Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Flaminia De Lucia
Boulangerie Francese a due passi dalla metro di Porta Venezia. Colazione d’obbligo in questa boulangerie. Potete trovare un buon assortimento di dolce e salato. Sicuramente il migliore pain au chocolate qui a Milano. Consiglio di provarlo per colazione. Inoltre c’è un ottimo rapporto qualità/prezzo
Sluurpy Guest
andrea zanellini
giugno 2023: siamo venuti qui di lunedi mattina. abbiamo fatto un ottima colazione con un prezzo nella media di milano. abbiamo optato per 2 cornetti belli sfogliati e alveolati di cui 1 alla Nocciola ottima, e 1 al mirtillo buonissima. sfoglia alle mele baby (poca farcitura). la baguette è molto buona!!
Sluurpy Guest
Маша
Bar meraviglioso, colazione OTTIMA sia salata che dolce, ci vado molto spesso quando voglio deliziarmi con qualcosa di goloso. Provato anche l'aperitivo, buono ed economico. Atmosfera molto accogliente e "parigina", oltre che personale molto cordiale. Fanno anche il pane fresco, de-li-zio-so !! Consiglio a tutti di provarlo!
Sluurpy Guest
Sarada
Posto meraviglioso, sembra di stare a Parigi! Appena entri vieni avvolto da un profumo irresistibile che ti fa venire l’acquolina in bocca, così come la vista del bancone pieno zeppo di dolci di tutte le tipologie che ti mettono in difficoltà sulla scelta! Sapore unico nel suo genere, ho provato quattro dolci differenti (èclair al cioccolato, tartelletta al limone, cornetto classico alla crema pasticciera e cornetto alle mandorle), e non ho avuto da ridire su nulla! Tutto molto buono. Servizio veloce nonostante la quantità di gente, complimenti!
Sluurpy Guest
Davide
Locale molto accogliente, in cui ho apprezzato l'allestimento dello spazio esterno, che nonostante sia in città, hanno provato a ricreare un ambiente accogliente anche nel dehor, come dire "andiamo in giardino". Non potevo farmi mancare l'éclair al cioccolato e glassato al cioccolato. Ci sono anche con altri gusti, alla vaniglia o al caffè.
Sluurpy Guest
federica d'agostino
Location davvero carina. Si respira un’atmosfera francese e tranquilla, il locale è ben curato e pulito. Il personale è cortese e disponibile. I prezzi sono medio-alti ma comunque in linea per il locale e la zona. Cappuccino ben fatto, anche le brioches (il pan au chocolate e il cruffin) non erano male, però sinceramente mi aspettavo molto di più. Non mi hanno ricordato molto il gusto dei classici francesi, non erano molto burrosi, la crema pasticciera mi è sembrata un po’ “budinosa” aveva qualche grumo e non ho visto neanche un puntino nero di vaniglia. Nel complesso mi sono piaciute, e sono buone, però mi aspettavo di più. Comunque mi sono trovata bene, e lo consiglio, poi fortunatamente l’ho provato durante la settimana, c’era comunque molta affluenza ma non ho fatto lunghe file, e trovo molto pratico che si ritiri l’ordine quando suona il Disk Pager.
Sluurpy Guest
Gladies Gapit
Posto carino e facile da trovare. Non do il massimo di stelle per il semplice fatto che i posti per più di 4 persone siano scomodi cioè c’è un lungo divano e dei puff con tavoli davvero bassi che a mio parere non è proprio il massimo se sei andato li per far colazione. Per il resto è perfetto perché hanno dei dolci e briosce spaziali. Anche il servizio è abbasta veloce e comodo con il dischetto che vibra quando è pronto l’ordine. Abbiamo ordinato la spremuta di arancia, cappuccino, briosce con mandrle e briosce salata con salmone.
Sluurpy Guest
Cristina Senoner
Ottima colazione alla Francese! Posticino molto carino e caratteristico. Consiglio (per gli appassionati di mandorle) di assaggiare il croissant alla mandorla che è squisito! I prezzi sono leggermenti più alti in quanto le materie prime ed il lavoro che c’e dietro alla realizzazione di determinati impasti richiede comunque molto tempo, quindi è giustificato. Ottimo anche l’aperitivo che viene accompagnato insieme ad un piccolo tagliere con degli stuzzichini.
Sluurpy Guest
YIYI
Arrivavo verso le 11 tanti clienti ma l’ambiente tranquillo, dopo un po’ di attesa il signore alla cassa ci ha abbandonato per la preparazione degli altri ordini. Ho preso il pain au chocolat e mini cannelè, entrambi freddi ma sempre buoni, saranno buoni appena sfornati, la varietà del pane e baguette mi ha fatto ricordare tanto Parigi, ci ritorno!
Sluurpy Guest
Andrea Crespi
Panificio pasticceria francese in zona Porta Venezia. Il servizio è “self service”, fai scontrino e ritiri ordine al bancone. Un po’ lungo e disordinato ahimè. Il cibo buono, qualità medio alta, prezzi davvero competitivi! 3 paste e 2 cappuccini 9€ circa.
Sluurpy Guest
Laura P
Un ottimo locale per la colazione, con proposte sia dolci che salate decisamente invitanti. Consiglio di provare l'èclaire. Si tratta di un locale panetteria/caffè francese che offre molti tavolini anche all'esterno. Purtroppo non è possibile prenotare un tavolo, è facile trovare coda per accomodarsi. Questo è l'unico punto negativo del locale. Prezzi forse un filo più alti della media ma la qualità merita.
Sluurpy Guest
Carolina
Ci sono stata diverse volte. Oggi colazione! I prezzi sono buoni e i prodotti sono di qualità! Non c’è servizio al tavolo. Il locale è spazioso e molto carino. È possibile acquistare il pane!
Sluurpy Guest
Andrea Di Silvestro (dikkone)
Da tempo lo avevo adocchiato. Ieri l'ho provato, come take away per una colazione alla francese. Qualità ottima. Grande scelta di particolarità francesi. Molta cordialità e simpatia. Ambiente piacevole con un dehor simpatico lungo strada, che crea comunque un minimo di "intimità". Da abituale frequentatore della costa sud della Francia, posso dire che la qualità dei prodotti è risultata superiore alla media dei prodotti di pasticceria che gusto nei locali francesi. Quindi complimenti e continuate così. Prezzi, rispetto anche agli "originali", nella media.
Sluurpy Guest
petra bauzon
Colazione con ottimi dolci di ispirazione francese. Ampia scelta di prodotti dolci e salati. Ho assaggiato una girella all'uvetta. Eccellente, fragrante e di dimensioni generose. Locale ampio e pulito. Personale gentile. Non viene effettuato servizio al tavolo, ma - grazie al sistema che ti avvisa quando l'ordine è pronto e ai vassoi - il ritiro risulta agevole. Posto adatto a qualunque momento della giornata.
Sluurpy Guest
Mariangela Cerbino
Locale molto carino e accogliente. Abbiamo fatto colazione qui un sabato mattina di novembre dopo 30 minuti di fila, non il massimo se piove e fa freddo. Abbiamo preso 2 cioccolate calde (di cui una decisamente troppo densa e l altra decisamente troppo liquida), un amande croissant (molto buono) e un roll croissant (mio buono ma servito troppo freddo). Totale colazione 14.90 in due. Al termine della colazione abbiamo portato via una baguette ai cerali 1.90 € Pazzesca e una rillettes al salmone 4.70 € cara ma molto buona.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Avete la tarte Tatin ?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Proprieta
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Gallette du roi
4 months ago
New messages