Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Eusebi
Strozzapreti ai funghi ottimi. Ambiente casalingo. Unica pecca locale troppo affollato
Sluurpy Guest
Fabio Tanoni
Vero agriturismo si mangia solo roba prodotta da loro
Sluurpy Guest
Manuela Scurti
Sono arrivata con mio marito, ci siamo concessi quattro giorni di puro relax e divertimento, mi sono sentito a casa e allo stesso tempo isolando dal mondo. Posto fantastico. La Signora Ida si è presa cura di noi facendoci mangiare ogni giorni piatti tipici del posto. Gentile e accogliente. Invito tutti a usufruire di queste piccole strutture che ti permettono di isolarti dal mondo e vivere sereni momenti in pace con la natura!!!
Sluurpy Guest
Enzo De Lucia
Immerso nella natura, bella la struttura in pietra , squisita simpatia da parte dei titolari , era per me è per mia moglie , la prima volta , che ci andavamo, ma era come se fossimo clienti abituali , grazie alla gentilezza dei proprietari . Ma il voto più alto , lo diamo al cibo davvero squisito , dagli antipasti ai primi ai secondi e ai contorni e il dolce della casa sono da provare , meritano un plauso su tutti i vincisgrassi ma fate come me assaggiate tutto , dimenticavo il cinghiale : piatto unico . Saluto i proprietari Enzo e Carla Di FEMATRE DI VISSO
Sluurpy Guest
Stefania Biella
Un vero agriturismo tra le colline marchigiane dove gustare i sapori di una volta. Cucina casalinga davvero ottima e prodotti di prima qualità! L'accoglienza è molto amichevole e simpatica. Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
Gianni Cammertoni
Siamo nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, con dei colleghi diciamo per un pranzo di lavoro. Abbiamo scoperto un fantastico locale immerso sulle colline (830 m.s.l.m) in una natura perfetta e incontaminata. Che meraviglia! Menù: Antipasto di ciauscolo e pecorino di diversa stagionatura. Tagliatella condita con umido della nonna. Cannelloni rosati al forno di ricotta di pecora e olibri. Capretto e pollo cotti al forno. Capocollo di maiale porchettato con finocchetto selvatico Dolci di casa o meglio di Ida. Pranzo nel segno di un gradito ritorno alle origini con piatti della cultura contadina dell’alto maceratese.Bella giornata in un magnifico agriturismo.Un menu che partiva dalla tradizione,gustoso, che ha soddisfatto tutti con piatti ben eseguiti e curati. Si inizia con un antipasto fatto di ciauscolo originale come da tradizione contadina senza l’influenza industriale associato al pecorino formaggio con diverso tempo di stagionatura. Molto apprezzato dai colleghi il menù fedelmente radicato nel territorio. Particolarmente gradito al palato la tagliatella tirata a mano condita con un sugo di carne e ossa (collo) di agnello ma la soppresa è arrivata a momento del piatto di cannelloni farciti oltre che dalla ricotta con la verdura “olibri” che si trova solo sulle montagne come in questo caso sui Sibillini. Un pizzico di audacia nell’accostamento di sapori tra i cannelloni farciti e il capretto arrosto. Tutte le carni sono state condite a crudo con olio mono varietale “la coroncina”. Eccellente la cottura degli arrosti con la presenza in tutti i pezzi della crosticina croccante e profumata .(Maillard reaction). Con qualche piccolo peccato veniale in cucina ci si può confrontare con la Sig.ra Ida e perdonare a chi dedica la propria vita alla montagna e alla cucina. Graditi i dolci della casa;vini adeguati. Il servizio è stato efficiente e rapido nel contesto dell’armonioso calore della gestione familiare. Consigliato a chi ama i piatti semplici di una volta. Corretto il rapporto qualità-prezzo. Accademico della Cucina Italiana Delegazione di Macerata Gianni Cammertoni.
Sluurpy Guest
Serena Plenteda
Cucina eccellente, verdure dai sapori spariti da anni dalle cucine, coniglio fantastico, tagliatelle al cinghiale eccezionali, dolci fatti in casa squisiti. Prezzi assolutamente più bassi della qualità offerta, cibi davvero prodotti in casa, a partire dalle materie prime. Gestori cordiali, gentili e simpatici. Veramente un posto da consigliare ad occhi chiusi.
