Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Hajro Sali
Mai mangiato una pizza buona come questa, impasto ottimo...complimenti ai pizzaioli e ai portapizza sempre puntuali.
Sluurpy Guest
Giorgia Zerega
Consegna a domicilio con un ritardo di 22 minuti, la pizza al momento della consegna ovviamente era fredda. Poi la qualità della pizza è decisamente discreta. Sconsigliata!
Sluurpy Guest
Gabriella Meucci
Ottima farinata, ottima pizza, ottima pulizia Alex sei il migliore
Sluurpy Guest
Omar Andres Morales Triviño
Personale estremamente cordiali e disponibile, prezzi in linea con la concorrenza. Pizze ottime e buonissime e sempre calde, la consegna puntuale e ovviamente se richieste nei giorni di punto potrebbe esserci un minimo di ritardo ma nulla che faccia abbassare la qualità del prodotto!
Sluurpy Guest
claudio romeo
Pizza al volo rapidissimi !
Sluurpy Guest
Luca Bartoli
Prezzo leggermente sopra la media Pizza molto buona
Sluurpy Guest
sonia sangiorgio
La miglior pizzeria da asporto di Genova. Possibilità di consumare anche in loco. Gentilezza e disponibilità al top.
Sluurpy Guest
Andrea B1
Pizza fatta con ingredienti di qualità e preparazione sempre attenta e curata. Personale gentile e professionale. La cortesia verso il cliente è un valore aggiunto che qui si apprezza ogni volta . Il risultato è una pizza, quella buona!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Salve, sono André Zua. Ho visto l'annuncio di lavoro tramite mia sorella e sto scrivendo perché mi piacerebbe accettare il lavoro, ho urgente bi
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Adatto ai bambini
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Pizza Alex è 4/5 ★★★★☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Cibo senza glutine
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio pizza senza glutine
8 months ago
New messages