Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Anita Di Vincenzo
Ho pranzato oggi con i miei familiari, ottimi sia i primi e i secondi di pesce con l'attenzione ai prodotti di qualità. Lo consiglio a chi vuole mangiare bene e spendere in modo corretto. Grande cordialità da parte del ristoratore e del suo staff.
Sluurpy Guest
Carlotta Meneghini
Pranzo di Pasqua eccellente! Servizio veloce e professionale, piatti gustosi e freschi, e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Sluurpy Guest
Vale B78
Consigliato da amici che lo frequentano da parecchi anni. Ci siamo trovati tutti veramente benissimo sia per le pietanze della cucina che per la pizza. La mia famiglia Consiglia il filetto di manzo ai 3 pepi, spaghetti allo scoglio, pappardelle zucchine,zafferano e granella di pistacchi Piatti abbondanti e di qualità. Siamo stati serviti in breve tempo nonostante ci fosse parecchia gente ( sabato sera ) Personale solare,gentile e attento alle esigenze del cliente . Locale molto pulito ed accogliente . nel bagno delle donne potrete trovare il fasciatoio per i più piccoli Per la nostra esperienza lo Consiglio e molto presto torneremo anche noi nuovamente!
Sluurpy Guest
Marco Tamborini
Bel locale ottimo servizio e buona pizza.
Sluurpy Guest
Roberta Baroni
Locale molto interessante: piatti abbondanti, ottimi, ad un prezzo appropriato. Ampio parcheggio Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Chiara Settanni
Qualità delle materie prime, gentilezza del personale. Buon rapporto qualità prezzo. Molto consigliato
Sluurpy Guest
Francesca Carera
Pizza ottima, sottile e pasta molto buona. Non mi fa impazzire l'ambiente, però essendo molto molto ampio è perfetto quando si è in tanti o se prenoti con poco anticipo, trovi sempre posto. La pizza è una delle più buone della zona.
Sluurpy Guest
Antonio Nontelodico
Per chi é di Borgomanero, tre certezze. Per la pizza: Gallo Verde. Per le paste: Gioria. Per il gelato: Corradini.
Sluurpy Guest
davide ardizzoia
Ottima la pizza con un impasto molto digeribile. C'è anche la possibilità di avere l'impasto integrale o di farro. Nella lista delle birre ve ne sono alcune artigianali provenienti dal birrificio orso verde di Busto Arsizio
Sluurpy Guest
Mirko Gamba (gambadb)
Ottimo servizio, molto gentile ed ospitale! Pietanze buone, prezzo altino considerando la zona però le porzioni sono abbondanti!
Sluurpy Guest
Cristinagreto@gmail.com Greto
Pizza buona ma troppo sottile per i miei gusti. Ambiente tranquillo e servizio ottimo.
Sluurpy Guest
Andrea Ribaudo
Da anni mangio la pizza in questo ristorante (sempre ottima) ma oggi mi son voluto concedere il pranzo di ferragosto a base di pesce e devo dire che ho fatto proprio bene!!! Tutto buonissimo, porzioni piuttosto abbondanti ma davvero soddisfacenti! I dessert della casa eccezionali 😍 Il personale sempre disponibile, sorridente e simpatico, ma questo non lo scopro oggi!
Sluurpy Guest
Annalisa R87
Durante una gita al lago di Arona,visto l'orario e la fame,abbiamo deciso di cercare un posto dove mangiare nelle vicinanze. Abbiamo prenotato al Gallo Verde di Gattico. Titubante come ad ogni prenotazione in un posto nuovo, siamo stati accolti da uno staff simpatico e gentile. Abbiamo ordinato un'antipasto di pesce misto e appena è arrivato e ho assaggiato il pesce ne sono rimasta sbalordita. Pesce cotto benissimo,il fritto leggerissimo,pesce fresco e di qualità (e ultimamente neanche nei ristoranti al mare ho mangiato del pesce cosí fresco). Come primo piatto ho ordinato lo spaghetto allo scoglio... ECCELLENTE ... la pasta era cotta alla perfezione, tantissimo pesce buonissimo e la porzione abbondantissima. E poi abbiamo concluso con un dolce Semifreddo al pistacchio su crema pasticcera e caramello(la crema era leggerissima e buonissima). X tanta qualità, il prezzo è Super. Ci tornerò sicuramente!!! Complimenti al proprietario!!! Vi allego le foto per farvi venire l'acquolina 🤣.
Sluurpy Guest
Antonina Silvestro
Abbiamo festeggiato un compleanno, è stata una serata molto tranquilla e piacevolissima. Abbiamo mangiato davvero bene e consiglio molto i paccheri come primo, squisiti. Il fritto misto ottimo e il filetto al pepe gustoso! Lo consiglio vivamente, servizio ottimo e cucina ottima. A presto!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Fate la pizza anche a mezzogiorno
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
5 months ago
New messages