Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Peppe Caramiello
Sempre al Top Qui si parla di qualità eccellente
Sluurpy Guest
Maurizio Fusco “Mauri790”
Ottimi prodotti la cassata avellana è spettacolare ho assaggiato anche la variante black sublime delicatissima .
Sluurpy Guest
Marco Napolitano
Colazione alla pasticceria Pesce, un buon caffè e cornetto "ischitano". Una bella pasticceria storica, 121 anni e quattro generazioni di pasticcieri. Da provare assolutamente la " cassata avellana".buono anche il locale.
Sluurpy Guest
Gisella Iona
Bel locale e bella vetrina di dolci di cui abbiamo assaggiato la cassata avellana, buona ,ottima, spettacolare .
Sluurpy Guest
Anna Matrone
Fa la cassata avellana la più buona che abbia mai mangiato
Sluurpy Guest
Domenico Cirillo
Cassata Avellana 😍😍❤️💪🏻 Personale gentilissimo, pasticceria stupenda, e che dire della cassata .. senza parole 😶 Squisita e poco ..🔝🔝🔝
Sluurpy Guest
LUIGI GENTILE
eccellente come pasticceria....il personale leggermente non all'altezza dell'locale ...
Sluurpy Guest
Antonietta Renzi
Grazie di cuore da Siena!...ogni volta che si scende ad Avella per venire a trovare il ns amico Nicola Albanese, la tappa x venire a fare colazione da voi si trova sempre...questa volta abbiamo portato su, oltre i babà, le frolle ecc, anche il vostro megagalattico panettone ai 3 cioccolati..... SUBLIME!!!... Complimenti!!!!
Sluurpy Guest
Giuseppe
Nei dolci di questa pasticceria si assapora la tradizione legata all'innovazione. La cassata avellana appaga sia la vista che il gusto, assolutamente da provare. La cassata si presenta alla base con un morbido pan di spagna e con una delicatissima bagna alla strega. Il ripieno è composto da una crema alla ricotta e gocce di finissimo cioccolato, il tutto ricoperto dalle famose nocciole avellane.
Sluurpy Guest
Zack
Ottima per un caffè e un dolcino in tranquillità con gli amici. Prezzi bassi e personale molto gentile ed accogliente...
Sluurpy Guest
fabrizio montella
Tutto ok, cordiale il personale, pasticceria alto livello. E poi, la cassata ... che spettacolo!
Sluurpy Guest
Pasquale Giordano
Prodotti di altissima qualità. Da provare assolutamente il panettone e la cassata. Mai mangiato niente di meglio.
Sluurpy Guest
Mario Lombardi
Scrivere questa recezione è un dovere per me. la Pasticceria Pesce non ha bisogno di presentazioni, l'ho consigliata ad amici che vengono da tutta la Campania ad acquistare i dolci, prima fra tutti la "Cassata Avellana". Nessuno di voi può esimersi: dovete provarla. Sarete voi a giudicare la prelibatezza. Tutti hanno scritto della qualità, del gusto, della eccezionalità di questa pasticceria. Ma c'è un "ingrediente" che non è mai scontato e che invece è il vanto di questa pasticceria: la "gentilezza". Per assaggiare questo dolci ogni volta io percorro 40 km ed ogni volta in tutte le situazioni ho trovato persone che mi hanno accolto con il sorriso e con la loro gentilezza hanno reso una eccellenza della pasticceria campana un "unicum". Se leggete questa recensione, non conoscete questa pasticceria, e volete essere consigliati, sono certo che mi ringrazierete. Rimarrete stupiti. La prima volta provate una fetta di cassata avellana, ma dalla seconda in poi sono certo che apprezzerete il lavoro di originalità e ricerca che distingue questa pasticceria. Io ritorno sempre volentieri.
Sluurpy Guest
Mario Ilsami
La pasticceria Pesce ad Avella è un'istituzione. I dolci sono di pregevole fattura, tutti artigianali. Il loro capolavoro è la cassata avellana, preparata con le nocciole locali. Una delle migliori pasticcerie a mio avviso.
Sluurpy Guest
Alessia Cucciniello
Abbiamo festeggiato l'anniversario dei 50 anni di matrimonio dei miei genitori ed abbiamo scelto questi professionisti del settore! Qualità eccelsa, cura del dettaglio, materie prime ottime per un risultato finale strepitoso, da lasciare senza fiato sia "l'occhio" che ancor di più "la gola"! Grazie di ❤️ per tutto! Consiglio vivamente!
Sluurpy Guest
Luigi Ercolino
Pasticceria vera. Eccellente ricerca delle materie prime. La brioche un’esplosione di leggerezza. La cassata Avellana piacevole nel gusto elegante, la millefoglie tra le migliori mai mangiate. Al banco la gentilezza e la praticità di chi sa coccolare il cliente senza smorfie ma con tipicità e familiarità. Un reato non tornarci spesso
Sluurpy Guest
mariano salomone
Bar - pasticceria con produzione propria di buon livello e sono capitato proprio nel periodo della zeppola di San Giuseppe, in tempo per assaggiarla. Ottima! Buono anche il caffè.
Sluurpy Guest
Mariarosaria Rita Clemente
Ottima scoperta la cassata Avellana! L’abbiamo mangiata sul posto e l’abbiamo anche portata a casa, per la gioia dei nostri ospiti che hanno gradito tantissimo. Le materie prime sono evidentemente fresche e di ottima qualità, il personale gentilissimo e l’ambiente ben curato. Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Enzo Altruda
Il Maestro, sempre una garanzia. Amante, appassionato e goloso di dolci da sempre non posso fare altro che congratularmi per le prelibatezze che si trovano nella bella pasticceria Pesce! Ambiente molto accogliente, personale gentilissimo e prodotti di qualità a dir poco squisiti! Non si puó non nominare la famosa Cassata Avellana dal caratteristico sapore di nocciola che ha conquistato il palato dell'Irpinia e non solo! Per questo Natale prenderó anche i Panettoni (qualcuno purtroppo da regalare 😁) che ho avuto il piacere di assaggiare in pasticceria. No comment... ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
salve è possibile ordinarlo e spedirlo? purtroppo mi trovo a roma
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzo al kg della cassata avellana
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Buongiorno vorrei sapere il costo dei panettoni e della cassata avellana Attendo vostro riscontro Grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
La cassata quali sono gli ingredienti c'è cedro? Grazie e fate consegna a napoli
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Lacassata avellana mica c'è il cedro mi fa sapere gli ingredienti interni grazie
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Cassata avellana
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
ho avuto la possibilità di gustare la cassata della Pasticceria Pesce un esplosione di gusto e raffinatezza delicato davvero Eccezionale Complimenti
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Panettone
4 months ago
New messages