Sluurpy Guest
Aurora Ballerani
Come se fossi a casa tua...anche perché la saletta più piccola in effetti è un pezzo di casa convertita a sala ristorante.I cibi hanno i sapori di una volta..autentici e genuini!!!Non so se fosse una giornata particolare..il lunedì di pasqua ....ma le porzioni non erano abbondantissime!!!Per loro stessa ammissione i dolci erano contati...e questo ha lasciato dell'amaro in bocca!!!Anche perché era il piatto migliore!!!!
Sluurpy Guest
Sonia Puccio
Un luogo magico su questi splendidi monti, le stanze comode e accoglienti, la Sig. Ida una cuoca eccellente, simpatica e affettuosa. Abbiamo stravolto i suoi piani in cucina richiedendo solo piatti vegetariani e lei non ci ha solo accontentato... Ci ha coccolato con un trattamento SPECIALE!!! Una nota particolare meritano i formaggi prodotti nell'azienda familiare ed i suoi simpatici ed efficienti ragazzi. Lo consiglio a tutti!!!!!
Sluurpy Guest
Damiano Ciarapica
Vuoi mangiare fuori ma comunque ti piace sentirti a casa? Qui è proprio come a casa tua, sia per l'arredamento sia per come vieni accolto! Il servizio è ottimo, cordiale ma non troppo formale, giusto per farti sentire come parte della famiglia. I piatti sono buoni, ma bisogna assolutamente provare la coratella d'agnello, la più buona che abbia mai mangiato😍
Sluurpy Guest
Daniela Segoloni
Di rientro a Perugia da Fiastra ci siamo fermati per caso all'agriturismo essendo ormai ora di pranzo Locale semplice ma accogliente, personale molto gentile cucina ottima come pure il prezzo Abbiamo mangiato in due una porzione di pappardelle al cinghiale e una di capretto arrosto, tutto di produzione dell'agriturismo Le porzioni erano talmente abbondanti che sembrava avessimo preso una porzione ciascuno sia del primo che del secondo piatto, due dolci (forse la cosa meno eccellente, ma dal gusto casareccio, una crostata alle more e una zuppa inglese), due caffè, acqua e mezzo litro di vino per 18 euro a testa. Il borgo in cui si trova l'agriturismo è molto carino, immerso nella splendida natura dei monti marchigiani Consigliatissimo !!
Sluurpy Guest
Federica Mariani
Tutto tutto buonissimo e di loro produzione dall'antipasto al dolce, sapori di casa e profumi di un tempo, sembra di stare a casa in un'atmosfera familiare, ricca d condivisione e di tradizione. Vi ringraziamo di tutto e torneremo prestissimo
Sluurpy Guest
Gaia Vallese
Fra i migliori agriturismi in cui sono mai stata! Servizio e ospitalità senza eguali e pietanze fantastiche: dall’aperitivo ai dolci abbiamo provato tutto ed era tutto molto abbondante oltre che buonissimo e rigorosamente homemade. Il rapporto qualità prezzo pure imbattibile. Voto 10 e lode
Sluurpy Guest
Giuseppe Cicconi
Ottima esperienza! Proprietari cortesi, cibo ottimo e cucina tradizionale. Per essere al top mancherebbe una carta dei vini. Ad ogni modo siamo stati benissimo ed i prezzi sono in linea. Ritorneremo.
Sluurpy Guest
marco antognoni
Consigliatissimo, Cucina tipica del luogo con prodotti della azienda agraria di proprieta, quindi ottimi salumi formaggi , ripieni di ricotta ecc. Veloci anche nel servizio ed ottimo prezzo.
Sluurpy Guest
Nuccio Giori
Fanno tutto in casa. Salumi e formaggi, primi e secondi. Ci ero già stato ma non ricordavo tanta bontà. Porzioni giuste tendenti all'abbondante. Qualità - prezzo molto elevata. Prenotare è quasi obbligatorio, consiglio.
Sluurpy Guest
luisa tria
Io, mio marito e due amici abbiamo soggiornato 5 giorni all'agriturismo. Posto bello e rilassante, camere pulite ed accoglienti, ospitalità cordiale. La signora Ida, proprietaria dell'agriturismo, è una cuoca eccezionale. I suoi abbondanti piatti sono pieni dei sapori di una volta e della passione che lei ci mette. Siamo stati davvero bene, sicuramente ritorneremo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Vorrei sapere il menu' di natale
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
8 months ago
New messages