vini impegnativi in su. Grande e ricercata lista di vini, in particolare per champagne, bollicine e bianchi.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Prezzi
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
10 months ago
New messages