Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Natasha Magliulo
Ci sono stati dei cambiamenti rispetto a qualche mese fa. Ora sicuramente più pulito e ordinato e parrebbe meglio organizzato
Sluurpy Guest
muhammad waheed
staf molto attento gentili e veloci ,tutto pulito e in ordine .il cibo viene sempre servito caldo
Sluurpy Guest
nicolas comoglio
Personale disponibile nonostante l'orario di punta, i panini erano ottimi
Sluurpy Guest
Giulia Rontanini
Tutto ottimo, personale preparato e gentile. Servizio veloce e locale pulito! 5+
Sluurpy Guest
Crazy ChannelTM
Tavoli molto puliti, così anche il bagno servizio veloce e ci sono anche i totem niente da dire
Sluurpy Guest
marco dellavalle
Per chi ama il panino bello farcito...ottima scelta. Personale disponibile, gentile, educato..Ambiente pulito, colorato e piacevole...ma di dimensioni ridotte escludendo la parte esterna. Consigliato!.
Sluurpy Guest
gaia brignolo
Servizio ottimo e in tempi brevi, ambiente ottimo e vivace, cibo e bevande fantastici, ci vengo molto spesso ed esco sempre soddisfatta!
Sluurpy Guest
Giorgia Ghiby
Ottimo locale bello, accogliente e pulito, servizio super veloce e personale educato e sorridente. Cibo buonissimo, davvero complimenti al personale.
Sluurpy Guest
Giuseppe Genova (Beppe Genova)
Gradevole l'attuale restyling, con l'installazione per un ordine fai da te e dei tavolini carini, dotati soprattutto di prese usb per la ricarica di smartphone o lavorare con un Pc. I menù restano sostanzialmente gli stessi. Menù e panini, almeno a mio avviso, sebbene un briciolo più cari rispetto al competitor Mc. Donald, molto, molto, ma molto più buoni e sostanziosi. Per chi ama il piccante, imperdibile l'Angry Whopper e stuzzicanti anche i dolci. Per i bambini menù dedicati con l'immancabile gadget, modello Happy Meal. Possibilità di ritiro in auto. Per la 5 stella servirebbe uno spazio gioco per i bambini.
Sluurpy Guest
Ma Tto
Locale pulito e staff veloce. Il servizio in sala è il migliore in assoluto e sempre attento al cliente. Ci tornerò spesso!!
Sluurpy Guest
Michaela Falanga
Nonostante io abbia sbagliato a cliccare la selezione del panino, la commessa è stata così cortese da cambiamento (non c'era differenza di prezzo). Personale davvero gentile, grazie! Locale pulito
Sluurpy Guest
Muhammad Zeeshan Afzal
Burger King è uno dei migliori ristoranti di Asti. Conosco questo staff ormai da più di un anno, E penso che sia molto tempo, Il personale è ben addestrato, educato e si comporta sempre molto bene, qualunque cosa accada Anche durante le ore di punta del pranzo e dell'ora, il personale lo gestisce molto bene. Tutto il personale è molto bravo nel proprio lavoro come Ola, Flavio, laura, Gaia, nusrat, Daniela, Angelo. Sono tutti molto bravi Lo staff del Burger King è il migliore tra tutti i ristoranti di Asti.
Sluurpy Guest
Maria Margherita Man
Fast food pulito e molto veloce nelle preparazioni. Il personale si mostra disponibile verso la clientela, cortese e professionale. Il sapore di hamburger, patatine, frullati e gelati risulta buono e fin'ora non mi sono mai trovata a disagio all'interno del locale. I prezzi sono bassi e il rapporto qualità-prezzo è nella media. Per quanto riguarda lo schermo relativo alle ordinazioni, è molto intuitivo e facilmente utilizzabile, e ci tengo a precisare che rispetto al sistema del rivale "McDonald's", questo risulta meglio pensato.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
C'è il panino senza glutine?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
12 months ago
New messages