Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvia Brugnoli
Ambiente semplice e conviviale. Sono passata per lavoro. Ho scelto gli gnocchi alla zucca con scamorza affumicata ed erano molto buoni. Cottura perfetta e abbinamento azzeccato.
Sluurpy Guest
Angelo Miccoli
Pizzeria storica a due passi dal centro. Buona la pizza e personale gentile e ben organizzato. Prezzi nella media
Sluurpy Guest
Lapatty Foodlover (Lapattyfoodlover)
Pizzeria e ristorante ottimi. Fantastica la pizza e di ottima qualità il pesce. Personale molto servizievole. Consigliato
Sluurpy Guest
Luce Antonio
Grazie ad Agostino, Tina, Nike, Alida e tanti altri per l'ottima serata. Pizze preparate con maestria e cotte nel forno a legna. Prezzi modici e ambiente informale con tavoli sia all'aperto sia all'interno. Prometto di tornarci quanto prima anche per assaggiare i piatti della cucina.
Sluurpy Guest
Salvatore Lo Giudice
Posto facilmente accessibile e con ottima possibilità di parcheggio. Buone varietà di pizze anche ricercate. Personale preparato e cortese
Sluurpy Guest
Kiara Tamiozzo
Personale molto gentile e cordiale. Consigliata la pizza con l'impasto al carbone vegetale, è digeribile e deliziosa! :)
Sluurpy Guest
Eddy
Si mangia bene, la pizza è molto buona, persona accogliente e gentile.
Sluurpy Guest
Francesca Matos
Cameriere molto brave 👏 veloci e cibo buono 😀
Sluurpy Guest
Martina Effe
Mi sono trovata molto bene a mangiare qui con miei amici! Ho trovato disponibilità, cortesia; la pizza al carbone era molto buona. Ci tornerò sicuramente
Sluurpy Guest
Fabio Caramél
Un buon ristorante/pizzeria poco fuori dal centro, con un vasto assortimento di pizze. Servizio al tavolo veloce e buoni prezzi
Sluurpy Guest
Fabrizio Coccetti
Buona la pizza, prezzo onesto. Si può mangiare all’aperto. Servizio cordiale.
Sluurpy Guest
Alessandro Daneluzzi
Luogo molto particolare, sembrava di essere all'interno di una nave da crociera d'altri tempi! Ho mangiato pizza, ben cotta e farcita. Personale informale e simpatico!
Sluurpy Guest
Marina M
Ottima esperienza. Nonostante fosse pieno, servizio veloce, personale cortesissimo, fatto entrare il cane senza alcun problema. Pizza buonissima!
Sluurpy Guest
Andrea Tamio D'INNOCENZO
Ristorante-pizzeria a pochi passi dal bel centro storico di Spilimbergo. Ottima pizza, gustosa e sostanziosa. Staff molto cordiale e attento alle esigenze dei clienti. Ambiente familiare. Ci ritornerò.
Sluurpy Guest
adolfo sacchetto
Servizio veloce e curato. Brave le ragazze. Pizza buona e birra fresca. Insomma un connubio perfetto. Prezzo dai nella media. La cosa più importante, farti sentire a tuo agio bravi.
Sluurpy Guest
Nicola Oliva
Prenotato "all'ultimo minuto" per la vigilia di Natale. Da subito (anche al telefono) personale davvero cortese. Ok, il locale è un po' datato come mobilio, ma comunque pulito, comodo ed accogliente!! Avevo volontà di provare la pizza, ma dopo essere partito con l'antipasto perla (pesce) che ho trovato davvero buono e vario... abbiamo continuato con una frittura (anche quella buonissima) e dei dolci fatti "in casa". Tutto buonissimo! Conclusione con grappe e amaro, ben consigliati dalla cameriera, sempre gentilissima e disponibile. Personale molto simpatico. Torneremo presto!! Bravi!!!
Sluurpy Guest
Arianna Modonese
Siamo stati in gruppo, la prima sera mangiato pizza e devo dire molto buona e prezzi nella media, siamo voluti tornare ed abbiamo mangiato primi di pesce, piatti abbondanti e molto buono, i dolci soprattutto il tiramisù buonissimo, ambiente un po' datato ma pulito, personale gentilissimo, professionale e attento, parcheggio vicino, zona molto centrale
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Numero di telefono
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
menù
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
7 months ago
New messages