Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Alicia Uriarte Neyra
Siamo rimasti molto colpiti dalla bravura, gentilezza e soprattutto la cucina straordinaria, squisita, da consigliare senza dubbi. Prezzi più che giusti... La vera cucina romagnola 🤗
Sluurpy Guest
Marco Pagnoni
Ottima cucina, La vera tipica cucina romagnola quella di un tempo con piatti ricchi e abbondanti dal sapore veramente sano e genuino, delle tagliatelalle alle lasagne per non parlare della patate e arrosti, una vera scquisitezza ! Raporto prezzo qualità più che ottimo ! La consiglio vivemente !!!!
Sluurpy Guest
Monica Olivieri
Buono e inimitabile, vasta scelta di primi che vengono serviti abbondanti, così come è vasta la scelta di secondi e contorni. Capita spesso di trovare la fila, ma è "scorrevole" grazie al personale attento e veloce. Prezzo buoni. Forse l'unica pecca è il pagamento che, se non sbaglio, si può effettuare solo in contanti.
Sluurpy Guest
Luca Giovanni Procacciante
Chi da meno di 5 è in mala fede!! Quantità di cibo ottima e pasta fresca che stende la signora Anna io e mio figlio ce ne siamo innamorati. Arrosto fantastico e pasta fresca fatta sul momento all'ora di pranzo. Una cosa mai vista a Roma solo qua a Rimini Miramare
Sluurpy Guest
Rudy 1999
Facciamo sempre un salto qui quando veniamo a Rimini, rosticceria storica dove cucinano cibo fresco tutti i giorni, spettacolare la loro lasagna. Consigliato!
Sluurpy Guest
alexx alex
Come mangiare dalla nonna. Cucina ottima a prezzi contenuti, pasta fatta in casa disponibile solo a pranzo. La sera chiude abbastanza presto, solitamente verso le sette, quindi bisogna affrettarsi sennò niente cena. Molto affollato la domenica a pranzo.
Sluurpy Guest
A. Rinaldi
Mangiare buonissimo e a un ottimo prezzo, un po' scorbutico il proprietario, però solitamente non mi piace farmi trattare male e gli ho tenuto testa, poi si è scusato, per me questo basta e avanza per non dargli una recensione negativa. Quindi modi da migliorare per il resto tutto apposto :)
Sluurpy Guest
Marina Nicolini
La genuinità è di casa, sono anni che mi servo da loro! l'Anna mi conosce da quando sono nata, sono sempre andata da lei a prendere lasagne, cannelloni e nidi di rondine. I polli allo spiedo sono la sua caratteristica, le verdure gratinate sono buonissime, col passare del tempo sono aumentate le prelibatezze, il pesce è una bontà sia arrosto, fritto e in insalata, speciali sono i primi preparati al momento sia al ragù, pasticciati, allo scoglio e alla marinara. Conigli in pochetta e pollo alla cacciatora, patate arrosto e verdure cotte. Roberto è sempre disponibile ad accontentare qualsiasi tipo di clientela. Tutto veramente buono.
Sluurpy Guest
Angelo Piro (Angy75)
Tutto molto buono
Sluurpy Guest
Daniele Montanari
Nulla è meglio, cucina come a casa, sana e gustosa, poco condita e salutare. Gentilissimi al servizio e cordiali
Sluurpy Guest
Lam
Per chi vuole gustare la cucina tipica romagnola di casa. Cibo buonissimo a prezzi onesti. Posto semplice dove però la cucina a vista mostra la professionalità e qualità del locale. Peccato non averlo scoperto prima.
Sluurpy Guest
Martanelvan martan
Il top delle rosticcerie, ottimo posto, il cibo è eccellente e ben cucinato, saporito, squisito, lasagne, polli ruspanti, pesce ottimo in tutte le salse.
Sluurpy Guest
mauri ola
Tutto speciale e genuino prezzi ottimi, personale professionale e gentilissio👍
Sluurpy Guest
mimoza agolli
Consigliatissimo 🌟🌟🌟🌟🌟 Il cibo e freschissimo ed è buonissimo. Il personale sono gentilissimi !!! Grazie!!!
Sluurpy Guest
Monica Leonelli
Come sempre tutto suxbuono fatto e servito con amore e passione 💜💜 porzioni abbondanti e ottimi prezzi 💜💜grazie a tutti 💜
Sluurpy Guest
Emanuele Zamboni
Sono stato molto fortunato, arrivato ieri, consigliato da vari persone che abitano in zona alle 12 ero già lì , Con l'acquolina dopo aver letto le recensioni stupende, gentilissimi anche se erano lì per caso perché da domani è chiuso per ferie fino al 04/11/23. Mi hanno fatto lo stesso due fettine di pesce impanato è uno spaghetto allo scoglio totale € 13,50 mai speso così poco è mangiato così bene Ti ringrazio marito e moglie e le auguro buone vacanze
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa un arrosto di vitello
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il pesce oggi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
New messages