Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gianluca Muscatello
Locale razionale e pulito. Personale gentilissimo e professionale. Cucina impareggiabile e di altissima qualità. Abbinamento dei vini scelto con cura. Prezzi in linea con la qualità dei piatti.
Sluurpy Guest
franco botteon
Crema di fagioli e radicchio straordinaria, uovo col tartufo bianco raffinatissimo, altissima qualità dagli antipasti al dolce (tiramisù irresistibile). Vini appropriati. Servizio intelligente
Sluurpy Guest
Andrea Tricarico
Ottimo ristorante! Siamo stati per il cenone di capodanno e abbiamo mangiato tutti piatti di qualità
Sluurpy Guest
Oscar Continetto
Tutto perfetto, carrello di bolliti e arrosti top.
Sluurpy Guest
Francesca Stefanato
Ristorante accogliente ed elegante , proprietari e personale professionali e gentili . BOLLITO delizioso ! Tutti i piatti molto buoni con ingredienti di qualità
Sluurpy Guest
Omar Gobbato
Mi piace il fatto che non ha un menù chilometrico, pochi piatti e fatti espressi
Sluurpy Guest
Gabi me
Posto accogliente, personale molto accogliente, piatti fatti molto bene.
Sluurpy Guest
Alby
Qualità eccelsa e preparazione dei piatti fatta con amore e passione. Servizio impeccabile e personale molto attento e preparato.
Sluurpy Guest
Carlos Predacino
Buonissimo, ma il prezzo e la quantità non sono di trattoria.
Sluurpy Guest
Giordano Bruno
Lo Chef meriterebbe la stella Michelin. Qualità degli alimenti al Top, preparati con professionalità e amore. Servizio e ambiente molto accoglienti e preparati. Consigliatissimo!!!!
Sluurpy Guest
Luca Brognera
Siamo stati a pranzo una domenica, ci hanno fatto accomodare all'esterno, ottimo cibo, servizio un po' lento , da ritornare !!
Sluurpy Guest
skoglund skog
Ambiente tranquillo il pranzo è stato delizioso il cameriere impeccabile.. molto bene grazie
Sluurpy Guest
livio monaro
Fatto un aperitivo lungo, con molte sfiziosità. Dal musetto ai dolci tutto ottimo. Buon vino presentato da Giandomenico Rebesco ottimo sommelier.
Sluurpy Guest
Giulia Filippi
Io e mio marito ci siamo trovati in questo ristorante per puro caso poiché dovevamo attendere la pausa pranzo per delle pratiche. Abbiamo preso due primi e siamo stati piacevolmente soddisfatti . Io ho preso dei semplici gnocchi al ragù ,avendo un regime alimentare ridotto non ho potuto provare altri piatti; ad ogni modo erano deliziosi , fatti in casa e un ragù “di casa” . (Io ho sempre mangiato cose fatte in casa a casa mia per cui conosco molto bene i gusti). Mio marito ha preso una carbonara ed era squisita alle sue parole ( da buon Laziale). Che dire, non capisco veramente le recensioni negative che ho letto perché il posto merita , il cibo ovviamente si, la discrezione della signora di sala anche , il conto certo lo si guarda sempre ma preferisco pgare 15/20 euro in piu rispetto alla norma e mangiare bene piuttosto che poco e mangiare male. Consigliatissimo e la prossima volta che saremo in zona ci torneremo di sicuro! Dimenticavo l’antipasto , che aveva già vinto tutto con porcini freschi!
Sluurpy Guest
Katarzyna Sosna
Bellissimo posto, curato. Si mangia il bollito di carne stratosferico! Personale molto gentile, accogliente e professionale ☺️
Sluurpy Guest
Antonio Cazzin
Il nostro pranzo da Vittoria è stato sublime, lo Chef Federico offre una cucina concreta di gusto lèggera di altissima qualità. Ci si sente a casa,grazie alla gentilezza e professionalita di Elisa in Sala, in un ambiente Elegante ma allo stesso tempo armonioso e molto confortevole. Non dovrebbe essere valutato in stelle ma in sorrisi e felicità , gli stessi sentimenti che provi quando si è li e soprattutto quando ci si alza da tavola. Raccomando assolutamente questo posto soprattutto in questi tempi non proprio felicissimi, sicuramente Da Vittoria hanno il dono di farti tornare il sorriso e un po di meritata felicità.
Sluurpy Guest
gianni alessandrini
Il cibo ottimo con un sevizio impeccabile e un ambiente raffinato.
Sluurpy Guest
Andrea Bragato
Dopo molti anni, e con una gestione recente, rimane un ottimo posto a gestione familiare. Ottimo il bollito , uno dei piatti signature e servizio di alto livello.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menu fi natale
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio tortellini in brodo e lessi misti
3 months ago