Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pitbull Pitbull
Pietanze davvero ottime ,ci vado molto spesso proprio perché mi sono sempre trovato bene è adatto a tutti ,personale molto cortese e sempre disponibile
Sluurpy Guest
welcome!
Bel locale, spazioso e caloroso. Attenti alle normative. Pizza buona e prezzi giusti.
Sluurpy Guest
Daniele S
Nulla da dire di negativo. Ci torno spesso presso questo locale .. ma ho sempre mangiato pizza perché mi ha colpito la prima volta! Credo che anche il resto sia squisito . La qualità della materia prima è medio alta. Personale cortese ed efficiente . Ambiente grande .. e si sta bene anche con i bambini . Locale pulito e frequentato da bella gente . Cordialità, pulizia, efficienza, prezzo ! Tutto perfetto . Ampio parcheggio privato
Sluurpy Guest
Marco Clemente (Marcotto)
Mi sono recato nel locale con un gruppo di amici, di sabato sera, senza prenotazione. Ci hanno fatto accomodare quasi subito nonostante il locale fosse molto affollato. Dopo 10 minuti vengono prese le ordinazioni e dopo altri 10/15 vengono portati gli antipasti. Gli ingredienti si notano subito per la loro alta qualità, in particolare l'olio, mentre le patatine "sull'accettabile" in quanto non del tutto fresche... In seguito arrivano le pizze, ottime, cotte al punto giusto, e con un ottimo impasto. Il conto, il giusto. Le uniche pecche sono che: il locale era molto rumoroso a causa anche dell'alta presenza di bambini, la mancanza di alcuni ingredienti (es. Bresaola) ed un po'di difficoltà nel parcheggio data la folla. Consigliatissimo! Ci tornerò sicuramente.
Sluurpy Guest
Marianna Zanchelli
Tutto molto buono, personale e proprietari gentilissimi... Consiglio
Sluurpy Guest
Ajsha AquilaRosa
Un posto dall'aspetto molto semplice, ma dai sapori particolari. Consigliato agli amanti del cibo speziato, molto saporito. Locale adatto per giovani e famiglie. Ha molti posti a sedere, un TV molto grande dal quale trasmettono anche partite. Gestito da personale giovane e gentile. Parcheggio recintato disponibile fronte strada. Segue foto di carne di maialino casertano con patate aromatizzate al tartufo
Sluurpy Guest
Rosanna Ferraro Lombardi
Si mangia bene
Sluurpy Guest
Fabio Savoia
Tutto molto buono.... Complimenti a GINO e al suo staff......
Sluurpy Guest
Stefano Molella
Un'esperienza piacevole. Un bel locale. Pizza molto buona. La mangi di gusto. I dolci sono stupendi e buonissimi
Sluurpy Guest
Daniela Goglia
Posto carino, sistemazione esterna piacevole. Buona la stuzzicheria (frittatine cacio e pepe ottime, bruschette e braccia di Kali buone). I primi un po'salati, ma tutto sommato buoni (strascinati al pesto di pistacchi e gnocchi con pomodorini). Con il secondo siamo rimasti un po'delusi, in primis perché non hanno portato nemmeno un po'di pane e in secondo luogo perché gli straccetti di pollo (agli agrumi e mandorle uno, con rucola pomodorini e parmigiano l altro) non avevano tanto sapore. Il dolce al pistacchio mi è piaciuto tantissimo, eccellente! Come prezzi sono abbastanza onesti: in 4 persone abbiamo preso 3 stuzzicherie, 2 bottiglie di acqua, 2 birre alla spina 0,4 l e 1 0,2 l, 2 primi (divisi a metà), 4 secondi, 4 dolci = 90€. Posto consigliato.
Sluurpy Guest
Angelo Benvenuto
Assaggiando la pizza sembra di mangiare il sapore della tradizione napoletana tanti complimenti per la gestione ristorante pieno ma le pizze dopo neanche mezz’ora erano pronte! Corte al punto giusto e qualità dei prodotti primari sopra la media! Cortesia da parte del personale e vasta scelta da parte del menù!
Sluurpy Guest
Anna Surico
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutto molto gustoso e fresco, locale accogliente, personale molto gentile.
Sluurpy Guest
lory Freda
Siamo Stati domenica 17 settembre con i miei Parenti posto veramente accogliente e pizza buonissima!!!! Quando torneremo giù la prossima volta da Firenze sicuramente ci piacerebbe tornare !!!!!!🍕🍕🍕🍕🍕
Sluurpy Guest
Geppino Mazzeo
Ottima pizza e tanto altro baccalà in vari modi carni hamburger dolci servizio e cortesia del personale consigliatissimo
Sluurpy Guest
stefano b.
Locale con un'interessante proposta di menù ampio e variegato, dagli antipasti ai primi, arrivando ai secondi e alle pizze. Buona proposta anche di birre artigianali sia alla spina che in bottiglia. Dolci interessanti. Da ritornarci.
Sluurpy Guest
Francesco Castiello
Cena con colleghi in settimana. Locale accogliente, personale gentile e disponibile. Menù molto vasto, pesce e prodotti tipici del territorio. Il loro antipasto molto abbondante e vario, peccato per la pancetta troppo dura, ottimo il prosciutto. Bistecca di marchigiana eccellente, cottura perfetta...per chi gradisce viene portata a tavola la pietra lavica per una maggiore cottura.
Sluurpy Guest
Elena Gigante
Sono stata più volte a cena da "Gusto Divino" e sono rimasta sempre soddisfatta: gli antipasti e i contorni sono sfiziosi e saporiti e la pizza è davvero molto buona! Il servizio sempre gentile.. spero di ritornarci presto.
Sluurpy Guest
Cosimo D'amelio
Ottimo cibo personale gentile e cordiale ma un po' scarno 2 camerieri.. Un po' pochi.. Per il resto lo consiglio pizza come si fa e si deve fare..
Sluurpy Guest
Zara Lombardi
Buona la pizza, ma il menù è molto vasto con tanti piatti per chi non la gradisce. Cortese il servizio anche se un po caotico con il locale molto pieno, con attese variabili. Conto giusto. Molto spazio, sia nella grande sala interna che nella parte verandata.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
costa tanto?
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzo della frittura di pesce x quattro persone
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizza
4 months ago
New messages