Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Graziella
Finalmente sono riuscita a venire a pranzo ...cosa posso dire tutto ottimo...lode x il rapporto qualità prezzo....personale stupendo....e cortese...conto di ritornare con il resto della mia famiglia..
Sluurpy Guest
Laura Ronchi
Eccezionale sia come menù che come giro pizza del venerdì sera. Ottimo, abbondante Tutti gentilissimi, siamo andati con la nostra cagnolina Sally che è stata la benvenuta. C'erano altri cagnolini
Sluurpy Guest
Fabrizio Germone
Ragazzi qui è il Top. Se volete mangiare bene e spendere il giusto, tendente all'economico allora avete fatto centro. Vi assicuro che mangerete ottima cucina Piemontese, veramente ottima. Non mi dilungo oltre e non specifico nulla, ma consiglio vivamente di provare per non dimenticare.
Sluurpy Guest
Enzo Brusco
locale carino e attinente al territorio e rispettoso delle tradizioni, con cucina genuina e con prodotti locali. locale indicato anche per vegetariani o cmq staff molto disponibile a rispettare le varie richieste e esigenze. piatti super abbondanti e davvero buoni. sicuramente consigliato e spero di ripassare presto per ripetere la bella serata
Sluurpy Guest
Stefania Oricco
Consigliatissimo, piatti ottimi ad un prezzo davvero onesto (menù fisso a 30 euro vino escluso che comprende 5 antipasti, due primi, due secondi ed il dolce). A noi sono state servite 3 portate con dell'ottimo tartufo nero. Tutto molto buono, incluso i dolci. Merita davvero!
Sluurpy Guest
Giulia Girodo
Posto delizioso per mangiare piemontese tipico in Alta Langa! Presente menù fisso (30€ circa con 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi e dolce), gestione famigliare e vini della zona. Proprietari molto gentili, possibilità anche di fare il bis di alcuni piatti, rapporto qualità-prezzo ottimo. Piatti con tartufo, vitello tonnato, funghi, dolci spettacolari. Molto consigliato!
Sluurpy Guest
Adele Corapi
super consigliato per qualità, quantità, gentilezza e professionalità. menu fisso con 5 antipasti, 2 primi, 2 secondo, dolce, acqua e caffè a 30€, il vino lo abbiamo preso dalla carta ad prezzo giustissimo. ne siamo usciti davvero contenti e soddisfatti!
Sluurpy Guest
Paul S
Si mangia a prezzo fisso: 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce, acqua, caffè, il tutto a 30€. Se non mangiate qualcosa, non penso ci siano sconti... Immagino sarebbero possibili varianti in aggiunta, fuori menu. Provare a chiedere... Il cibo è buono, e ciò che mi è piaciuto di più è stato il bunet, al vero gusto di Langa; per il resto, anche se il prodotto era buono (tajarin e raviole al plin), non brillavano per gusto, ma questa mia impressione. Negativo è il rumore, i 2 saloni erano pieni ed era quasi insopportabile il rumore di tutto l'insieme: adulti, bambini (e relativi genitori), cani... E poi il servizio è durato circa due ore e tre quarti. Positivo: il personale, molto gentile, disponibile, veramente gradevole, e che alla mia richiesta di dover essere ad un appuntamento ha fatto veramente di tutto per permetterci di non arrivare in ritardo, e mi ha fatto molto piacere.
Sluurpy Guest
LAURA S.
Ottima cucina piemontese. Pulizia impeccabile. Solo un po' scomodo e lontano per chi proviene da Alba, la strada è piena di curve, ma ne vale la pena. Buon rapporto qualità /prezzo che compensano l'ora di viaggio per raggiungerli. Non sono tassativi come molti ristoranti fanno, che ti servono il piatto e basta. Qui percepisci un ambiente familiare e molte volte passano due volte a servire la stessa portata. Ottimo.
Sluurpy Guest
Enzo
Capitati per caso in questo agri- ristorante abbiamo trovato un’accoglienza familiare e molto cordiale. Cena a base di menu fisso. 5 antipasti (simil gnocco fritto con salumi, toma con grattata di tartufo, carpaccio di vitello, crêpes ai funghi, vitello tonnato), + 2 primi (plin + tajarin al tartufo) + 2 secondi (stracotto di manzo + rollè di tacchino), dolce e caffè a soli 30€. Carta dei vini a parte, valida e con tutte le fasce di prezzo. Ottimo il vino della casa Posto del cuore, consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Salve cosa costa dormire una notte?
2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €30-50
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Ideale per coppie
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
9 months ago
New messages