Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
antonio lucini
Mi trovo sempre bene a questo ristorante, oltre alla accoglienza sempre affettuosa da ragazzi giovani e svegli con un servizio rapido e cibo genuino e buono, c è sempre un menù del giorno molto invitante come L ultima volta una paella di pesce squisita, ed a un prezzo piacevole.
Sluurpy Guest
Antonio Pulli
Un bel posto accogliente bel fresco cucina ottima come anche le pizze, personale cordiale e gentile con la clientela. Da parte della A. N. C. Di Arcore Carlo Alberto dalla Chiesa il presidente Antonio Pulli
Sluurpy Guest
Vanessa Noseda
Piccola pizzeria a Villasanta che propone ottimi antipasti, primi e secondi piatti di mare. Quando hai voglia di una abbondante cena a base di pesce senza allontanarti dalla Brianza e senza spendere troppo (25 euro a testa in media), Sale e Pepe è la scelta giusta. Imperdibili le linguine aglio, olio, peperoncino, olive taggiasche e freschissima tartare di tonno. Personale molto gentile e disponibile.
Sluurpy Guest
Rossella Salvatore
Locale accogliente personale gentile e disponibile. Frittura buonissima leggera croccante. Ci torneremo molto volentieri al più presto. Bravi.
Sluurpy Guest
Lorenzo Lusetti
Quasi perfetto Solo un po di rumore di fondo che il locale era pieno Però immagino non si possa fare molto
Sluurpy Guest
Rita Santambrogio
Purtroppo non ho potuto fare delle foto ma le alici impanate erano spettacolari come del resto l'ombrina con olive e patate. Tornerò x provare la pizza che vista servita ad altri tavoli è sottile e ricca !
Sluurpy Guest
Nicola Canesi
Ristorante Pizzeria in stile semplice, moderno e curato ... anche se visto dall'esterno non da la giusta impressione. Direi che la filosofia sia SEMPLICITA' e QUALITA'. Il servizio è ottimo ed il personale è cortese, attento e preparato. Le proposte a menù sono molte: vari primi piatti, secondi di carne e di pesce, pizze (sottili, grandi, croccanti). Oggi provato: Fritto misto di pesce e verdure : abbondante e gustoso. Entrecote di Wagiu alla griglia con patate chips della casa : carne di buona qualità e giusta cottura ... le patate chips fatte da loro ... promosse ... un buon accostamento. Crema catalana : molto valida. Piacevole la proposta di fine cena: scelta tra liquore Limoncello o Meloncello ... fresco (offerto dal ristorante)... optato per assaggiare il Meloncello (mai assaggiato prima) ... decisamente di piacevole gusto ma un po' dolce. Il rapporto qualita/prezzo è valido ... e per la qualità dimostrata, il prezzo è giusto ... mai eccessivo. Il posto è di facile accesso ed ha un parcheggio sulla strada per una decina di auto ... inoltre lungo la via, nel raggio di duecento metri, ci sono altri spazi per parcheggiare. (Vi suggerisco di dare un'occhiata anche alle foto allegate per farvi un'idea più chiara ... e se le informazioni vi sono state utili ... cliccate "Mi piace" ... qui sotto la recensione). Grazie ... e alla Prossima !!!
Sluurpy Guest
J Cantin
Posto stupendo, piatti abbondanti buoni e accattivanti ancora prima di mangiarli. Bella anche la composizione e decorazioni dei piatti! Servizio sempre attento ai clienti! Si esce sempre pieni felici e soddisfatti ogni volta. A presto.
Sluurpy Guest
Daniele Parolini
Come sempre una conferma! Era forse un anno che non tornavo in questo piccolo ristorante di provincia, quasi nascosto che se non lo conosci non lo trovi. Di ritorno da una fiera, decido di portarci i colleghi, in tutto 10 persone, con gusti ed esigenze diverse (anche una persona celiaca). Risultato strepitoso. Continui complimenti per i piatti, dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci, al vino. Lo consiglio a chiunque voglia fare bella figura con qualcuno.
