Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gennaro Mattera
Più che una pizzeria sembra una trattoria. Piccola internamente semplice e accogliente a pochi passi da piazza nazionale e da pizzerie molto più note e costose. Buona la pizza ma soprattutto molto economica. Buone tutte le pizze da provare quella fritta ma al tavolo preferibilmente. Anche da asporto ma attenti agli orari "di fuoco"
Sluurpy Guest
Paolo Liardo
Pizze buonissime a prezzi popolari, altro che sorbillo o pellone! La pizza fritta è una squisitezza😍😍😍
Sluurpy Guest
CARTOMANTE SENSITIVO MARIO PAZIENZA
Ottimo impasto digeribile e morbido e sapori...ho saggiato nel tempo diversi gusti di pizza 🍕 ma la migliore in non plus ultra è la pizza fritta completa... consiglio di provare
Sluurpy Guest
Nazareno Santoro
Pizza assolutamente di qualità ... il pizzaiolo , il signor Tommaso , avendo un esperienza che gli conferisce il titolo di maestro della pizza , trasforma in opere d'arte le sue pizze !! Margherita e pizza fritta regnano in questa pizzeria che sono le sue specialità . La pizza fritta nella variante con scarole è davvero buonissima !! Io consiglio è di non andare di sabato e soprattutto di consumarla stesso li ... Non è attrezzatissimo a livello di locale , ma in compenso ti godi tranquillità e una pizza fantastica , ( escluso il sabato sera che c'è sempre caos) .
Sluurpy Guest
Daniele Freni
La pizza è molto buona, in particolare la pizza fritta. Spesso ci mettiamo in coda per le note pizzerie senza sapere che altre la fanno molto buona. Andateci da Regina Margherita 👌🍕🔝 Ci torniamo spesso, anche perché i prezzi sono molto contenuti. Dovete provare la pizza fritta con provola, salsicce e friarielli
Sluurpy Guest
Antonio Esposito
Mi sono fermato per puro caso in questa friggitoria pizzeria, ero insieme ad un amico, locale spartano ma abbiamo mangiato una pizza margherita ed una romana entrambe molto buone e digeribili. Prezzi modici, Consigliato se vi trovate di passaggio.
Sluurpy Guest
andrea smilzo
Mi hanno portato in questa pizzeria degli amici che, tra tutte le pizzerie che si trovavano nella zona, mi hanno detto che questa era la migliore. Non conoscendo le altre pizzerie mi sono fidato, anche se ero un pochino titubante!!!! Alla fine gli ho dato ragione perché, a parte la pulizia del locale, devo effettivamente riconoscere che la pizza era OTTIMA sia quella fritta che quella che mi hanno consigliato e cioè la pizza chiusa con scarola e provola. Cosa veramente importante è che la pizza, come al contrario e molto spesso invece accade per altre pizze, è risultata digeribilissima!!! Fatto che mi hanno confermato anche gli altri commensali. Complimenti.
Sluurpy Guest
ALESSIO Estefan
Per essere una pizzeria di "quartiere" devo ammette che a pizza è ottima!
Sluurpy Guest
Paolo Consorti
Sia Margherita che la salsiccia e friarielli erano con provola e non mozzarella ma pizza molto buona.
Sluurpy Guest
Marco Longo
Secondo me, una delle pizzerie più sottovalutate di Napoli. Ottimo cibo, prezzi giusti. Si entra, si ordina, si mangia. L'essenziale.
Sluurpy Guest
Laura De Benedictis
Conosco questa storica pizzeria da sempre, perché è nella mia zona ed è sempre stato un punto di riferimento quando avevamo voglia di pizza a casa. Nella consegna a domicilio svelano quello che, per me, è un grandissimo pregio: la puntualità. Anche al locale, devo dire, il servizio è preciso e veloce. L'impasto della pizza è buonissimo ed è digeribile. Unica pecca, a mio avviso, potrebbe essere più abbondante e più curato il fritto all'italiana. Ma comunque tutto buono. Il locale è semplice ed essenziale.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buonasera vorrei sapere se siete aperti la vigilia di Natale e se c'è un menù fisso o a la carte. Grazie mille in anticipo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Salve C'è anche sala interna?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
New messages