Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Simone DP
Ottima qualità dei prodotti e grande accuratezza nella preparazione dei piatti. Personale gentile e qualificato, che dire… consigliato. Grazie
Sluurpy Guest
Valentina Messina - Comunicazione
La Trattoria Stano è una garanzia per mangiare cucina materana in un ambiente informale e moderno. Le porzioni sono abbondanti quindi vi suggeriamo di condividere, come del resto vi suggeriranno i camerieri, bravi, gentili e preparati. Prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Antonio G
Abbiamo pranzato in questo ristorante stellato prendendo n. 1 tagliere salumi, n. 3 primi, più bevande, ci hanno deliziato anche con il pane caldo da gustare con olio locale. Devo dire che il cibo è di qualità, cucinato molto bene, ed il prezzo non è esoso. Forse il servizio è stato un pochino lento, ma lo giustifico con fatto che il ristorante era pieno.
Sluurpy Guest
AUGUSTA DI RENZO
Cortesia, professionalità ed ottimo cibo. Ci hanno servito del pane caldo da gustare con olio d'oliva locale (piccola attenzione alla clientela non di poco conto). Formaggi eccezionali, fusilli con crusco e caciocavallo strepitosi, agnello buonissimo. Tutto di ottima qualità
Sluurpy Guest
Roberta didu
Mi sono fermata a mangiare qui con la mia famiglia per pranzare dopo consiglio da parte di amici e devo dire che è stata un'esperienza culinaria unica. Piatti ottimi, servizio veloce e cortesia. Consiglio la pasta con il peperone crusco e le braciole con le polpette di pane che mi hanno fatto ricordare quelle che mi faceva la mia nonnina. Dolci deliziosi.
Sluurpy Guest
Marco Lepenne
Mi sono recato per l'enorme pubblicità del locale e non ho sbagliato...un motivo c'è sempre di tanto prestigio. I piatti sono tipici del posto dove ho riassaporato sapori d'infanzia. Il servizio è impeccabile e la location è davvero bella e rilassante.Si spende il giusto senza esagerare.
Sluurpy Guest
laura frons
Abbiamo mangiato in modo squisito in questo fantastico locale, molto ampio e pieno di coperti, con un servizio efficiente e cordiale. Ho molto apprezzato il fatto che ci è stato servito il pane di Matera, accompagnato da un ottimo olio d'oliva. Entrambi i primi che abbiamo mangiato erano pieni di gusto da lasciarti l'acquolina in bocca e il desiderio di chiedere il bis. Anche i dolci erano molto buoni, tuttavia la cassata sapeva troppo della bagna e ciò copriva interamente il gusto della ricotta di pecora, il che è un peccato. I dolci sono stati accompagnati dal moscato di Trani, il quale è stato davvero una meravigliosa scoperta. Il prezzo l'ho ritenuto congruo alla quantità e qualità del cibo mangiato (forse ritengo che i prezzi del dolci siano un po' altini). Sicuramente è un posto in cui mi piacerebbe tornare. Se passate da Matera fateci un salto, lo consiglio vivamente perché il suo menù è in grado di farvi scoprire i sapori autentici del territorio.
Sluurpy Guest
Greta
Si può ripetere una cena all'infinito? Siamo stati ieri sera,eravamo in 8. In primis abbiamo preso due antipasti (quelli da 7 mini portate) e li abbiamo divisi per poter assaggiare qualcosa di particolare. Prodotti eccellenti e abbinamenti molto particolari. Poi i primi: orecchiette, fusilli con acciughe, pasta variegata con sugo di pomodorini e cannella, uno più buono dell'altro. I secondi: cavallo e polpette di pane, il polpo e gamberi su salsa di hummus, davvero freschi e dal sapore speciale. Anche i dolci veramente perfetti, soprattutto quello al limone. Servizio eccellente, ragazzi giovani e alla mano, bravi nel consigliare e nel prendersi cura del cliente. Torneremo di sicuro!!!
Sluurpy Guest
Giuseppe Di Viesto
Una garanzia! Prezzi accessibili, locale molto elegante e personale gentile, disponibile e professionale. Menù vario e sapori davvero delicati. É consigliabile prenotare per tempo perché é praticamente sempre pieno, ma nonostante questo, il servizio é davvero celere ed impeccabile.
Sluurpy Guest
Carmine Pirozzolo
Abbiamo prenotato da Stano dopo averlo visto nel noto programma televisivo “4 ristoranti”. Accoglienza buona, hanno fornito anche il seggiolino per la bimba. Antipasti arrivati in maniera celere ed abbiamo apprezzato molto la rivisitazione della tradizione materana. Come primi, ottimi i fusilli con i peperoni cruschi, meno soddisfacente il primo misto conchiglioni e calzoni di ricotta ( di calzone ne ho trovato solo uno nel piatto) Dolci davvero prelibati, la foresta nera davvero superlativa e il Rocher era un esplosione di sapori. Il conto nella norma. Consigliamo di visitare questa Trattoria☺️
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Menu e prezzi
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizze
8 months ago
New messages