Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Davide Cifariello
Pesce top, super fresco. Ampissima scelta di vini champagne e spumanti. Prezzi forse un filino alti. Un pochino scomodo da raggiungere soprattutto se si viene da Roma. Ciao!
Sluurpy Guest
Cristina Di bonaventura
Ottimo. I crudi sono un viaggio nel sapore. Buonissimi i primi piatti e la frittura
Sluurpy Guest
Elisabetta Abate
Qualitá e cibo eccellente, impiattamento da 10 e lode, personale molto professionale, gentile, disponibile e attento, location accogliente. Vasta scelta di vini e champagne. Tutto curato nei minimi dettagli. Tra le cose che ho ordinato, mi sento di consigliare in particolare: tartare di gambero, tagliolini con vongole e pomodoro, tortelli verdi con crema di scampi, pannocchie alla brace e tiramisù croccante. Ma è tutto da 10 e lode.
Sluurpy Guest
ettore cirillo
Uno dei ristoranti più buoni dove abbia mai mangiato a Roma. L'ambiente è molto tranquillo, adatto sia per famiglia che per amici. Il servizio anche è eccellente ed il cibo lo stesso. Nonostante il prezzo un po' alto, ma giustificato dalla qualità del ristorante, lo ritengo uno dei ristoranti di Roma più buoni dove mangiare pesce.
Sluurpy Guest
Federica
Seconda visita in questo piccolo paradiso ed e’ stata la conferma a quelle che sono state le prime impressioni. Qualità del pesce davvero ECCELLENTE! Servizio cordiale, ambiente curato nei minimi dettagli! Antipasti sublimi accompagnati da un’ottima focaccia, primi piatti super gustosi e davvero super conditi. Ricordate che LA QUALTA’ COSTA ma sopratutto MERITA! Omar davvero super gentile e disponibile :) SUPER CONSIGLIATO
Sluurpy Guest
Gianmarco Salvaticchio
Ho avuto la fortuna di poter provare il menù degustazione così da provare sia cotti che crudi di mare. Il ristorante si trova letteralmente a 10 minuti dal raccordo di Roma zona nord. La qualità della materia prima è ai massimi livelli, veramente difficile trovare di meglio. Carta dei vini degna di un sommelier e un servizio al tavolo impeccabile. La qualità del cucinato in generale è altissima. Un plus è sicuramente la cucina a vista e le vasche con i crostacei. Sicuramente tornerò per provare il King Crab.
Sluurpy Guest
Antonio Fabrizio
Ho avuto il piacere di vivere un'esperienza culinaria straordinaria presso il ristorante La Villetta, grazie alla creatività dello Chef Omar Leccesi. L'atmosfera accogliente è stata amplificata dalla gentilezza del personale, con menzione speciale al padre di Omar, dal sorriso contagioso. La cena è stata un trionfo di sapori freschi e innovativi, con una selezione di crudi e tartar che hanno stuzzicato il palato in modo eccellente. Tuttavia, il momento clou è stato il King Crab dell'Alaska, preparato in tre modi diversi: pasta fatta in casa, alla catalana e alla brace. Questa prelibatezza è stata esaltata alla perfezione, creando un connubio di gusto e consistenza che ha incantato il mio palato. Per coronare il tutto, il servizio di un Cristal champagne ha aggiunto un tocco di lusso a questa serata memorabile. La cena dello Chef Omar Leccesi al ristorante La Villetta è un'esperienza culinaria imperdibile per gli amanti del cibo raffinato e dell'ospitalità di prima classe. Grazie per il vostro lavoro!
Sluurpy Guest
fabrizio morrone
Esperienza culinaria fantastica . Menù degustazione in modo da assaggiare diverse pietanze ma tornerò senza dubbio per provare altre pietanze . Molto molto buoni i crudi e il primo all’astice . Personale simpatico cordiale e preparato si scambiano 2 chiacchiere con grande piacere tra una portata e un altra .
Sluurpy Guest
Leo F.
Doveroso iniziare col dire che la fama del ristorante sul conto finale si fa sentire eccome. Detto ciò, l’esperienza culinaria è da 10 e lode. Il trattamento riservato dal personale, l’ambiente, e soprattutto i piatti, sono eccezionali. Se volete gustare una cena di pesce di livello eccelso La Villetta è il posto che fa per voi. Tra ciò che abbiamo mangiato, consigliamo le Ostriche, immancabili nel vostro antipasto di crudi, i paccheri Gamberi rossi e pecorino, e la Mousse di ricotta.
Sluurpy Guest
Angelo Misuracca
Consiglio vivamente il ristorante La Villetta a tutti coloro che apprezzano il pesce crudo di alta qualità. L'atmosfera del ristorante è piacevolmente rilassata, elegante e accogliente. Ho assaporato una varietà di frutti di mare, carpacci, crostacei freschi e deliziosi, serviti con una presentazione impeccabile. Ogni boccone era un'esplosione di freschezza. Il servizio al tavolo è stato altrettanto attento e ben informato sulla selezione dei vini da associare alle pietanze. Sul fronte del prezzo, devo dire che, considerando la qualità dei piatti e l'esperienza complessiva, il rapporto qualità-prezzo è stato più che giusto.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menu e prezzi, grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Ristorante La Villetta è 0/5 ☆☆☆☆☆
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Spaghetti alle vongole
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
6 months ago
New messages