Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Stefano di Padua
Trovo davvero ottima la scelta, la qaita e la cortesia in un ambiente pulitissimo e centrale. Prezzi più che onesti.
Sluurpy Guest
Christian Rossi
Un ristorantino nascosto nei vicoli di Pordenone, una piccola perla da provare ! Ristorantino classico con cucina tipica e non, ma con piatti sempre genuini e buonissimi. Primi deliziosi
Sluurpy Guest
GIANPAOLO MASELLA
Ristorante nella zona del centro storico di Pordenone, locale piacevole ordinato e pulito con possibilità di cenare pranzare all'esterno nel retro del locale, location tranquilla e piacevole. Buona scelta di antipasti primi e secondi, non ampia ma sufficiente per soddisfare i gusti. Personale cortese e paziente, costi dei piatti nella media. Presenza servizi igienici puliti.
Sluurpy Guest
Sandra
Per la prima volta, ieri sera, ho mangiato con mio marito in questa trattoria ed e' stato veramente tutto fantastico. Dal servizio, semplice ma curato, al posto molto accogliente e soprattutto dai piatti. Ottima qualità del pesce e preparato in modo impeccabile. Grazie e a presto. Sandra😊
Sluurpy Guest
MasTino Amstaff
Pausa pranzo. Sosta veloce. Tutto davvero ottimo. La terrazza in giornate soleggiate è davvero piacevole
Sluurpy Guest
Mauro Marson
Ambiente intimo . Giusto per una cenetta a due. Buon cibo ottimo servizio
Sluurpy Guest
Chiara De Biaggio
Ottima cucina friulana. Curata e genuina, leggera e gustosa. Personale molto affabile. Possibilità di mangiare dentro e fuori. Ambiente caratteristico e pulito. Ottimi i primi, come i ravioli di zucca e gli gnocchi al San Daniele, e il dolce, come la crema catalana in versione estiva, gradevolmente fresca.
Sluurpy Guest
Francesco Di Giuseppe
È un bel ristorantino con pochi posti interni ed esterni. Ottima cucina, specialmente i primi. Il personale è cortese e simpatico. Atmosfera romantica. Prezzi abbordabilissimi. Consigliato.
Sluurpy Guest
Samuele De Marco
Piatti genuino della cucina tradizionale. Cucina tipica locale e non Unica pecca, pochi posti e quidni se non si prenota per tempo, capita di dover rinunciare
Sluurpy Guest
Andrea Muner
Ho pranzato/cenato qui diverse volte. Il cibo è ottimo, personale cordiale e attento, l'ambiente caldo e accogliente, soprattutto in inverno con il camino acceso! La titolare Manola simpatica, disponibile e molto gentile! Super consigliato!
Sluurpy Guest
Giorgia Pavan
Pesce fresco. La scelta è ridotta per assicurare la qualità. Ambiente piccolino contribuisce a creare atmosfera. Consigliato in particolare in coppia. Prezzo nella norma, buono il rapporto.
Sluurpy Guest
daniela suligoj
Ambiente curato e rilassante, accoglienza ottima e spiegazione delle portate particolareggiata. Si possono mangiare portate di pesce nel weekend. Personale super cordiale e anche i vostri cagnolini verranno coccolati e viziati ☺️da ritornare
Sluurpy Guest
Arianna Gallo
Locale accogliente, personale simpatico e gentile. Abbiamo mangiato molto bene. Prezzo nella media rispetto la zona. Ve lo consiglio se siete in zona, ne rimarrete soddisfatti.
Sluurpy Guest
Mattia Pujatti
Pausa pranzo veramente eccellente, il cibo eccellente e il locale è molto accogliente. Da sottolineare il fatto che la cameriera sia riuscita comunque a trovarci un tavolo per due nonostante le prenotazioni, segno di ottima organizzazione dei tavoli. Non do le 5 stelle con molto rammarico perché a parere personale la quantità è un po' limitata. Spero in futuro di tornarci e modificare il mio voto in 5 stelle.
Sluurpy Guest
samantha truccolo
Rimasta piacevolmente soddisfatta e sorpresa da questo locale che non avevo mai notato a Pordenone . Arredato con cura , ottima atmosfera ( ottimo per le coppie ) . La titolare super attenta e gentile . Piatti molto buoni e presentati bene . Tra il dolce e il caffè portano una ciotolina con frutta secca e mandarini , nessuno lo fa .! Prezzi nella media . Lo stra consiglio .
Sluurpy Guest
Arianna De Simone
Esperienza super. Ci siamo trovati al ristorante "al teston" per una cena di lavoro con menù predefinito per tutti i commensali. Locale informale e accogliente. Servizio veloce e cordiale, piatti tipici gustosi e di qualità, porzioni abbondanti. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Salvo Laiosa
Oggi nei pressi della stazione ferroviaria di Pordenone ho cercato tramite Google Maps l'indicazione dei ristoranti presenti nel circondario. Attirato dalle valutazioni ho telefonato per prenotare un tavolo. A seguito della disponibilità e cortesia ricevute su come raggiungere a piedi il locale ho chiesto ed ottenuta la prenotazione. Entrato nei locali, ho percepito subito un'atmosfera accogliente e familiare. Il Menù, abbastanza variegato, offre antipasti, primi e secondi invitanti e golosi. I tempi di attesa tra l'ordine e la consegna sono stati del tutto soddisfacenti ed altrettanto la qualità e la quantità delle porzioni. Positivo il giudizio sui Desserts. Concludendo, premesso che al mio prossimo soggiorno a Pordenone vi ritornerò, lo consiglio vivamente ai residenti (e non) di Pordenone.
Sluurpy Guest
De Giovanni Piero
Location in pieno centro di Pordenone , ambiente caratteristico con travi in legno, un bel camino che fa atmosfera , sala ordinata e pulita. Il menù è prevalentemente di mare, la cantina è interessante con un ottima scelta . Cibo discreto, ho cenato con antipasto di canestrelli e capesante gratinate, una sogliola, un dolce, il tutto molto buono. La titolare molto gentile ti fa sentire di casa. Prezzi giusti. Consigliato.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
menu di natale
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
8 months ago
New messages