Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maurizio Carlo Filippini
Pizzeria molto carina, diciamo leggermente fuori mano. Pizza molto buona, bagni puliti, pizzaiola molto simpatica e alla mano, locale consigliato.
Sluurpy Guest
Antonio imondi
Mangiare bene e spendere il giusto , prodotti sempre freschi e locale confortevole......
Sluurpy Guest
A M
Una bellissima scoperta, sabato sera 15 Aprile,eravamo in 6,4 adulti e due bambini, abbiamo mangiato in questo ristorante con personale suuuuuper sorridente e disponibile, nonostante tutto il casino di sabato, ora qualcuno dirà ma è il lavoro e devono essere così, è vero, ma non capita sempre, io ci ho lavorato in un ristorante e so perfettamente che sabato sera è Un inferno per chi ci lavora,ma il personale ci ha davvero stupiti. Abbiamo mangiato delle pizze che erano buonissime e due fritture di calamari che altrettanto erano freschi e buoni. Hanno una birra IPA alla spina che spacca. All'uscita ho visto della gente che mangiava scialatielli cotti al forno di legno.... Sicuramente ci tornerò per assaggiarle. Spero che continuate così e che il proprietario riferisca a tutto lo staff i nostri complimenti. Grazie e a presto.
Sluurpy Guest
Eliana Da Silva
Location discreta, si magia effettivamente bene, la materia prima e di qualità, qualità prezzo equa, la pizza e leggera e digeribile, il pesce fresco e cotto a regola, qualche difficoltà con il parcheggio ce poco ma in qualche modo si trova .
Sluurpy Guest
Richard Gobbato
Pizza sempre top è dal 1998 che frequento...
Sluurpy Guest
Micaela
Pizza molto buona. Viene proposta una ampia varietà di impasti. Molto gentile e cordiale il servizio.
Sluurpy Guest
Gianpiero Pisani
Ristorante caratteristico con tipica cucina dell'oltrepò. Per questo motivo NON ripeto non consiglio pasta ai frutti di mare in quanto a mio giudizio non adeguatamente saltati con pesce! Molto Meglio i classici ravioli.
Sluurpy Guest
Guisela Garofalo
Molto importante quando un nuovo cliente arriva in un ristorante e lo ricevono col sorriso, ambiente caldo, accogliente, e cibo eccellente, abbiamo mangiato il pesce, fatto bene, il fritto mixto asciutto e le pizze buonissime, qualità e prezzo ottimo.
Sluurpy Guest
Piecano Norberto
Ho mangiato la pizza con impasto napoletano, posso dire ottima, soffice e leggera. C'è la possibilità di scegliere tra diversi tipi di impasto, normale, rustico, integrale ed appunto napoletano. Tutti ottimi e ben lievitati.
Sluurpy Guest
DERRIDA
Pizza buona, un buon impasto. Sfoglia sottilissima come è d'uopo in nord Italia, ma ha anche l 'impasto alla napoletana, che non ho ancora mangiato, ma si presenta come la classica pizza napoletana dal bordo alto. Primo piatto di pesce, niente di eccezionale. Gli ingredienti mi sono sembrati buoni. Comunque credo che come pizza alla napoletana, valga la pena di andare a provarla... Prezzi nella norma rispetto a quelli di mercato locale.
Sluurpy Guest
Renato Sambartolome
Pizzeria scoperta quasi per caso. Entrando in questo locale senti subito il profumo di casa. Accoglienza buona,varietà di scelta ampia e ,servizio veloce. La pizza è molto buona la scelta dell'impasto ,valore aggiunto. Da consigliare e provare, sicuramente a breve, altri tipi.
Sluurpy Guest
Linda Setti
Ci sono stata una sera con la famiglia, il locale è pulito e tenuto molto bene ed il personale molto gentile ed educato! Il cibo tutto ottimo, i tempi del servizio perfetti! La scelta è molto ampia sia per il classico ristorante che per le pizze! I prezzi sono giusti! Ci ritornerò molto volentieri!
Sluurpy Guest
ROBERTO GRAMEGNA
Pizza e cucina ottimi, servizio impeccabile, io trovo sempre esagerato sedersi ed aver già speso 6 euro di coperto in due, però oramai credo sia dappertutto così. Pizza ottima e scialatielli ricoperti da pasta pizza eccellenti. Locale in cui mangio da più di 20 anni che non ha mai deluso. Impeccabile ma calate il coperto ragazzi.....
Sluurpy Guest
Marco Pozzi
Ottimo ambiente, personale molto cortese e con accoglienza familiare, ottima cucina ...
Sluurpy Guest
Mish Gabby
La nostra cara amica Elena ci ha portati in questo ristorante/pizzeria che non conoscevamo. Appena fuori rispetto al centro di Casteggio. Siamo stati accolti molto bene. Tre di noi hanno preso gli scialatielli allo scoglio fatti in casa. Porzione abbondante con tanti buoni frutti di mare molto freschi e gustosi. Fatto la scarpetta dato che non ho resistito a lasciar lì quel sughetto molto saporito. Uno di noi ha preso la pizza quattro stagioni risultata molto buona. Come dolce un buon tiramisù. Esperienza positiva!
Sluurpy Guest
Roberto Mammano
Cena con amici a base di pizza. Ottima la variegata scelta degli impasti. Da buon napoletano ho scelto per l'impasto napoletano....devo dire che sono rimasto molto sorpreso, in senso positivo ovviamente!! La pizza, burrata e prosciutto crudo, era veramente buona. Prossimamente ritornerò per provare il menù ristorante. Bravi!!
Sluurpy Guest
Simona Digi
Ambiente caldo e accogliente. Personale garbato e veloce. Pietanze goduriose, che altro dire? Beh una cosa la vorrei aggiungere, in quarant'anni che giro ristoranti e pizzerie mai, dico mai che abbia trovato un servizio igienico pulito ma soprattutto con dei comfort che davvero non mi aspettavo. A partire dall'acqua calda, cosa che non ho mai trovato da nessuna parte, al fasciatoio (trovato solo negli autogrill) e chicca delle chicche un cestino che conteneva degli assorbenti per emergenze fulminanti ( succede eccome se succede). Sembrano cose futili, ma in realtà per una donna, una mamma, fanno davvero comodo. Grazie ragazzi, spero di potervi venire a trovare di nuovo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzo pranzo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
7 months ago
New messages