Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvia Savaresi
Una sorpresa! Abbiamo scelto questo ristorante pizzeria per un saluto ai professori di fine anno...locale pulito e spazioso, personale efficientissimo..non avevamo finito di ordinare che già arrivavano le pizze...complimenti!
Sluurpy Guest
Daniela Baronio
Come al solito una certezza pesce sempre buonissimo sia l antipasto che i primi consigliatissimo !personale davvero gentile
Sluurpy Guest
ALBERTO SAVELLI
Buon pranzo di lavoro. Buon primo di pasta, molto buona la carne. Servizio veloce e cortese.
Sluurpy Guest
Andrea
Credo il ristorante più famoso di Pontevico. Locale veramente curato che basa i suoi punti di forza su celerità del servizio e rapporto qualità prezzo. Oltre al ristorante vi è anche la possibilità di ordinare, da un menù molto ampio, diversi tipi di pizza, ogni pizza si presenta con un impasto leggero e sottile, più simile ad una pizza in stile romano. Consigliato per gruppi che voglio mangiare bene e spendere poco.
Sluurpy Guest
Barbara Righetti
Ci siamo fermati a cena in questo ristorante in occasione di un viaggio in bici. Abbiamo mangiato molto bene, il personale è gentilissimo e disponibile, così come il proprietario, buon rapporto qualità/prezzo. 4 stelle all'ambiente unicamente perché, essendo molto grande, è inevitabilmente un po' rumoroso. Lo consiglio.
Sluurpy Guest
pippo gs
Un luogo un po' nascosto rispetto al centro, ma molto conosciuto. Vi è un amplissimo parcheggio gratuito nei paraggi, dove si trova sempre posto. Il cibo è buono e anche il rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
alessandro gianfrrda
Ci sono andato su consiglio del proprietario dell' albergo..io ho preso una pizza..a mio avviso buonissima...poi i gusti son gusti..per i più pignoli non è la pizza napoletana quindi non si possono fare i soliti paragoni "a Napoli a pizz è chiu bbon"
Sluurpy Guest
Amedeo Prandelli
Consiglio di provare per credere ad una cucina genuina con caratteristici aromi e sapori di prodotti che ti fanno sentire al 🔝 🌊. Ambiente intimo, bello e curato, servizio ottimo e veloce,cibo fresco, cucinato bene ed al giusto prezzo. Bravi gentili e …. meglio prenotare.
Sluurpy Guest
Michela Martelossi
Al ritorno dalle ferie mi sono fermata per caso , con mia madre e mia figlia.servizio veloce , educati e gentili, il cibo ottimo e l'ambiente pulito. Peccato sia distante da casa altrimenti ci tornerei domani. Grazie di tutto e a presto
Sluurpy Guest
Antonio Zuffolato
Veramente un buon ristorante pizzeria. Veloci nel servizio, personale molto cortese, cibo buono, bell'ambiente (bagni ottimi). Alternativa molto consigliata se siete in zona. Ottimo.
Sluurpy Guest
Enrico bonetti
Pranzo conviviale fra parenti, locale bello rinfrescato al punto giusto, titolare e personale gentile e disponibile, ottime le pizze così pure i primi e il fritto. Buoni i dolci e bevande. Buono qualità prezzo. Non era la prima volta e non sarà sicuramente l'ultima.
Sluurpy Guest
Roxy VR30
Ristorante/pizzeria molto luminoso, ampio, moderno e pulito. Buoni sia i piatti a base di pesce (escluse le cicale dell'antipasto di mare caldo),che le pizze, di cui si possono scegliere vari impasti: integrale, senza lievito, kamut, senza glutine e diversi ingredienti, anche per allergici o intolleranti. Il personale è sempre gentile e attento alle richieste dei clienti. Devo dire, che in questo periodo, dato che la sera non è ancora possibile cenare nei locali.. anche la pizza d'asporto, non ha deluso le aspettative. Saporite e cotte perfettamente.
Sluurpy Guest
pasquale Aldo 2
Andati per la prima volta . Ottimo !! Accolti da una sorridente cordiale e gentilissima Nadia ...molto professionale e velocissima. Pizza e cibo molto buoni . Tempi perfetti e prezzi assolutamente centrati . Ritorneremo !!! ❤️
Sluurpy Guest
Katiuscia Broccato
Abbiamo soggiornato all'hotel Al Veliero e ogni sera abbiamo cenato in questo delizioso ristorante. Sia i piatti a base di pesce che di pizza sono stati serviti molto velocemente, con ottima qualità e staff molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente alla prossima occasione che la nostra piccola avrà ancora gare al centro equestre Palasturla
Sluurpy Guest
Alessandro Ghizzi
Sono anni che frequento questo ristorante quando sono in zona.. be c’è poco da dire complimenti alla proprietà e anche allo staff.. cibo buono,servizio ottimo e locale pulito e spazioso.. se siete nelle vicinanze ma anche non…è inutile cercare altro ristorante il Veliero fa per voi!! Complimenti ancora!! TOP
Sluurpy Guest
Luca
Buon ambiente, interno un po' rumoroso veranda esterna tranquilla.
Sluurpy Guest
Mio Sempremio
Locale spazioso , pulito , ordinato.Buona la pizza e ottimi sia i primi che i secondi. Ottimo servizio e personale attento.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menu e prezzo capodanno
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Menù di Natale
1 year ago