Sluurpy Guest
Nereo Miconi
Primi piatti e pizze di livello. Nei secondi fritto misto molto buono ed abbondante. Dolci stuzzicanti Vini ottima offerta. ServiIo rapido ed attento Prezzi modici
Sluurpy Guest
Nicoletta Nonna
A partire dalla proprietaria e tutti i suoi dipendenti devo dire che è uno staff davvero completo e gentilissimo e che segue sempre il cliente nei minimi dettagli. Pizza e cibo davvero buoni e conto giusto. Complimenti
Sluurpy Guest
Umberto Ponti
Nonostante a due passi da casa mi sono perso fin ora un posto così splendido!!!! Personale accogliente e preparato Antipasto abbondante con prodotti di prima scelta,senza parlare del fritto misto calamari freschi tagliati e fritti in maniera eccezionale un elogio a Edoardo assistente al tavolo impeccabile e complimenti a Giulia per i suoi biscottini di Halloween alla zucca. Insomma un posto da consigliare a tutti complimenti veri👍👍👍
Sluurpy Guest
Sanzio Sandro Mili
Sempre all altezza buona qualità delle portate ottimi anche i piatti di pesce. Un po piccolo il locale
Sluurpy Guest
Claudio Landi
Buon ristorante di pesce e pizza immerso tra le vie residenziali di arcore. Locale spazioso, primi e secondi di pesce cotto saporiti, cucina curata senza fronzoli, c’è anche qualche crudo anche se le specialità sono più cotti grigliata e fritto. Pizza stile milanese ultra sottile, prezzi nella media per Milano-arcore. Sevizio molto cortese e attento.
Sluurpy Guest
Ivan Cercone
Che posto fantastico!!!! C'è l'ho sempre avuto a 10 minuti da casa e l'ho scoperto solo ora. Comunque, servizio impeccabile e piatti abbondanti e buonissimi. Almeno noi abbiamo preso il fritto misto, croccante, leggero e abbondante tanto da non riuscire a finirlo. Dolci da urlo con cheesecake al pistacchio con una base top, crema catalana eccellente e sorbetto al limone servito in tazza di rame... Da urlo! Plus : durante il periodo del gran premio presentano anche il menù in inglese. Consigliatissimo, complimenti!
Sluurpy Guest
Enrico Pirovano
Tutto perfetto, se posso un appunto il gambero nello scoglio andrebbe pulito, caffè da rivedere.Ripeteremo alla prossima occasione
Sluurpy Guest
Bardos96
Una piccola perla! Il posto è molto bello e accogliente; lo staff gentile, disponibile ed efficiente. Nonostante sia un ristorante che serve per lo più pesce anche gli altri piatti sono ottimi. Noi abbiamo preso i taglieri con prosciutto crudo, burrata e gnocco fritto, diverse pizze e il controfiletto irlandese con patate al forno. Nessuna pietanza ci ha delusi, era tutto buonissimo! Consiglio vivamente il tagliere, la burrata è spettacolare. Unica pecca di questo ristorante è il parcheggio. Non c'è parcheggio di fronte al ristorante e non ce n'è moltissimo nelle vicinanze. Comunque non è abbastanza per dare meno di 5 stelle!
Sluurpy Guest
Ricky 666
Location carina,accogliere e semplice. Piccolo punto in più al fatto che non ci sia stata confusione o bambin che urlano o danno fastidio. Oltre a ciò Mi è piaciuta molto perche sembrava proprio di entrare in un ristorante di mare che trovi ogni tanto vicino alle spiagge nei posti marittimi. Per quanto riguarda il servizio trovo sia impeccabile, camerieri gentili sorridenti e disponibili. Anche per il cibo nulla da dire. Tutt siamo rimast soddisfatt. Grandissima varietà di scelte e sapori forti. Consiglio Ci tornerò!
Sluurpy Guest
Jack
Ottimo ristorante a Villasanta. A dire la verità sono rimasto sorpreso in quanto non me lo aspettavo. Sono andato con un amico giusto oer provare e l'esperienza è stata positiva e da ripetere. Ambiente un pò neutro ma curato, pulito e luminoso. Cucina assortita di buoni piatti cucinati bene con degli accostamenti sorprendenti. Il menu dessert mi ha lasciato un pò deluso. Il personale è molto attento e premuroso. Buon servizio. Penso proprio di tornare
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Vorrei sapere se avete il menù lavoro a mezzogiorno e in cosa consiste e il prezzo Vi ringrazio anticipatamente anticipatamente
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Sale E Pepe è 2/5 ★★☆☆☆
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio paella
8 months ago
New messages