Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giulia Ratto
Ogni volta che ci vado in primis sono felicissima perché il posto è splendido e poi per il cibo favoloso! Il servizio è impeccabile sono veloci precisi disponibili. Io lo consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
federica rota
Buon prezzo... Pesce crudo fresco... Sushi sfizioso.. Obbligatorio prenotare... Provate quelle alla banana... Subito sembrerà un gusto strano ma poi si trasforma e diventa interessante
Sluurpy Guest
Angela Rinaldis
Che dire per chi ama il sushi e il ristorante ideale ..personale cortese ..cibo in quantità ..luogo dove puoi farti una passeggiata dopo mangiato ..insomma andateci Ve lo consiglio .
Sluurpy Guest
Lorenzo Bianchi
Locale molto bello, servizio ottimo e bagni puliti. Le portate sono adeguate e i piatti sono molto buoni. Mi sono trovato bene anche con i tempi di attesa tra una portata e l'altra.
Sluurpy Guest
Domenico Milanese
Ottima location 😉 buon cibo e personale simpatico 👍👍
Sluurpy Guest
Christian Cartaregia
All you can eat con la qualità del sushi alla carta. Pesce freschissimo. Personale gentile, veloce , efficiente. Churrasco incluso nel menù con qualità di carne altissima, con almeno 6 tipi di carni differenti. Picanha da Oscar e particolarissima lonza al formaggio. Lo Chef ci ha proposto particolarissimi sushi con la frutta abbinando il mango alle fragole e la Philadelphia alla macedonia, davvero geniale. La location è mozzafiato e si può cenare con vista yacht. Il prezzo paradossalmente resta da all you can eat anche avendo mangiato come in un ristorante stellato. Ho girato tantissimi sushi in Italia senza trovarne uno neanche lontanamente somigliante a questo!
Sluurpy Guest
Claudia
Siamo tornati a mangiare qui dopo circa due anni che non venivamo. Il menu è leggermente cambiato, molto sushi e poco cinese, ma ci sta vista la moda del momento, tutto ottimo come sempre. Cortesia, rapidità nel servizio e gentilezza. Location ottima con vista sul mare, un posto rilassante, tranquillo ed accogliente
Sluurpy Guest
Fede M
Bella esperienza, grande varietà di piatti, posto tranquillo e bella vista sulle barche del porto. Servizio veloce c'è anche il brasiliano!
Sluurpy Guest
Deborah Tassano
Che dire il top ,ogni tanto provo altri locali ma poi torno sempre lì menu a mio parere ottimo ,naturalmente come tutti i locali di questa tipologia meglio a cena che a pranzo, perché si vero che si riduce il prezzo ma anche la scelta del menu , servizio veloce personale cortese locale pulito ,comodo il parcheggio
Sluurpy Guest
alessandro beda
Vengo spesso in questo ristorante e mi trovo sembre molto bene, piacevoli spazi in veranda o negli spazi all'esterno accanto al locale, consiglio di prenotare nei weekend, parcheggio gratuito con l'attenzione di far timbrare al locale il biglietto del parcheggio. Confermo questa recensione
Sluurpy Guest
Luisella Abbate
Si mangia molto bene Velocissimi a servire nonostante il locale fosse pieno, e a riprendere gli ordini. Personale gentile e alla cassa ti regalano i biscottini della fortuna.
Sluurpy Guest
Denise Ariotti
Piatti speciali dal gusto eccellente. Personale qualificato, gentile e disponibile. Grande varietà di cibo fresco, buonissimo. location da favola sul mare con vista yatch. Locale molto pulito, servizio veloce. Camerieri molto attenti alle esigenze del cliente. Facilmente raggiungibile. Parcheggio gratuito a pochi passi dal ristorante
Sluurpy Guest
Tiziana Nardo
Tutto buonissimo , servizio veloce e attento .
Sluurpy Guest
Corrado Li Gioi
Che dire sono un cliente abituale del sushi e cinese , ho mangiato bene ambiente pulito ospitale …. Sono abituato alla fine di ricevere in omaggio una grappa gratis o caffè qui lo paghi … ma consiglio al 100% non ricordo il nome del cameriere ma bravo e professionale …. Buon lavoro ragazzi …. La prossima volta che sarò in. Zona vi verrò ha trovare
Sluurpy Guest
Simone Pari
Pur essendo venerdì e non avendo prenotato, siamo arrivati alle 20 e ci hanno fatto accomodare. Il ristorante è inserito nel borgo alla Marina di Sestri Ponente, al tramonto è davvero molto carino. Abbiamo ordinato e dopo neanche due minuti avevamo già il cibo in tavola. Il servizio è stato veramente preciso e molto rapido per ciascuna portata. Il personale è molto educato e cordiale. La qualità del cibo è ottima, soprattutto i piatti della cucina cinese, che sono squisiti e molto saporiti. Il prezzo è vero che è aumentato, ma sono aumentati ovunque ed è comunque in linea con gli altri ristoranti e qui si mangia decisamente meglio di molti altri posti.
Sluurpy Guest
Arianna Favalli
Ci sono stata per una cena di lavoro con i colleghi. La velocità del servizio è incredibile, i piatti arrivano in tempo reale, il cameriere non era ancora andato via dal tavolo! Per tutti coloro che poi non apprezzano il pesce crudo, c'è una grande varietà di cibi caldi, soprattutto carne si spiedo che viene servita direttamente nel piatto. La cena costa 24,90€ durate la settimana e a pranzo 16.90€.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa all you can eat
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa all you can eat
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
All you can eat
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno posso sapere il prezzo per all you can eat a pranzo? Grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Quanto costa all you can eat
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Marina Sushi è 0/5 ☆☆☆☆☆
11 months ago
New messages