Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Niccolò Arnaboldi
Ottimi piatti e pesce molto fresco... Consiglio come antipasto l' insalata di mare
Sluurpy Guest
Matteo Flisi
Persone molto simpatiche e una cucina fantastica. Consiglio a tutti👍🏻👍🏻
Sluurpy Guest
marco cleary
Esperienza ottima! Siamo andati io e la mia ragazza di martedì sera e quindi non c era troppa gente, servizio e cibo veramente squisiti. Abbiamo ordinato: crostini misti, insalata di polpo e purè, tagliata di manzo, frittura di pesce mista, grigliata di pesce e come dessert cantucci e vin santo e crema catalana. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
domenico de simone
Ristorante e personale eccezionale; pesce freschissimo.
Sluurpy Guest
Patrizia Pieri
Cibo di ottima qualità cucinato in modo sapiente nelle ricette della tradizione. I proprietari sono attenti e sempre cordiali. Oggi ho festeggiato da loro il mio compleanno ed è stato come sentirsi a casa.
Sluurpy Guest
Andrei
Consiglio questo posto. Vicino al centro di Grosseto. Carciofi e gamberi molto buoni!! Molto buona anche la taglia di tonno con un po' di aceto balsamico!
Sluurpy Guest
Y B
Positivamente colpita, i piatti all'altezza della presentazione, tutto saporito e a parere mio raffinato.
Sluurpy Guest
Matteo Peroni
Rapporto qualitá prezzo davvero incredibile. Pesce molto buono e personale molto professionale. Tappa obbligatoria se siete in zona.
Sluurpy Guest
Natalita Mirela Dobre
Cordialitate di continuo , appena arrivati io e il mio fidanzato , molto attenti in tutti i dettagli , il cibo freschissimo e buonissimo , cucina ottima , accoglienza stupenda , prezzo giusto , pesce freschissimo . 10 e lode
Sluurpy Guest
Giuliano Marchi
Posto semplice ma fantastico Staff impeccabile e portate una più buona del altra
Sluurpy Guest
Susi Lanzanova
Si mangia benissimo al giusto prezzo! Consigliato.
Sluurpy Guest
Elena Lombardi
A due passi dal centro di Grosseto un ottimo ristorante di pesce con prezzi e qualità impeccabile. Fascia di prezzo € 120 in due con vino. Da provare
Sluurpy Guest
c ld
Ristorante ottimo, ambiente accogliente e cibo di qualità con prezzi onestissimi. Il personale è molto gentile. Unico “difetto”, servizio un po’ lento.
Sluurpy Guest
Andrea Jobbe
Tornerò sicuramente in questo locale che non frequentavo da tempo. Una vera sorpresa per me. Abbiamo gustato un antipasto di pesce davvero delizioso è un primo fatto di tonnarelli con vongole e cozze. Per dolce un ottimo latte alla portoghese. Prezzi ottimi, ambiente accogliente, apparecchiatura sobria. Molto consigliato.
Sluurpy Guest
Stefania Cappelli
Prenotata la paella x 9 persone.era la prima volta che venivo in questo locale. La sorpresa è stata grande sia per il locale ,curato e ben arredato, sia la paella..abbondante , pesce freschissimo e sapore ottimo. Il proprietario gentilissimo ma senza affettazione ci ha consigliato,contro il suo interesse,di non prendere antipasti perché rischiavamo di non finire la paella..così è stato..nonostante siamo un gruppo mangereccio.. Dolci di carnevale e ottimo rum. Il prezzo decorosissimo. Ci torneremo
Sluurpy Guest
Rachele Galli
Locale vintage, Pesce fresco e di ottima qualità tutto molto buono prezzi modici e porzioni abbondanti. personale molto cortese
Sluurpy Guest
Manuel Ligabue
Ristorante in centro a Grosseto appena fuori dalle mura, con ampio parcheggio di fronte. Il ristorante non ha molti coperti quindi è consigliabile prenotare. Cucina tipica grossetana e a base di pesce. Il pesce è fresco e cucinato a regola d'arte. Piatti cucinati con attenzione, rispetto ed esaltazione della materia prima. Personale educato cortese e sempre disponibile. Prezzo assolutamente in linea con la qualità della cucina e delle materie prime
Sluurpy Guest
Manila Sparamonti
Sto ancora mangiando e non vorrei più alzarmi....tutto delizioso e freschissimo. Scrivo prima del conto perché qualunque cifra fosse, sarebbe adeguata alla qualità. Servizio impeccabile simpatia piacevole. Location piccolina ma ben curata e pulita.
Sluurpy Guest
Angela Santoro
Locale storico in Grosseto, abbiamo festeggiato il nostro anniversario di matrimonio, hai la possibilità di scegliere tra un menù di carne o pesce. Servizio veloce, personale gentile, piatti abbondanti, qualità ottima con prezzi buoni. Consiglio di prenotare, siamo tornati per l'88esimo compleanno di mio suocero, mangiato benissimo a prezzi modici.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il menu
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
2 months ago
New messages